annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JJRC H8C 4CH 6-Axis RC Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sono boccole non cuscinetti, le puoi sostituire proprio con dei cuscinetti che ne aumentano anche le performance
    http://m.banggood.com/WLtoys-Skylark...-p-949092.html

    Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Grazie ma .. quel link e' solo per farmi un esempio, oppure quei cuscinetti sono adatti anche al JJRC H8C? Il problema e' che i cuscinetti sono fissati dentro una specie di supporto nero che si e' fuso dal calore .. e non penso sia compreso assieme al frame di ricambio ... e non lo vedo in vendita separata

      Commenta


      • #18
        Sono per il jjcr non é.un esempio

        Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
          Sono boccole non cuscinetti, le puoi sostituire proprio con dei cuscinetti che ne aumentano anche le performance
          WLtoys Skylark V636 RC Quadcopter Spare Parts Bearing - Banggood Mobile

          Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk
          bisogna ordinarne 4? Un altra cosa che si dovrebbe fare è saldate i connettori JST



          e controllare la polarità



          o saldarne uno cosi direttamente alla pcb

          ps: ne ho ordinato uno anch'io anche se ci vorra 1 bel pò prima che mi arrivi

          Commenta


          • #20
            Si ovvio quattro pezzi
            Si per i connettori ci penserò

            Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #21
              Ciao ... dunque le boccole sono alloggiate su dei supporti neri, poi fissati al frame bianco. Il surriscaldamento della bocccola grippata ha fuso la parte nera. Ora io se ordino i cuscinetti nuovi dove li fisso, se l' alloggiamento si e' tutto squagliato ??

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Minamoto Kobayashi Visualizza il messaggio
                Ciao ... dunque le boccole sono alloggiate su dei supporti neri, poi fissati al frame bianco. Il surriscaldamento della bocccola grippata ha fuso la parte nera. Ora io se ordino i cuscinetti nuovi dove li fisso, se l' alloggiamento si e' tutto squagliato ??
                A questo non so rispondenti cmq se.li ordini hanno anche.il frame come spareparts

                Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #23
                  Infatti ci sono gia gli spareparts




                  i restanti

                  imho la causa di tutto potrebbe essere stato che si fosse depositato qualcosa tra gli ingranaggi del motore...

                  Caution: when I received mine, one prop was not spinning completly freely. It can be explained by the presence of micro plastic residues in this main gear. I strongly advice to run your H8C at low throttle during few minutes to remove these residues. You can also use some silicone oïl only on the bushing rings

                  Commenta


                  • #24
                    Infatti nel video di seby é Ben spiegato di fasrlo Girare a bassi giri per in paio di minuti

                    Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #25
                      Accidentaccio e' proprio quello che e' accaduto a me, grazie 1000!
                      Ma una curiosita': se nei modelli di serie non ci sono i cuscinetti, come avviene la rotazione dell' albero motore dentro il supporto fissato nel braccino? Le boccole non hanno cuscinetti, quindi al loro interno ci sono semplicemente due cilindri innestati gli uni dentro gli altri che sfregano tra di loro?

                      Commenta


                      • #26
                        Si sono le classiche bronzine

                        Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #27
                          Turnigy nano-tech 950mah 2S 25~50C Lipo Pack

                          sarebbero da provare senza
                          - videocamera
                          - proteggi eliche
                          - gambe

                          per vedere se riesce ad arrivare o superare i 10 minuti di volo

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                            Turnigy nano-tech 950mah 2S 25~50C Lipo Pack

                            sarebbero da provare senza
                            - videocamera
                            - proteggi eliche
                            - gambe

                            per vedere se riesce ad arrivare o superare i 10 minuti di volo
                            Quasi quasi le prendo!
                            Sicuro che siano plugandplay per il h8c?
                            Montano nel vano batteria?

                            Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #29
                              78 grammi ??? Impensabile, per questo drone piu' che una batteria e' un' ancora !! La telecamera e' leggerissima, come pure le gambe ed i paraeliche. Non faranno 15 grammi messi tutti assieme! Secondo me la durata di volo di questo drone e' piu' che sufficiente cosi' come e'. Sarebbe preferibile invece cambiare il telecomando .. guardate qui cosa si ottiene utilizzandone uno di qualita' superiore: https://www.youtube.com/watch?v=im0TprjFu48.
                              Non sembra piu' nemmeno lui ... e' diventato reattivo, scattante, e con un range di pilotaggio decisamente superiore.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Minamoto Kobayashi Visualizza il messaggio
                                78 grammi ??? Impensabile, per questo drone piu' che una batteria e' un' ancora !! La telecamera e' leggerissima, come pure le gambe ed i paraeliche. Non faranno 15 grammi messi tutti assieme! Secondo me la durata di volo di questo drone e' piu' che sufficiente cosi' come e'. Sarebbe preferibile invece cambiare il telecomando .. guardate qui cosa si ottiene utilizzandone uno di qualita' superiore: https://www.youtube.com/watch?v=im0TprjFu48.
                                Non sembra piu' nemmeno lui ... e' diventato reattivo, scattante, e con un range di pilotaggio decisamente superiore.
                                naaa il peso reale è un altro

                                Capacity: 950mAh
                                Voltage: 2S1P / 2 Cell / 7.4V
                                Discharge: 25C Constant / 50C Burst
                                Weight: 46g (including wire, plug & case)
                                Dimensions: 71x25x14mm
                                Balance Plug: JST-XH
                                Discharge Plug: mini-JST

                                Si il devo con fw deviation è un buon acquisto visto anche l'espansione sempre più costante di modelli rtr copatibili


                                7:03 è un razzo considerando la tipologia di motori/peso


                                Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                                Quasi quasi le prendo!
                                Sicuro che siano plugandplay per il h8c?
                                Montano nel vano batteria?

                                Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk
                                Bisogna saldare il connettore jst imho è un obbligo... 1 dei difetti di questo quad sono appunto i connettori che ormai sono estinti....
                                Ultima modifica di Bi7hazard; 16 novembre 14, 21:42.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X