annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JJRC H8C 4CH 6-Axis RC Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
    grazie!!!! ordinati uora uora....
    20/25 giorni e sono nelle tue mani

    Commenta


    • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
      20/25 giorni e sono nelle tue mani


      e lo so...forse ci mette anche di più..tanto deve arrivare anche il drone per cui...ho letto che qualcuno del forum ha cambiato la radio con una della vl toys...ne sai qual cosa oppure è una novità anche per te...
      ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
      DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

      Commenta




      • Dato che a me è arrivato senza cam gli ho messo su la mobius(41gr) con del velcro adesivo per assorbire le vibrazioni

        Runtime: 6:20

        peccato che al mio cane non piaccia proprio

        Commenta


        • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
          e lo so...forse ci mette anche di più..tanto deve arrivare anche il drone per cui...ho letto che qualcuno del forum ha cambiato la radio con una della vl toys...ne sai qual cosa oppure è una novità anche per te...
          No lo soa non ci spendo più soldi ne spendo già abbastanza sul 450 ;)

          Ci sono deversi modelli di radio compatibili wltoys

          Commenta


          • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio


            Dato che a me è arrivato senza cam gli ho messo su la mobius(41gr) con del velcro adesivo per assorbire le vibrazioni

            Runtime: 6:20

            peccato che al mio cane non piaccia proprio
            Anche il mio boxer impazzisce quando lo faccio volare
            Invece il carlino ne è indifferente

            Commenta


            • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
              No lo soa non ci spendo più soldi ne spendo già abbastanza sul 450 ;)

              Ci sono deversi modelli di radio compatibili wltoys

              hehehehe..ti capisco...io con gli ely ho chiuso..solo droni...
              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

              Commenta


              • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                hehehehe..ti capisco...io con gli ely ho chiuso..solo droni...
                450 intendo Drone!
                Elicotteri ne ho solo micro da usare indoor

                Commenta


                • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                  450 intendo Drone!
                  Elicotteri ne ho solo micro da usare indoor
                  ah...non avevo capito...si si..meglio così...con gli ely il primo atteraggio sbagliato paghi caro e salato.....con i micro no di sicuro....
                  ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                  DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                    ah...non avevo capito...si si..meglio così...con gli ely il primo atteraggio sbagliato paghi caro e salato.....con i micro no di sicuro....
                    Poco danno poca spesa

                    Commenta


                    • Ciao a tutti,ho visto l'H8C a 39,46 su focal price il prezzo è interessante,ma non sò il radiocomando se è mode1 o mode2 non è specificato,in tal caso come faccio a vedere?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti,ho visto l'H8C a 39,46 su focal price il prezzo è interessante,ma non sò il radiocomando se è mode1 o mode2 non è specificato,in tal caso come faccio a vedere?
                        Se non sbaglio focal ti massacra con le spedizioni

                        Commenta


                        • Ciao a tutti, mi sono appena iscritto Dopo un paio di mesetti a raccogliere informazioni sui quadricotteri nel web e sotto consiglio di un amico che ha già provato qualche modello mi sono deciso a comprarmi questo H8C, dalle recensioni sembra perfetto per cominciare.

                          Ordinato alcuni giorni fa da Tmart, con una batteria di ricambio. E come suggerito da alcuni di voi, domani ordino su AliExpress 8 cuscinetti da sostituire alle bronzine

                          Lascio perdere l'upgrade della radio perchè me ne capisco ancora poco e credo sia più che sufficiente la sua, quello che non ho capito, essendo neofita sono le discussioni riguardo lo spinotto. Qualcuno mi potrebbe dare delle delucidazioni in merito?

                          Grazie

                          Matteo

                          Commenta


                          • Altro test di ieri pomeriggio per modalita "acro"...si fa per dire..
                            Purtroppo la luminosità ambiente era scarsa causa brutto tempo e orario.



                            A breve la recensione.
                            Confermo che la portata della radio è bassa.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da adexxx88 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, mi sono appena iscritto Dopo un paio di mesetti a raccogliere informazioni sui quadricotteri nel web e sotto consiglio di un amico che ha già provato qualche modello mi sono deciso a comprarmi questo H8C, dalle recensioni sembra perfetto per cominciare.

                              Ordinato alcuni giorni fa da Tmart, con una batteria di ricambio. E come suggerito da alcuni di voi, domani ordino su AliExpress 8 cuscinetti da sostituire alle bronzine

                              Lascio perdere l'upgrade della radio perchè me ne capisco ancora poco e credo sia più che sufficiente la sua, quello che non ho capito, essendo neofita sono le discussioni riguardo lo spinotto. Qualcuno mi potrebbe dare delle delucidazioni in merito?

                              Grazie

                              Matteo
                              Non ti serve cambiare lo spinotto
                              Al max prendi un paio delle sue batterie

                              Commenta


                              • Allora, stamattina ho volto dopo aver messo i cuscinetti, sicuramente si comporta meglio, è molto piu reattivo e fa meno rumore.
                                Però mi è comparso un brutto jello nel video.
                                A fine volo sono atterato sul prato (bagnato) ed il motore fronte sx è andato
                                non so se per usura o per acqua.
                                Comunque ho volato 15 lipo circa

                                http://youtu.be/vnY1mqkTxgE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X