annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Venture FPV 430 da Hobby King

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
    Secondo me nn serve aumentare il peso con una seconda batteria visto i consumi minimi se non irrisori che può avere una vtx.. Metti un condensatore.. Stile il filtro fatshark..
    http://electronicarc.com/images/fatshark-4s_filtro.jpg
    ....grazie della dritta e se mettessi una lipo 3s da 370 mah, visto che il consumo del txv è minimo dovrei avere almeno mezz'ora di autonomia video e poi se non volo fpv la stacco.
    T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da gino2gino Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, sono appena rientrato da un test del quanum in fpv, volo perfetto ottima e stabilità, l'unico problema riscontrato sono dei disturbi video, penderei di risolvere mettendo dcdc converter tra la piastra e il txv oppure alimentare il txv con batteria supplementare, voi come avete risolto? grazie.

      Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
      Ma per alimentare il tx video c'è già una presa dedicata con due bobine filtro sulla pdb.
      Al massimo un condensatore non guasterebbe però basta la predisposizione.

      Ieri settato nuovamente la Naza Lite, abbassando i valori.....fermo come un lampadario in Atti e scattante in manual quanto basta.
      Non ho volato in FPV ma fatto solo dei passaggi a vista e ormai non si vedeva molto causa prova in ritardo al campo ma le luci frontali e il flash della Naza fanno il loro lavoro
      Devo dire che è migliorato tantissimo dal primo collaudo anche se in settimana voglio testarlo come si deve!!!

      Commenta


      • #63
        Sto seguendo questo quad ei piace tantissimo.
        Ma quanto è complicato prendendo solo il frame e tutti i pezzi a parte ,visto che sarebbe per me la ora volta e conviene rispetto alla versione de luce con tutto già assemblato.
        Grazie in anticipo ,ti seguo sempre
        Ciao

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da ivan 62 Visualizza il messaggio
          Sto seguendo questo quad ei piace tantissimo.
          Ma quanto è complicato prendendo solo il frame e tutti i pezzi a parte ,visto che sarebbe per me la ora volta e conviene rispetto alla versione de luce con tutto già assemblato.
          Grazie in anticipo ,ti seguo sempre
          Ciao
          Se prendi tutto separato per farlo uguale spendi circa la stessa cifra di prenderlo completo già da loro, io ho preso solo il frame perchè avevo già tutto, il modello vola una favola.

          Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
          T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

          Commenta


          • #65
            Ed Eccomi qua!
            Finito di montare anche io, solo che sta facendo amltempo da 2 giorni e non riesco a settarlo:
            La mia configurazione è: FPV Quanum venture - Motori Nuovi Dji 2312 960 kv ccw e cw, eliche carbonio autoserranti 9445 , esc 20a fullpower , 3DR APM 2,6 con gps , telemetria 433 mhz - camera BOSCAM Explorer hD PLUS CON GIMBAL DEDICATO,
            VTX BOSCAM 600 mw ,BATTERIA 4s 5000 mah. odv 1800 gr.
            posterò foto.
            Molto carino e fatto veramente bene, ho messo strisce led sotto i bracci.
            @ laser , ma le resistenze servono da filtro?
            Ultima modifica di capripiu; 30 gennaio 15, 17:37.
            Ciao Pino....
            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

            Commenta


            • #66
              La batteria purtroppo, l'ho dovuta mettere sotto perche all'interno al suo posto, ho dovuto mettere l'apm


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Ultima modifica di capripiu; 13 marzo 15, 12:51.
              Ciao Pino....
              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                La batteria purtroppo, l'ho dovuta mettere sotto perche all'interno al suo posto, ho dovuto mettere l'apm[ATTACH]320478[/ATTACH][ATTACH]320479[/ATTACH][ATTACH]320480[/ATTACH]


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                come mai la tx video non la hai messa in coda?

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                  Ed Eccomi qua!
                  Finito di montare anche io, solo che sta facendo amltempo da 2 giorni e non riesco a settarlo:
                  La mia configurazione è: FPV Quanum venture - Motori Nuovi Dji 2312 960 kv ccw e cw, eliche carbonio autoserranti 9445 , esc 20a fullpower , 3DR APM 2,6 con gps , telemetria 433 mhz - camera BOSCAM Explorer hD PLUS CON GIMBAL DEDICATO,
                  VTX BOSCAM 600 mw ,BATTERIA 4s 5000 mah. odv 1800 gr.
                  posterò foto.
                  Molto carino e fatto veramente bene, ho messo strisce led sotto i bracci.
                  @ laser , ma le resistenze servono da filtro?
                  Non sono resistenze, sono coil (bobine) per filtrare l'alimentazione per il tx video se lo colleghi alla PDB.

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da CASPA Visualizza il messaggio
                    come mai la tx video non la hai messa in coda?
                    Non è txv, è la telemetria e poichè ho montato apm, quindi l'ho dovuta mettere sopra il plate interno, al posto della batteria, di consequenza la batteria l'ho messa sotto e non va bene l'antenna li, toccava, ma questa è solo una prova, aspetto che arrivino le gambe lunghe per montare meglio la batteria e un eventuale gimbal 2 assi sotto.
                    Poi la sistemerò meglio.
                    La txv , è sotto, non so se si vede..
                    Ultima modifica di capripiu; 02 febbraio 15, 19:59.
                    Ciao Pino....
                    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                      Non sono resistenze, sono coil (bobine) per filtrare l'alimentazione per il tx video se lo colleghi alla PDB.
                      Ah ecco, quindi solo se lo monto, devono essere saldate, ad ogni modo, devo mettere un bec a 12v, perchè vado a 4s e il tx video che è sotto, non arriva a 4s
                      Ciao Pino....
                      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                      Commenta


                      • #71
                        Il progetto sta andando avanti anche se un po' a riletto!! Ecco alcune immaginoClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1423732388.372562.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 269.7 KB 
ID: 628941Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1423732417.658473.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 220.6 KB 
ID: 628942Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1423732439.721062.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 238.5 KB 
ID: 628943


                        Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #72
                          entry level

                          ragazzi la versione deluxe vi sembra troppo come entry level?

                          mi piacerebbe un drone veloce, con camera senza eccessive pretese e buona durata

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da anto86na Visualizza il messaggio
                            ragazzi la versione deluxe vi sembra troppo come entry level?

                            mi piacerebbe un drone veloce, con camera senza eccessive pretese e buona durata
                            Direi che è perfetto!! ti manca solo da prendere:
                            - radiocomando 6 canali almeno
                            - n° 3/4 lipo 4s da 2200mha a 4000mha
                            - n° 4 coppie di eliche da 10x38 (consiglio DJI)

                            Commenta


                            • #74
                              Andrebbe bene la versione lite o devo andare direttamente di deluxe?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #75
                                Buongiorno a tutti
                                Comprato anche io in versione pmf

                                Il kit presenra le eliche da 8...ma mi sembrano piccoline...o vanno bene?
                                Grazie in anticipo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X