annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JJRC H8C 4CH 6-Axis RC Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
    come si legge sono di un millimetro superiore al limite massimo quindi se c'è da fare 1 modifica sarà una cosa da niente...

    altrimenti ci sono queste

    ZIPPY Compact 850mAh 2S 25C Lipo Pack (EU warehouse)

    ZIPPY Compact 500mAh 2S 25C Lipo Pack (EU warehouse)

    che stando alle dimensioni nel post precedente dovrebbero essere perfette anche se pesano di più rispetto le nanotech a parita di mah


    be ... l'importante che entrano nella sede...poi anche se pesano qualcosa in più..i motori da 8mm ce la fanno..la cosa bella è che hanno il jack per la carica bilanciata e più importante visto che ho un carica a quattro posti e altri due turnigy hobby king poter fare lo storage....
    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

    Commenta


    • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
      be ... l'importante che entrano nella sede...poi anche se pesano qualcosa in più..i motori da 8mm ce la fanno..la cosa bella è che hanno il jack per la carica bilanciata e più importante visto che ho un carica a quattro posti e altri due turnigy hobby king poter fare lo storage....
      Beh in lunghezza si può recuperare qualche millimetro

      Commenta


      • Cura dimagrante step 1



        Oltre ad assorbire le vibrazioni in atterraggio

        in questo modo ho recuperato circa 6.5gr per far spazio alle nanotech 950mah da 46gr

        alla fine dovrebbe pesare intorno ai 151-152gr

        in pratica lo stesso peso con carrello/cam/proteggi eliche

        si dovrebbe riuscire a toccare 12-13min di volo! (Se non cuiciono prima i motori )

        Commenta


        • Bel lavoro. Non credo che i motori reggano i 12' consecutivi a meno che non voli al 25/50%

          Commenta


          • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
            Bel lavoro. Non credo che i motori reggano i 12' consecutivi a meno che non voli al 25/50%
            mmm in teoria si consuma più in Hovering (fermi) che in corsa visto che per svoltare i motori perdono di potenza poi a conti fatti il quad con le batterie in dotazione (500mah) fa circa 7minuti e 20 senza registrare

            ps: da 75% a 100% cambia qualcosa in termini di velocità? Non ho ancora provato... di norma nei wltoys non cambia niente salvo l'aggiunta dei backflips...

            ps.2: 25-50-75-100% la potenza è sempre la medesima quindi nn dovrebbe cambiare niente in termini di consumo ( semplicemente è una questione di inclinazione )
            Ultima modifica di Bi7hazard; 21 dicembre 14, 21:23.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
              mmm in teoria si consuma più in Hovering (fermi) che in corsa visto che per svoltare i motori perdono di potenza poi a conti fatti il quad con le batterie in dotazione (500mah) fa circa 7minuti e 20 senza registrare

              ps: da 75% a 100% cambia qualcosa in termini di velocità? Non ho ancora provato... di norma nei wltoys non cambia niente salvo l'aggiunta dei backflips...

              ps.2: 25-50-75-100% la potenza è sempre la medesima quindi nn dovrebbe cambiare niente in termini di consumo ( semplicemente è una questione di inclinazione )
              OK quindi consente solo angoli wmigliori
              Rimangono solo i problemi di usura motori
              Il mio primo ccw è durato solo 15 lipo circa

              Commenta


              • Ciao, mi sapete dire se sul display lcd del trasmettitore vengono visualizzate le tacche segnale wifi oppure sono finte?
                cioè intensità segnale, cioè allontanando il drone dal trasmettitore calano le tacche?
                Ho visto che anche il wltoys hanno il lcd, ma non possedendone uno non posso sapere.
                Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Speedyluck Visualizza il messaggio
                  Ciao, mi sapete dire se sul display lcd del trasmettitore vengono visualizzate le tacche segnale wifi oppure sono finte?
                  cioè intensità segnale, cioè allontanando il drone dal trasmettitore calano le tacche?
                  Ho visto che anche il wltoys hanno il lcd, ma non possedendone uno non posso sapere.
                  Grazie
                  NO! Nessun indicazione del genere su questo modello...e anche su altri.
                  Ti sembra che su un giocattolo da 50/60€ ti mettano una funzione del genere.
                  Posta tu il video dove l'hai visto!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Speedyluck Visualizza il messaggio
                    Ciao, mi sapete dire se sul display lcd del trasmettitore vengono visualizzate le tacche segnale wifi oppure sono finte?
                    cioè intensità segnale, cioè allontanando il drone dal trasmettitore calano le tacche?
                    Ho visto che anche il wltoys hanno il lcd, ma non possedendone uno non posso sapere.
                    Grazie


                    heheheh...non farci caso...sono FARLOCCHE....
                    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Speedyluck Visualizza il messaggio
                      Ciao, mi sapete dire se sul display lcd del trasmettitore vengono visualizzate le tacche segnale wifi oppure sono finte?
                      cioè intensità segnale, cioè allontanando il drone dal trasmettitore calano le tacche?
                      Ho visto che anche il wltoys hanno il lcd, ma non possedendone uno non posso sapere.
                      Grazie
                      l'unica telemetria che ho visto su questo genere di quadricotteri entry level (latrax alias) riguardava il consumo della batteria lipo che poi non era neanche perfetto....

                      Commenta


                      • Io con un altro modello, Rayline R806, ho fatto 16 min. con telecamera di default accesa:
                        pesa 110g circa con batteria da 500mah e protezioni, ho tolte protezioni (13g) e sostituito batteria originale (16g) con 1 da 800mah (23g) tagliando le guide interne (devo poi aggiungere una chain 808 con tx a/v);
                        potevo mettere una nano-tech da 950mahm con peso di 25g ! e avrei superato i 20 min. , ma ora stò pensando che non ha senso perchè 8-10 min. con le batterie originali sono più che sufficienti... e poi mi fate preoccupare con i discorsi sulla durata dei motori...

                        Commenta


                        • Sono giocattoli che costa poco ergo....

                          Commenta


                          • ciao
                            che ne pensi di questo
                            JJRC H8C Super Power 4 CH Aeronaves 6 Axis Gyro 2.4GHz Quadcopter con 2.0MP cámara de alta definición de 360 ​​grados Función del tirón para Vender - La Tienda En Online IGOGO.ES
                            costo 34.68 euro però forse senza telecamera

                            mi sembra venga spedito dalla Spagna e quindi non si paga la dogana.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da frankus30 Visualizza il messaggio
                              ciao
                              che ne pensi di questo
                              JJRC H8C Super Power 4 CH Aeronaves 6 Axis Gyro 2.4GHz Quadcopter con 2.0MP cámara de alta definición de 360 ​​grados Función del tirón para Vender - La Tienda En Online IGOGO.ES
                              costo 34.68 euro però forse senza telecamera

                              mi sembra venga spedito dalla Spagna e quindi non si paga la dogana.
                              In Cina a quel prezzo è senza cam
                              Non credo possa essere venduto dalla Spagna...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                                In Cina a quel prezzo è senza cam
                                Non credo possa essere venduto dalla Spagna...


                                mha....chissà il mio quando arriva...con ste feste in mezzo...
                                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X