annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JJRC H8C 4CH 6-Axis RC Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anche a me interessa molto questo heli, sono indeciso tra questo e il Syma X5C. Lo volerei principalmente all'esterno però mi preoccupa che i motori durano solo 20-30 LiPo... Non esistono modelli simili (magari i wltoys) con motori brushless?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
      Anche a me interessa molto questo heli, sono indeciso tra questo e il Syma X5C. Lo volerei principalmente all'esterno però mi preoccupa che i motori durano solo 20-30 LiPo... Non esistono modelli simili (magari i wltoys) con motori brushless?
      E' un giocattolo, sofisticato ma pur sempre un giocattolo, visto quello che costa direi che come entry level per fare i primi passi nel mondo dei multirotori (non chiamatelo drone) va più che bene.

      Jello si jello no, durata motori, cuscinetti al posto delle bronzine, radio modificata, va bene ok ci si diverte anche con questo ma poi alla fine compra di qui compra di la.... sarà arrivato il momento di passare a qualcosa di più serio e su Banggood, frame più evoluti non mancano....e non solo li.
      Sempre ammesso che il modellino poi non lo passiate a vostro fratello o figlio o nipote, sarà fortunato ad avere in mano un modello collaudato e up-gradato

      Saluti

      Commenta


      • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
        E' un giocattolo, sofisticato ma pur sempre un giocattolo, visto quello che costa direi che come entry level per fare i primi passi nel mondo dei multirotori (non chiamatelo drone) va più che bene.

        Jello si jello no, durata motori, cuscinetti al posto delle bronzine, radio modificata, va bene ok ci si diverte anche con questo ma poi alla fine compra di qui compra di la.... sarà arrivato il momento di passare a qualcosa di più serio e su Banggood, frame più evoluti non mancano....e non solo li.
        Sempre ammesso che il modellino poi non lo passiate a vostro fratello o figlio o nipote, sarà fortunato ad avere in mano un modello collaudato e up-gradato

        Saluti
        Infatti anche io l'ho usato per farmi le ossa e poi passare a roba più seria

        Commenta


        • Ho capito. Ma se volessi comunque qualcosa con cui farmi le Ossa ma che non sia propriamente un giocattolo e che mi duri più di qualche mese... Questo andrà bene o devo andare su altro?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
            Ho capito. Ma se volessi comunque qualcosa con cui farmi le Ossa ma che non sia propriamente un giocattolo e che mi duri più di qualche mese... Questo andrà bene o devo andare su altro?
            O questo o il Syma direi
            Oppure prova a vedere qualche wltoys o anche hubsan

            Commenta


            • Mi hai praticamente detto: guarda qualsiasi quadricottero che esiste nel mercato...
              Mi servirebbe un consiglio più specifico. Sempre considerando che lo utilizzerei fuori all esterno.

              Commenta


              • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                A fine volo sono atterato sul prato (bagnato) ed il motore fronte sx è andato
                non so se per usura o per acqua.
                Comunque ho volato 15 lipo circa

                JJRC H8C jello effect after ball bearings upgrade - YouTube
                momento,momento,momento....

                hai usato 15 lipo di seguito una dopo l'altra? Se cosi fosse non mi sorprenderebbe che sia partito uno o più motori ...

                tra i contro della recensione di rcgroups si evidenzia per l'appunto il riscaldamento eccessivo da parte dei motori ma si può ovviare in molti modi ( una pausa di 5-10 minuti non guasta )

                Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
                Ho capito. Ma se volessi comunque qualcosa con cui farmi le Ossa ma che non sia propriamente un giocattolo e che mi duri più di qualche mese... Questo andrà bene o devo andare su altro?
                dopo 2 anni tengo ancora un wltoys v212 funzionante con over 100 voli... vola ancora molto bene... credo che sia uno dei più longevi e resistenti (grazie anche al suo peso) non ti dico quanti schianti ho fatto al inizio ... tra l'altro ci fai più di 13m di autonomia!

                anche il nuovo modello non dovrebbe essere male ( il clone alias della traxxas )

                comunque anche questo h8c non sarebbe male come inizio... al limite ci metti il proteggi elica (incluso nella confezione) e se non lo mandi contro 1 tram dovrebbe durarti 1 bel pò!
                Ultima modifica di Bi7hazard; 19 dicembre 14, 17:12.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                  momento,momento,momento....

                  hai usato 15 lipo di seguito una dopo l'altra? Se cosi fosse non mi sorprenderebbe che sia partito uno o più motori ...

                  tra i contro della recensione di rcgroups si evidenzia per l'appunto il riscaldamento eccessivo da parte dei motori ma si può ovviare in molti modi ( una pausa di 5-10 minuti non guasta )



                  dopo 2 anni tengo ancora un wltoys v212 funzionante con over 100 voli... vola ancora molto bene... credo che sia uno dei più longevi e resistenti (grazie anche al suo peso) non ti dico quanti schianti ho fatto al inizio ... tra l'altro ci fai più di 13m di autonomia!

                  anche il nuovo modello non dovrebbe essere male ( il clone alias della traxxas )

                  comunque anche questo h8c non sarebbe male come inizio... al limite ci metti il proteggi elica (incluso nella confezione) e se non lo mandi contro 1 tram dovrebbe durarti 1 bel pò!

