annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nine Eagles Galaxy Visitor 6

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
    Ho trovato un difetto: il sostegno del cellulare ha un aggancio tondo che si innesta sull'antenna, che ha sezione ovviamente circolare... quindi ovviamente sotto il peso del cellulare ruota .....
    Se ruoti il pomello che ci hanno messo non ruota più. Io ci metto su un galaxy note III

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
      Forse è per questo che tende a precipitare quando ruota sull'asse verticale in hovering, e quindi fors3 non riesce a riprendere quota perchè le eliche entrano in "autoturbolenza verticale", o come si chiama... Non riprende quota prima di 4-5 metri di caduta!
      Sì chiama anello vorticoso. Se ce lo metti l'unica maniera per uscirne è farlo scendere più veloce dell'aria che lui sta spostando. Ci vanno anche gli elicotteri veri.

      Ma se mantieni un hovering non entri in anello vorticoso. Ci entri se fai un hovering con una leggera discesa.

      Sulle virate lente di pedaliera riprovo ma finora nulla

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da starter69 Visualizza il messaggio
        Se ruoti il pomello che ci hanno messo non ruota più. Io ci metto su un galaxy note III
        Certo che ruota. il cell è pesante, la leva è lunga, l'anello si slabbra e il pomello non stringe più niente!
        Bastava fare la base dell'antenna a sezione quadrata!

        Cmq, riesco a usarlo al contrario, cioè invece di tenere il braccio del supporto aperto a sorreggere il cell sospeso a 20 cm dal telecomando, lo tengo piegato e il cell sta appoggiato tra le due levette.
        Il manuale dice che così potrebbero esserci interferenze e ridursi la portata del telecomando, ma a me non succede, funziona benissimo.

        Comunque 'sta pioggia ha stufato, sono due settimane che non volo!

        Commenta


        • #34
          Io volo dentro casa 😇😇😇😇

          Per tenermi allenato

          Commenta


          • #35
            Finalmente il sole.

            Questa mattina ho fatto 20 minuti di volo con Visitor 6.

            Dinamica di volo senza i problemi riportati per l'hovering. Anche ruotando lentamente sull'asse dello yaw il quadricottero non và mai in difficoltà.

            Facendolo scendere in verticale entra facilmente in anello vorticoso, ma è sufficiente togliere ancora più motore, buttarlo di muso in avanti.... acquisita velocità di traslazione se ne esce.

            Piuttosto è il video che ha 2 problemi.

            Primo:

            La camera soffre molto il controluce, se il sole è basso si creano (a parte il riflesso del sole in video) delle linee orizzontali che si muovono dall'alto verso il basso. Penso che siano le eliche che tagliano il riflesso a generare tali linee.

            Orientando il drone non contro il sole le linee scompaiono, come i riflessi. Per capire l'elevazione del sole erano le 10.15 di questa mattina.

            Secondo:

            Il video trema, mi spiego meglio. E' come se l'immagine fosse visualizzata su un foglio sotto il quale passa un onda. Nel passare l'onda fa fare la pancia al foglio (crea un dosso) che si sposta dall'alto verso il basso.

            Forse esiste un termine scientifico che definisce questo fenomeno. Personalmente lo avevo visto installando con un morsetto una Oympus EM-1 sotto la pancia di un AB412. Penso che siano vibrazioni al alta frequenza ad indurre sui sensori questo fenomeno.

            Al momento la camera è la parte più limitata del Visitor 6.

            Mi piace come vola, certo quando si superano i 25-30 mt si viene scarrocciati da un vento che a terra non percepiamo ma comunque è facilmente gestibile. Del resto pesa pochi grammi.

            Ciao a tutti

            Fabio

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da starter69 Visualizza il messaggio
              Finalmente il sole.
              Fantastico.
              Non mi funziona un motore. Fino a ieri, in casa,funzionava benissimo.

              Commenta


              • #37
                modifica motori? Brushless?

                Commenta


                • #38
                  Non saprei da dove cominciare... Comunque, sostituito il motore, tutto ok per un po'.... poi è stata la volta della telecamera! Non si è proprio rotta... è solo che ora mostra colori terribili e insensati, una via di mezzo tra infrarosso termico e immagine in negativo!
                  Da cosa potrebbe dipendere??? Vi è mai capitato?

                  Commenta


                  • #39
                    Non ancora.

                    Il problema che sto incontrando è dato dal suo basso peso. Amche impiegando le batterue NE480318 4.4WH da 1200 mAh arriva a 134 grammi. Anche in assenza di vento (a terra) superati i 10-15 mt di quota il vento c'è ed il drone diventa più difficile da controllare.

                    Opzione 1: lo zavorro

                    Opzione 2: installare un GPS

                    CHe ne dite?

                    Commenta


                    • #40
                      Se lo zavorri ancora non si alza più... Il GPS come ce lo aggiungeresti?

                      Errori ortografici by Tapatalk

                      Commenta


                      • #41
                        Chiedo infatti ai guru del settore se é tecnicamente installabile. . .

                        Commenta


                        • #42
                          qualche giorno fa ho finalmente comprato il galaxy, e sono rimasto un po deluso da un drone che comunque costa 150 euro, soprattutto per la telecamera.
                          anche il mio ha qualche problema di stabilità e faccio fatica a tenerlo fermo in un punto, installare un gps mi sembra difficile perchè dovresti collegarlo alla schedina del drone per dirgli come far andare i motori per restare fermo.
                          comunque volevo chiedere una cosa: quando lo faccio volare di sera con il buio, ogni tanto le luci del drone si spengono per 1-2 secondi e si riaccendono, e inoltre quando faccio un flip a 360 questa cosa succede sempre(non si tratta della batteria scarica perchè in quel caso i led lampeggiano molto velocemente e con costanza).
                          è una cosa abbastanza fastidiosa perchè in un paio di secondi rischia di andare a sbattere contro un albero senza che io me ne accorga.
                          voi sapete il motivo di questa cosa?

                          Commenta


                          • #43
                            Ciao,
                            il flip impegna parecchia corrente ed i led lampeggiano quando la corrente scende sotto un valore di sicurezza.

                            È una mia opinione ma secondo me dopo il flip la tua batteria batte la fiacca.

                            Prova a prender quella da 1200 e vedrai che il drone vola molto meglio.

                            Sto progettando degli scarponi per operazioni sull'acqua: vi tengo aggiornati. ....

                            Commenta


                            • #44
                              Per quale assurdo motivo la mia telecamera ora produce queste assurde immagini?


                              E' già successo a qualcun altro???

                              Commenta


                              • #45
                                A me da 3 gg non scarico più i file dalla scheda SD al pc.

                                Ho provato a cambiare micro SD ma è lo stesso.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X