annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inspire1 - Nuovo Drone Dij Innovation

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • https://www.youtube.com/watch?v=YuS_gmN_7mQ

    mah..o sono pignolo io..oppure il nuovo mostriciattolo non è proprio immune da jello e vibrazioni varie..
    mi sbaglio??
    la cara vecchia zenmuse 3 assi con in phantomino mi sembra più stabile!
    perdonatemi se sbaglio

    Commenta


    • Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
      https://www.youtube.com/watch?v=YuS_gmN_7mQ

      mah..o sono pignolo io..oppure il nuovo mostriciattolo non è proprio immune da jello e vibrazioni varie..
      mi sbaglio??
      la cara vecchia zenmuse 3 assi con in phantomino mi sembra più stabile!
      perdonatemi se sbaglio
      e No che non Sbagli son delle pagine che si dice questo!
      I Miei Video su YouTube

      Commenta


      • Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
        https://www.youtube.com/watch?v=YuS_gmN_7mQ

        mah..o sono pignolo io..oppure il nuovo mostriciattolo non è proprio immune da jello e vibrazioni varie..
        mi sbaglio??
        la cara vecchia zenmuse 3 assi con in phantomino mi sembra più stabile!
        perdonatemi se sbaglio
        No, non sei pignolo, è che in questo video c'è l effetto jello e anche le vibrazioni, ad un certo punto,un pò prima dello "ciao" si vedeva il braccio motore che vibrava abbastanza, non so, può darsi che poichè era in fase di atterraggio stava cambiando l'assetto di volo?
        Ad ogni modo, il 4k ora lo fa anche la gopro4, e non so se anche la 4 ha sempre lo stesso problema del fish eye...
        Chi l'ha comprata?
        Ciao Pino....
        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
          https://www.youtube.com/watch?v=YuS_gmN_7mQ

          mah..o sono pignolo io..oppure il nuovo mostriciattolo non è proprio immune da jello e vibrazioni varie..
          mi sbaglio??
          la cara vecchia zenmuse 3 assi con in phantomino mi sembra più stabile!
          perdonatemi se sbaglio
          Nell'insieme è molto bello, ma le vibrazioni e i disturbi nel video sono una vera pecca!
          Colpa del gimbal installato direttamente al telaio senza sistema anti vibrazioni?
          In ogni caso se avessi 3000€ da spendere lo comprerei all'istante!

          Commenta


          • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
            No, non sei pignolo, è che in questo video c'è l effetto jello e anche le vibrazioni, ad un certo punto,un pò prima dello "ciao" si vedeva il braccio motore che vibrava abbastanza, non so, può darsi che poichè era in fase di atterraggio stava cambiando l'assetto di volo?
            Ad ogni modo, il 4k ora lo fa anche la gopro4, e non so se anche la 4 ha sempre lo stesso problema del fish eye...
            Chi l'ha comprata?
            ma poi questi video in 4k a che servono? che computer serve per fare un montaggio video con qualche transazione e un po' di tracce?

            e poi chi li vede? che connessione serve per visualizzarli in 4k senza rallentamenti?

            io utilizzo ancora il 720p quando ho fretta di pubblicare oppure il 1080p se devo fare progetti dove ho mooolto tempo per renderizzarli e caricarli sul tubo..
            ma i 4k?!! non stiamo esagerando sopratutto qui in italia con le connesioni che abbiamo?

            scusate l'ot... ma ho una go pro3 + e non ho mai avuto l'esigenza di tale risoluzione..

            Commenta


            • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
              ma poi questi video in 4k a che servono? che computer serve per fare un montaggio video con qualche transazione e un po' di tracce?

              e poi chi li vede? che connessione serve per visualizzarli in 4k senza rallentamenti?

              io utilizzo ancora il 720p quando ho fretta di pubblicare oppure il 1080p se devo fare progetti dove ho mooolto tempo per renderizzarli e caricarli sul tubo..
              ma i 4k?!! non stiamo esagerando sopratutto qui in italia con le connesioni che abbiamo?

              scusate l'ot... ma ho una go pro3 + e non ho mai avuto l'esigenza di tale risoluzione..
              Come Pc non serve niente di cosi eccelso...basta ottimizzare bene la macchina su cui si vuole lavorare e farla con un minimo di criterio.

              A cosa serve un video in 4k? Progresso, sviluppo, innovazione...il 4k esiste già da anni ma da poco a livello consumer e oggi come oggi anche meno di "consumer".

              La camera, per i pochi video visti, è decisamente superiore alla gopro perchè non ha quell'odiato effetto fish eye che ai molti fa torcere il naso.

              Per quanto riguarda le connessioni per visualizzare il video in 4k..."basta" un buon ADSL, molto meglio se fibra, certo in italia siamo messi male e molto, non è per tutti poterlo visualizzare in streaming ma la possibilità c'è eccome!

              Commenta


              • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                Come Pc non serve niente di cosi eccelso...basta ottimizzare bene la macchina su cui si vuole lavorare e farla con un minimo di criterio.

                A cosa serve un video in 4k? Progresso, sviluppo, innovazione...il 4k esiste già da anni ma da poco a livello consumer e oggi come oggi anche meno di "consumer".

                La camera, per i pochi video visti, è decisamente superiore alla gopro perchè non ha quell'odiato effetto fish eye che ai molti fa torcere il naso.

                Per quanto riguarda le connessioni per visualizzare il video in 4k..."basta" un buon ADSL, molto meglio se fibra, certo in italia siamo messi male e molto, non è per tutti poterlo visualizzare in streaming ma la possibilità c'è eccome!
                ed inoltre il 4K è anche molto utile per chi usa solo il 1980x1080.
                Facendo un video in 4k, lo stesso risulterà molto più ricco di dettagli e dovendo fare una post produzione in un progetto 1980x1080, il video in 4K potrà essere meglio zoomato e manipolato ottenendo risultati migliori di un video girato "solo" in 1980x1080

                per la telecamera che usa:
                Non è che alla DJI hanno fatto qualche patto segreto con la Sony ed è una versione modificata della loro Action Cam ?