                  hehehe..ben detto..i tram meglio lasciarli stare....rispondo a cente....come ho già detto ...quì va bene h8..poi se fai come me ho anche cx20 per voli più "impegnativi" ma meglio usare bene h8 quando lo governi come e quando vuoi accendi il cx 20 e voli...
                  ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                  DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                    momento,momento,momento....

                    hai usato 15 lipo di seguito una dopo l'altra? Se cosi fosse non mi sorprenderebbe che sia partito uno o più motori ...

                    tra i contro della recensione di rcgroups si evidenzia per l'appunto il riscaldamento eccessivo da parte dei motori ma si può ovviare in molti modi ( una pausa di 5-10 minuti non guasta )



                    dopo 2 anni tengo ancora un wltoys v212 funzionante con over 100 voli... vola ancora molto bene... credo che sia uno dei più longevi e resistenti (grazie anche al suo peso) non ti dico quanti schianti ho fatto al inizio ... tra l'altro ci fai più di 13m di autonomia!

                    anche il nuovo modello non dovrebbe essere male ( il clone alias della traxxas )

                    comunque anche questo h8c non sarebbe male come inizio... al limite ci metti il proteggi elica (incluso nella confezione) e se non lo mandi contro 1 tram dovrebbe durarti 1 bel pò!
                    Magari!
                    No 15 in totale
                    Ma credo che sia acqua forse poi lo smontero

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
                      Mi hai praticamente detto: guarda qualsiasi quadricottero che esiste nel mercato...
                      Mi servirebbe un consiglio più specifico. Sempre considerando che lo utilizzerei fuori all esterno.
                      Non mi ricordo i codici
                      Beh da esterno il h8c è uno dei più stabili e potenti
                      Già il syma è troppo leggero

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                        hehehe..ben detto..i tram meglio lasciarli stare....rispondo a cente....come ho già detto ...quì va bene h8..poi se fai come me ho anche cx20 per voli più "impegnativi" ma meglio usare bene h8 quando lo governi come e quando vuoi accendi il cx 20 e voli...
                        eh si sono due tipologie molto differenti e ognuno ha i suoi pro e contro...
                        i brushed ti rilassano, la stessa cosa non si puo dire dei brushless che ti trasmettono dei veri e propri brividi



                        sarò incapace io ma lo tengo ancora con l'exp al -70% con le 3s senza mai aver provato le 4s
                        Ultima modifica di Bi7hazard; 19 dicembre 14, 18:39.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio

                          dopo 2 anni tengo ancora un wltoys v212 funzionante con over 100 voli... vola ancora molto bene... credo che sia uno dei più longevi e resistenti (grazie anche al suo peso) non ti dico quanti schianti ho fatto al inizio ... tra l'altro ci fai più di 13m di autonomia!

                          comunque anche questo h8c non sarebbe male come inizio... al limite ci metti il proteggi elica (incluso nella confezione) e se non lo mandi contro 1 tram dovrebbe durarti 1 bel pò!
                          Ho capito, ora rimango indeciso tra il WLToys v636 e il H8C, purtroppo sono entrambi recenti e non si trovano più di tante opinioni

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
                            Ho capito, ora rimango indeciso tra il WLToys v636 e il H8C, purtroppo sono entrambi recenti e non si trovano più di tante opinioni
                            il Wltoys di Pro tiene gia i cuscinetti di serie, pesa di meno e dovrebbe offrire 2min di autonomia in più con la comodità delle lipo 1s ... non ha i led del h8c ma la funzione headless mode dovrebbe aiutare molto....

                            a prezzo siamo li... il resto va a gusti

                            Commenta


                            • Io trovo come punti positivi la forma del modello, i led per capire l'assetto che sono d'aiuto per il principiante, la durata della lipo e un robustezza direi decente.

                              Negativo il fatto che la lipo 2s anche se di piccola capacitá non ha la presa di bilanciamento, la radio ha poca portata e la telecamera .... potevano evitarla.

                              Comunque un modello direi piú che modesto per passare qualche ora di svago magari con qualche battetia in piú a disposizione.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                                Io trovo come punti positivi la forma del modello, i led per capire l'assetto che sono d'aiuto per il principiante, la durata della lipo e un robustezza direi decente.

                                Negativo il fatto che la lipo 2s anche se di piccola capacitá non ha la presa di bilanciamento, la radio ha poca portata e la telecamera .... potevano evitarla.

                                Comunque un modello direi piú che modesto per passare qualche ora di svago magari con qualche battetia in piú a disposizione.
                                mha...io tra i vari droni ho ordinato lo stesso h8c..si xchè rispetto al syma i motori sono da 8mm il che spinge molto di più il drone in caso di leggera brezza...per la radio basta cambiare antenna...già fatto sul syma e la portata aumenta..meglio come ho fatto io che l'ho recuperata da una radio in disuso..poi se però non si ha a disposizione si prova con un filo di 6cm che corrisponde a 1/2 onda della configurazione della frequenza in uso..per la camera sono tutte uguali ( 2 megapixel per siyma,h8, hubsan ecc) se cìè tanta luce le riprese sono quasi accettabili
                                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X