annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JJRC H8C 4CH 6-Axis RC Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ottimo lavoro ma metti qualche foto!
    É stato difficile sostituire in cuscinetti?
    In pratica hai usato uno svitol?
    La radio é plug and play o bisogna smadonnarci dietro?
    Per lo spinotto che cos'hai usato?

    Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #47
      Ciao.
      Oramai l'ho gia' montato, ci ho smadonnato una vita, non lo voglio mai piu' toccare !!
      Le boccole sono solo appoggiate, e' facilissimo toglierle e metterle, ed anche i cuscinetti.
      Chiamare il 5-56 uno Svitol e' molto ma molto riduttivo. In casa lo uso dappertutto, tranne che nel caffe' e nell' insalata
      Contatti elettrici, contatti elettronici, dadi e viti, serrature, motori, parti in movimento, reostati, potenziometri in grafite, fa proprio tutto. Lucida persino i mobili, toglie la resina dalla carrozzeria delle auto e pure la colla che lasciano gli autoadesivi di scarsa qualita' sulle superfici. Non riuscirei piu' a farne a meno!
      La radio ha agganciato subito, nessuna fatica. Lo spinotto per il momento ho lasciato quello vecchio, perche' non e' una cosa urgente che possa compromettere il volo del drone ...

      Commenta


      • #48
        Ma non é che slava via il grasso da dentro i cuscinetti ?

        Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #49
          Mo dai il link ai cuscinetti che hai montato? Grazie

          Commenta


          • #50
            Ecco qui me lo aveva passato Lucabrenna:

            WLtoys Skylark V636 RC Quadcopter Spare Parts Bearing - Banggood Mobile

            Si un po' esce dai cuscinetti ma non e' grasso, e' molto liquido ... in controluce si vede un pochino tutto attorno ma e' un prodotto che non da' fastidio ed e' progettato per non rovinare nessuna parte, nemmeno in plastica o gomma.
            Poi io ho un sistema un po' particolare per mantenere i droni al massimo dello splendore senza polvere ne' sporco ne' aloni: utilizzo una cera speciale per auto, questa:

            Meguiar's 73038 Ultimate Quik Wax Cera Spray con Anti-Acqua, Set di 1: Amazon.it: Auto e Moto

            che e' veramente il massimo, non c'e' di meglio, e la applico con questo:

            http://www.capellomio.it/cache/00721_it_b-500-500.jpg

            Le setole sono morbidissime, arrivo dappertutto senza rovinare nulla, e continuo a spennellare fino a quando la cera si e' asciugata del tutto. Il risultato e' spettacolare, fidati. Lo applico da anni su tutte quelle superfici che ho piacere di vedere pulite e splendenti
            Dopo ogni applicazione lavo il pennellone cosi' e' sempre bello pulito e pronto per essere riutilizzato (si lo so, ora mi prenotate il TSO ... )

            Commenta


            • #51
              E metti qualche foto!
              Anche io ho preso 8 di quei cuscinetti! Ma non minsono ancora arrivati

              Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #52
                Arrivato il mio ho fatto la prima carica indoor al 25%
                I video li credevo peggio! Niente male davvero
                Ottima.manovrabilità

                Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #53
                  Ciao ... il problema e' che con il telecomando in dotazione hai un campo ridottissimo: dopo 80 metri perdi gia' il segnale. Con il mio Eachine X6 arrivo molto piu' lontano, almeno il doppio!

                  Commenta


                  • #54
                    Ci sono delle mods da fare oppure si può utilizzare qualche altra radio tipo la devo della walkera
                    Cmq.prima scarica completa senza ked ma con video 7 minuti tondi tondi

                    Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #55
                      Adicembre dovrebbe uscire la versione FPV
                      A026C827E3C24A88B6F711BD0BD718B6 - HostingPics.net - Hbergement d'images gratuit

                      Commenta


                      • #56
                        la jjrc li chiama un pò tutti h*c/d per questo è facile confondersi

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da raul325 Visualizza il messaggio
                          Ottttimo se non costera troppo...

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                            Ottttimo se non costera troppo...
                            82 euro fino al 31/12/2014

                            anche se dubito fortemente che sia il successore del h8c ( probabilmente va anche a 1s )
                            come detto in precedenza la jjrc non ha molta fantasia con i nomi

                            Commenta


                            • #59
                              Vabbe poi scenderà il prezzo

                              Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #60
                                potreste dirmi che tipo di spedizione avete scelto da banggodd e quanto avete aspettato?
                                sto avendo problemi nel sceglierne una...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X