                EDIT:
                non so se lo avete già menzionato:
                in preordine da HobbyKing
                ***PRE-ORDER*** DJI T600 Inspire 1 Quadcopter with 4K Camera and 3-Axis Gimbal
                Ciao - Giuseppe
                Ultima modifica di mikronerd; 16 novembre 14, 21:41.
                Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                Commenta


                • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
                  ma poi questi video in 4k a che servono? che computer serve per fare un montaggio video con qualche transazione e un po' di tracce?

                  e poi chi li vede? che connessione serve per visualizzarli in 4k senza rallentamenti?

                  io utilizzo ancora il 720p quando ho fretta di pubblicare oppure il 1080p se devo fare progetti dove ho mooolto tempo per renderizzarli e caricarli sul tubo..
                  ma i 4k?!! non stiamo esagerando sopratutto qui in italia con le connesioni che abbiamo?

                  scusate l'ot... ma ho una go pro3 + e non ho mai avuto l'esigenza di tale risoluzione..
                  Infatti, il 4K come siamo messi al momento, non serve per il consumer, ma solo per professionisti o chi fa post produzioni, diciamo che ormai per vendere le aziende, devono lavorare solo sulla "soverchieria" degli effetti, senza perdere troppo di vista il prezzo, il 4K è un po' di anni che è uscito, ma era proibitivo, ora con l'avvento di gopro, lo sta portando alla ribalta anche per i "comuni mortali" se fossi io a gopro, lavorerei più sull'effetto odioso del fish eye che su una qualità che non serve al momento, come vedete, neanche loro hanno più risorse per l'innovazione e la ricerca, ormai c'è crisi dappertutto, allora riscaldano la solita minestra un po' tutti perché il mercato deve girare, i soldi pure, quindi.......
                  Ciao Pino....
                  Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                    ed inoltre il 4K è anche molto utile per chi usa solo il 1980x1080.
                    Facendo un video in 4k, lo stesso risulterà molto più ricco di dettagli e dovendo fare una post produzione in un progetto 1980x1080, il video in 4K potrà essere meglio zoomato e manipolato ottenendo risultati migliori di un video girato "solo" in 1980x1080

                    per la telecamera che usa:
                    Non è che alla DJI hanno fatto qualche patto segreto con la Sony ed è una versione modificata della loro Action Cam ?

                    EDIT:
                    non so se lo avete già menzionato:
                    in preordine da HobbyKing
                    ***PRE-ORDER*** DJI T600 Inspire 1 Quadcopter with 4K Camera and 3-Axis Gimbal
                    Ciao - Giuseppe
                    Beh quello è il minimo...ovviamente n un file 4k ci sono molte più informazioni. Per me quella camera l'ha fatta Sony in toto...il sensore è loro...se non erro anche il processore...2+2

                    Commenta


                    • il 4K in ogni modo offerto da questa camera per tutti e dico tutti quelli che sono sviluppi di carattere professionale è da vedere Cos'è... Io non credo che sia un File editabile...
                      Mi sembra un File già contrastato con una gamma dinamica ben precisa, dove è impossibile intervenire in profilo colore, impossibile applicare postproduzione a livello professionale. ad un sistema che non ha un bilanciamento del bianco manuale!
                      E che non ha la possibilità di leggere ombre se non con contrasti mostruosi... e con dentro effetto sharpening a tavoletta...

                      Quindi se il girato di questa camera non si può portare al montaggio, perché impossibile impastare il suo flusso video con altro girato!

                      Altro che professionale!!
                      La Gopro resta sempre Avanti con il suo Protune e la sua possibilità di fissare i K e il suo formato RAW

                      da considerare anche che la Gopro può andare in volo con la metà del peso del mezzo in questione, mica poco direi...

                      Saluti
                      I Miei Video su YouTube

                      Commenta


                      • In ambito professionale il 4k e utilissimo perche puoi croppare. Con tutte le conseguenze che arrivano. Migliorare un inquadratura, stabilizzare, ecc. Ecc.

                        Commenta


                        • Ho letto solo ora il tuo commento harlock e hai perfettamente ragione.

                          Commenta


                          • Il 4k vero. Professionale. Non lo fai con 3000 euro drone compreso.
                            Non voglio dire che l inspire fa schifo..anzi..
                            E una macchina pensata per riprese aziendali piccoli spot..produzioni di piccola entità..o per appassionati sfegatati.
                            Avere un 4k con una latidudine di posa da cellulare non e sta gran ficata. Meglio un hd con almeno 11 stop di posa.
                            La gopro perde il confronto con l inspire solo x l effetto fisheye.
                            Queste sono mie riflessioni quindi chiedo venia se offendo qualcuno.
                            Detto ciò 3000 euro per un drone con evidenti problemi di vibrazioni fa passare in secondo piano il progresso che ha portato. Il piu grande e la possibilità di riprese indoor.
                            Non mi rimane che sperare che in un futuro la implementino nel nuovo phantom.

                            Tutto ciò secondo me..

                            Commenta


                            • E non tralascerei che alla gopro si possono facilmente cambiare le lenti native...

                              Non dimenticate che c'è chi le modifica e lo fa per professione...

                              E il risultato è impressionate...

                              Saluti
                              I Miei Video su YouTube

                              Commenta


                              • Ciao Harlock,
                                tu, per curiosità che cam usi?
                                ho visto i tuoi video..complimenti per qualità e "regia"!
                                Andrea

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X