annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JJRC H8C 4CH 6-Axis RC Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!

    vi devo chiedere una consulenza, sono venuto in possesso di questo quadri toy crashato, il telaio era fortemente danneggiato e anche alcuni componenti irrecuperabili, ho deciso allora di recuperare il recuperabile per attrezzare un mini quadri casalingo, ho acquistato i componenti che mancavano e ho assemblato il tutto su un frame di legno molto leggero.

    Il tutto funziona alla grande, l'unico problema è che casualmente il modello precipita come se perdesse il segnale e ho difficolta a rifare il bindings, a volte succede dopo 10 secondi a volte dopo 30 secondi....

    non ho ancora avuto modo di aprire la radio per vedere se il problema deriva da questa o da altro...voi cosa mi potreste consigliare? qualcuno ha avuto il problema analogo ed è riuscito a trovare una soluzione?
    Ciao.
    Io ho un JJRC H8C da gennaio 2015 e ci ho fatto oltre 650 batterie, pero' non ho mai avuto il problema che segnali. O meglio, qualche volta sembra che perda per un attimo il segnale volando da sinistra destra a una sessantina di metri di distanza, ma e' un attimo e si riprende subito. Inoltre non lo fa sempre, per cui penso anche dipenda dall'angolo radio/quadricottero in funzione della altezza.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
      Ciao.
      Io ho un JJRC H8C da gennaio 2015 e ci ho fatto oltre 650 batterie, pero' non ho mai avuto il problema che segnali. O meglio, qualche volta sembra che perda per un attimo il segnale volando da sinistra destra a una sessantina di metri di distanza, ma e' un attimo e si riprende subito. Inoltre non lo fa sempre, per cui penso anche dipenda dall'angolo radio/quadricottero in funzione della altezza.
      ho provato a cambiare radio, ma mi fa lo stesso problema...ora se riesco faccio un video cosi vi mostro
      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

      Commenta


      • ecco quello che succede:


        non fate caso al frame che lho fatto io, ma l'elettronica del jjrc senza modifiche particolari
        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

        Commenta


        • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
          ecco quello che succede:


          non fate caso al frame che lho fatto io, ma l'elettronica del jjrc senza modifiche particolari
          A parte non mi sognerei mai di cambiare frame ad un quadricottero al quale non posso modificare le impostazioni e PID...magari nel tuo maneggiare hai messo le antenne in una posizione poco consona...

          Inviato dal mio fornello elettrico da campo

          Commenta


          • bho??

            dal video sembra come succede anche nel syma x5 ed x8,
            se l'isolamento dei motori non regge e và parzialmente in corto
            oppure il carico è eccessivo ed il consumo elettrico pure per conseguenza,
            la scheda rx "sgancia" per protezione spegnendo i motori.....

            e se sei in volo sono dolori perchè viene giù di brutto

            sicuro che la struttura sia leggera?
            cosa pesa il tutto?

            Dovrebbe stare sotto i 100 grammi così come lo vedo nel video,
            di più diviene problematico....

            Commenta


            • Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
              A parte non mi sognerei mai di cambiare frame ad un quadricottero al quale non posso modificare le impostazioni e PID...magari nel tuo maneggiare hai messo le antenne in una posizione poco consona...

              Inviato dal mio fornello elettrico da campo
              non ne capisco il motivo....non credo che quando progettano questi modelli toy fanno regolazioni pid di fabbrica...altrimenti andrebbe fatta ogni volta che monti/togli la telecamera o cambi batteria
              per il discorso dell'antenna, anche se l'avessi messa nascosta dentro il la batteria, a 20cm di distanza non dovrei avere questi problemi...

              Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
              bho??

              dal video sembra come succede anche nel syma x5 ed x8,
              se l'isolamento dei motori non regge e và parzialmente in corto
              oppure il carico è eccessivo ed il consumo elettrico pure per conseguenza,
              la scheda rx "sgancia" per protezione spegnendo i motori.....

              e se sei in volo sono dolori perchè viene giù di brutto

              sicuro che la struttura sia leggera?
              cosa pesa il tutto?

              Dovrebbe stare sotto i 100 grammi così come lo vedo nel video,
              di più diviene problematico....
              il modello cosi completo di bateria pesa 10gr meno delle stesse componenti con il telaio originale, tutto è isolato e saldato adeguatamente. Il discorso degli assorbimenti non credo centri nulla visto che il modello è in hovering al 35% e sono rimasto rasoterra appunto per non "spingere" i motori

              Piuttosto sto pensando che sia uno dei motori, magari usurato che girando genera qualche corto al suo interno bloccando il tutto...oggi provo a togliene uno per volta e scoprire se c'è n'è qualcuno colpevole
              Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

              Commenta

              Sto operando...
              X