annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inspire1 - Nuovo Drone Dij Innovation

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • in preordine da hobbyking... fatevi sotto

    ***PRE-ORDER*** DJI T600 Inspire 1 Quadcopter with 4K Camera and 3-Axis Gimbal

    ah vabbè anche jonathan lo ha...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
      Posso azzardare una domanda?
      A cosa vi serve un affare del genere o affari costosi grandi come un tavolo?
      Dopo aver speso millemila euri tra multirotore e cam da far invidia ad uno studio cinematografico....a cosa vi serve?
      Posso capire in ambito professionale, ma in ambito hobbystico che senso hanno in un paese dove tutto è vietato e per fare qualcosa bisogna farla di soppiatto?
      spendere migliaia di euro per un affare che fa sì ottime cose, ma con l'agilità di un elefante, ha un senso se poi si è obbligati a filmare al massimo prati e boschi?
      Quoto e quando guardo il mio f550 dico sempre , che lo tengo a fare , c'e lo squid che e divertente .............................
      Test portata radio ?? vedi qui :

      Commenta


      • bello!

        Commenta


        • Sono d'accordo con Aduken per il lato ludico.....macchina esagerata e per pochi eletti con il portafogli bello pieno...poi ognuno guarda il proprio conto corrente sia ben chiaro.
          Per il lato tecnico a me piace, fa molto Oblivion ...




          .... ha un qualcosa di hitech e sci-fi che mi piace.


          Per l'altro "lato" quello oscuro in questo paese, non mi esprimo anche se lo vedo bene come macchina da lavoro.
          saluti
          Ultima modifica di laser02; 14 novembre 14, 16:29.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
            Posso azzardare una domanda?
            A cosa vi serve un affare del genere o affari costosi grandi come un tavolo?
            Dopo aver speso millemila euri tra multirotore e cam da far invidia ad uno studio cinematografico....a cosa vi serve?
            Posso capire in ambito professionale, ma in ambito hobbystico che senso hanno in un paese dove tutto è vietato e per fare qualcosa bisogna farla di soppiatto?
            spendere migliaia di euro per un affare che fa sì ottime cose, ma con l'agilità di un elefante, ha un senso se poi si è obbligati a filmare al massimo prati e boschi?
            Sante parole... E te lo dice uno che poi ci casca sempre in questi acquisti del caxxo

            Commenta


            • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
              Sono d'accordo con Aduken per il lato ludico.....macchina esagerata e per pochi eletti con il portafogli bello pieno...poi ognuno guarda il proprio conto corrente sia ben chiaro.
              Per il lato tecnico a me piace, fa molto Oblivion ...




              .... ha un qualcosa di hitech e sci-fi che mi piace.


              Per l'altro "lato" quello oscuro in questo paese, non mi esprimo anche se lo vedo bene come macchina da lavoro.
              saluti
              A me ricorda molto portal2

              Test portata radio ?? vedi qui :

              Commenta


              • Originariamente inviato da Sergione64 Visualizza il messaggio
                A me ricorda molto portal2

                Qualche caccia spaziale o trasporto della flotta imperiale di star wars......è piu vicino
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • sento la forza scorrere forte dentro di te Blade

                  Test portata radio ?? vedi qui :

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Sergione64 Visualizza il messaggio
                    sento la forza scorrere forte dentro di te Blade
                    Si si si
                    intanto guarda l'ennesimo video ...ora ce li mostreranno anche volanti nelle toilette pubbliche delle stazioni di servizio sulle autostrade cinesi per controllare il traffico vista la quantità di avventori...
                    Gia ci mettono i monitor al plasma da 50"....mi son sempre chiesto l'utilità...ma è vero come fai a non andare al cesso in un ristor agip da autostrada cinese se non ci sono i monitor grande schermo???!!!!

                    DJI Inspire 1 flying indoors at DJI HQ Shenzhen on Vimeo

                    ps in contraltare ci sono poi i ristor agip con cessi comuni ed all'aperto nel senso che caghi davanti a tutti
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • vado un po in OT..ma visto che si parlava di guerre stellari ... un' immagine del mio gimbal star wars mi sono sentito di metterla...sti cinesoni non sono gli unici a fare robe "spaziali".....anche se nel mio caso con materiali e macchine artigianali con ben altri costi..





                      -----------------------------------
                      http://limax.altervista.org/
                      -----------------------------------

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                        vado un po in OT..ma visto che si parlava di guerre stellari ... un' immagine del mio gimbal star wars mi sono sentito di metterla...sti cinesoni non sono gli unici a fare robe "spaziali".....anche se nel mio caso con materiali e macchine artigianali con ben altri costi..





                        Bellissssimo fantastico , ti stimo , anche per che tu hai realizzato la copia esatta del computer cattivo di portal2 !!!


                        Portal 2 - Boss GLaDOS - YouTube
                        Ultima modifica di Sergione64; 14 novembre 14, 18:21.
                        Test portata radio ?? vedi qui :

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                          vado un po in OT..ma visto che si parlava di guerre stellari ... un' immagine del mio gimbal star wars mi sono sentito di metterla...sti cinesoni non sono gli unici a fare robe "spaziali".....anche se nel mio caso con materiali e macchine artigianali con ben altri costi..





                          Grande... ma è davvero stabilizzato ?

                          Commenta


                          • E hobbyking é già pronto....
                            Coraggio fatevi avanti e preparate la carta di credito

                            http://hobbyking.com/hobbyking/store...is_Gimbal.html

                            Però, guardando bene, l'idea dei bracci fatta così non è del tutto stupida...
                            In volo porta il baricentro il più basso possibile, guadagnando tantissimo in stabilità. ..

                            P.s. dalle prime foto sembrava bruttissimo, però guardando quelle su hk é invece molto accattivante con quella linea slanciata ed aereodinamica.

                            Comunque, per quelli come me, rimane un oggetto inutile
                            Ultima modifica di Aduken; 15 novembre 14, 00:16.
                            Originariamente inviato da uno sbruffone
                            Modellisticamente sei zero
                            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                            Commenta


                            • scusatemi, chiudo questo OTtone rispondendo velox
                              chiedo venia..

                              Sergione64, grazie x i complimounts

                              chicco550,
                              ceeerto che è stabilizzata
                              l' ho usata sia montata sul cofano della macchina sia portata a braccio, fa il suo lavoro..ora sta in riposo nello scatolone xè uso una nuova versione "robottiana"

                              File allegati
                              -----------------------------------
                              http://limax.altervista.org/
                              -----------------------------------

                              Commenta


                              • a me ricorda l'esercito dei Cloni



                                Saluti
                                I Miei Video su YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X