annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JJRC H8C 4CH 6-Axis RC Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Mi è arrivato ieri da FocalPrice! Una volta calibrato e leggermente trimmato il quad sta in hovering senza quasi muoversi di un centimetro... i materiali non mi sembrano neanche malacci tralasciando gli scricchioli nel fissaggio delle viti

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
      Mi è arrivato ieri da FocalPrice! Una volta calibrato e leggermente trimmato il quad sta in hovering senza quasi muoversi di un centimetro... i materiali non mi sembrano neanche malacci tralasciando gli scricchioli nel fissaggio delle viti
      Bene ora divertiti
      Ti consiglio di cambiare le boccole con i cuscinetti

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
        Bene ora divertiti
        Ti consiglio di cambiare le boccole con i cuscinetti
        eh al momento non le ho prese anche xkè se si comincia a upgradare viene a costare meno un kit ...

        cambiero giusto le cose esenziali:
        - Connettori tamiya old style con i JST
        - Lipo Nanotech 950mah 2s

        infine lo testo in fpv

        anyway su rcgroups ha saltato il cavo rosso -> nero / nero -> rosso in quanto da bangood gli era arrivato con polarità invertita (vedi immagine)



        in questo caso come si fa a verificare la polarità di un cavo con connettore jst se non passa l'energia?

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
          eh al momento non le ho prese anche xkè se si comincia a upgradare viene a costare meno un kit ...

          cambiero giusto le cose esenziali:
          - Connettori tamiya old style con i JST
          - Lipo Nanotech 950mah 2s

          infine lo testo in fpv

          anyway su rcgroups ha saltato il cavo rosso -> nero / nero -> rosso in quanto da bangood gli era arrivato con polarità invertita (vedi immagine)



          in questo caso come si fa a verificare la polarità di un cavo con connettore jst se non passa l'energia?
          Seguo anche io seby
          Beh nero e sempre negativo

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
            Seguo anche io seby
            Beh nero e sempre negativo
            eppure nel immagine il negativo sta col positivo

            Commenta


            • #96
              Lo dice anche lui che è un errore

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                Lo dice anche lui che è un errore

                Originariamente inviato da Bi7hazard
                Hi SeBy

                How come you have connected the red to black and black to red?

                Thanks!
                Originariamente inviato da SeByDocKy
                Coz the JST connector I bought in banggood at this time got inverted polarity ...
                di che errore parli?

                Commenta


                • #98
                  Dell'inversione di polarità

                  Ieri sera ho fato un volo in notturna c'era un po' di vento.
                  Bene mi è andato su parecchio penso per un corrente ascensionale, la ho perso di vista.
                  Sconfortato col figlio ci mettiamo a camminare per il paese è lo abbiamo ritrovato nel giardino di una villetta che se ne stava lì lampeggiante
                  Meno male che non si è fatto male nessuno
                  Il dromedario era perfetto ed abbiamo continuato il volo.
                  Peccato che dal video non si capisca niente

                  Commenta


                  • #99
                    Decollato sempre dal cortile di casa??

                    andate sempre in un campo lontano da strade, case e persone!!!
                    Ultima modifica di laser02; 11 febbraio 15, 10:08.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Minamoto Kobayashi Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ottime notizie!
                      Oggi ho sostituito le bronzine con i cuscinetti a sfere, ed il telecomando in dotazione con questo:

                      WLtoys V222 V262 V272 2.4G 4CH 6 Axis RC Quadcopter Switchable Transmitter -

                      Ho sostituito anche il motore grippato, e poi, per fare proprio lo sborone, ho pure lubrificato i cuscinetti con il CRC 5-56, il miglior lubrificante-sbloccante-idrorepellente-isolante esistente oggi in circolazione, ed ho fatto girare le eliche a basso regime fino a batteria scarica come rodaggio di sicurezza.
                      Ricaricata e provato a volare, e mi e' caduta la mascella: uno spettacolo senza precedenti! Silenziosissimo, si sente solo il rumore dell'aria, estremamente reattivo e preciso nei comandi .. insomma, tutto un altro drone !!
                      Purtroppo la parte nera colata per il momento e' out-of-stock, cosi' ho dovuto allargare il foro per il motore con una limetta e reinserire il nuovo motore alla meglio, che ora se ne sta un po' storto da un lato (ed in effetti devo dare un +4 al trimmer per ribilanciare il volo) .. pazienza, aspettero' che il pezzo sia di nuovo disponibile.
                      Quindi l' elenco delle mod per avere un drone di tutto rispetto sono queste:

                      - Sostituire le bronzine con i cuscinetti a sfere;
                      - Sostituire il telecomando;
                      - Sostituire lo spinotto obsoleto;
                      - ... e se possibile, mettere una batteria un po' piu' capiente, anche se a dire il vero
                      8 minuti per me sono piu' che sufficienti

                      Ciao sono anche io appasionato di droni....oltre al syma x5 cx 20 ecc...ho preso h8...e sono sicuro che è più reattivo del syma x 5 in quanto i motori sono da 8 mm contro i 7mm..ti volevo chiedere ma la radio che hai preso a parte ha la funzione che puoi registrare i video? tira di più rispetto all'originale?...grazie a tutti...
                      ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                      DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                      Commenta


                      • Mi sono arrivati i cuscinetti da aliexpress li ho messi sotto
                        On effetti è più reattivo e meno rumoroso

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                          Mi sono arrivati i cuscinetti da aliexpress li ho messi sotto
                          On effetti è più reattivo e meno rumoroso

                          ciao mi posti il link dei cuscinetti......grazie...
                          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                            ciao mi posti il link dei cuscinetti......grazie...
                            Ualà

                            http://www.aliexpress.com/snapshot/6360914132.html

                            Commenta




                            • Il video si commenta da solo... non fosse stato per i blackflips continui non mi sarei nemmeno schiantato ( non ha riportato nessun danno/graffio )

                              reattivo, agile, resistente... al di sopra di ogni rosea aspettativa!

                              se la gioca con i modelli brushed di fascia elevata

                              Commenta




                              • grazie!!!! ordinati uora uora....
                                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X