annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Venture FPV 430 da Hobby King

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ciao laser, vorrei chiederti se mi consigli come primo modello (secondo in realtà, perchè ho già l'Ar drone) per fare fpv e riprese! Ho visto su HB i vari kit, frame version da 47,99 (perchè così poco???) e ARF version da 159,99...vorrei capire cosa cambia, se nella frame versione sono compresi radiocomando e telecamera (per fpv, ma ho l'impressione di no).
    Sono interessato alla frame versione perchè oltre a non spendere grosse cifre, potrei cominciare a smanettare seriamente con questi modelli e renderlo come vorrei.
    C'è spazio per gimbal sotto la base? O per qualsiasi altro supporto per actioncam?
    Ti ringrazio in anticipo

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Funky.Monk Visualizza il messaggio
      Ciao laser, vorrei chiederti se mi consigli come primo modello (secondo in realtà, perchè ho già l'Ar drone) per fare fpv e riprese! Ho visto su HB i vari kit, frame version da 47,99 (perchè così poco???) e ARF version da 159,99...vorrei capire cosa cambia, se nella frame versione sono compresi radiocomando e telecamera (per fpv, ma ho l'impressione di no).
      Sono interessato alla frame versione perchè oltre a non spendere grosse cifre, potrei cominciare a smanettare seriamente con questi modelli e renderlo come vorrei.
      C'è spazio per gimbal sotto la base? O per qualsiasi altro supporto per actioncam?
      Ti ringrazio in anticipo
      Se hai già un minimo di esperienza, credo che possa essere il tuo secondo modello.

      Il kit da 47,99 costa così perché comprende solo il frame nudo e crudo, come quello da me descritto in questo thread.
      Ti devi prendere tutto il resto.
      La versione ARF se non erro manca solo della ricevente e delle batterie comunque su Hobby King puoi verificare bene la dotazione.

      Sotto c'è la predisposizione per una gimbal ma non ho capito di che tipo e comunque devi prendere il kit per il carrello rialzato:
      Extended Height Landing Skid Set for Quanum Venture FPV Quad-Copter

      Quì vedi la differenza tra il kit PNF:
      Quanum Venture FPV Deluxe Quad-Copter Set With DJI, FatShark, Multistar and Afro Components (PNF)

      e quello rtf:
      Quanum Venture FPV QuadCopter With Power System (ARF Version)

      saluti

      Commenta


      • #33
        Ciao scusa il disturbo
        Sto pensando a questo modello nella versione de lux
        ( dopo essermi allenato con due modelli più semplici Symantec x5c)
        A quale affiancherei una radio taranis
        Cosa ne pensi? Qualche considerazione?
        Grazie in anticipo

        Commenta


        • #34
          Ciao laser , non ci aggiorni più sulla evoluzione della specie ?

          Commenta


          • #35
            Si hai ragione ma qui a milano ha sempre piovuto.
            Se riesco prima di Natale posto un video su un altra sessione di volo....impegni permettendo.

            Il mezzo comunque come gia detto vola bene.
            É fatto per avere davanti una microcamera per fpv e dietro un tx video....e cosi lo voglio provare.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
              Si hai ragione ma qui a milano ha sempre piovuto.
              Se riesco prima di Natale posto un video su un altra sessione di volo....impegni permettendo.

              Il mezzo comunque come gia detto vola bene.
              É fatto per avere davanti una microcamera per fpv e dietro un tx video....e cosi lo voglio provare.
              Ciao Laser, non mi sembra che tu l'abbia detto ma che FC hai montato? Curiosità perché anche io ho preso il frame ma non posso montarci la mia HK pilot 2.7 per la posizione.

              Cmq complimenti per il tread.
              Sergio

              PS che batterie 3S o 4S?

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Sergi@ Visualizza il messaggio
                Ciao Laser, non mi sembra che tu l'abbia detto ma che FC hai montato? Curiosità perché anche io ho preso il frame ma non posso montarci la mia HK pilot 2.7 per la posizione.

                Cmq complimenti per il tread.
                Sergio

                PS che batterie 3S o 4S?
                Naza M Lite senza GPS.
                Batterie 3S
                In effetti la nota dolente....e mi scuso per non averlo scritto è proprio la posizione dove va messa la FC...mi sa che qualche modifica è d'obbligo...

                Commenta


                • #38
                  Ciao Laser
                  che diametro hanno i tubi? perchè vorrei sostituirli con dei tubi in carbonio e più lunghi per montarci eliche da 12' per i miei E600 e naza v2 monterò!! grazie

                  Commenta


                  • #39
                    Leggo adesso il tuo messaggio juanbatesta, domani mattina li misuro.

                    Commenta


                    • #40
                      Diametro tubi:
                      misura 14mm. di diametro.

                      Saluti

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                        Diametro tubi:
                        misura 14mm. di diametro.

                        Saluti
                        Ciao
                        Scusami ma mi è venuto un dubbio..mi puoi dire le quote che ti ho segnato nel disegno dall'allegato? (sarebbero la distanza dei motori) perchè vorrei mettere eliche da 12" con motori E600 cambiando solo i supporti motori con quelli che ti allego ..tu cosa dici? si può fare? grazie

                        supporto motore per Bumblebee st550 rc quadcopter in da su Aliexpress.com
                        File allegati

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
                          Ciao
                          Scusami ma mi è venuto un dubbio..mi puoi dire le quote che ti ho segnato nel disegno dall'allegato? (sarebbero la distanza dei motori) perchè vorrei mettere eliche da 12" con motori E600 cambiando solo i supporti motori con quelli che ti allego ..tu cosa dici? si può fare? grazie

                          supporto motore per Bumblebee st550 rc quadcopter in da su Aliexpress.com

                          OK oggi pomeriggio faccio le misure e poi ti dico.

                          Commenta


                          • #43
                            30 x 30

                            Commenta


                            • #44
                              Ciao a tutti, volevo qualche aiuto a capire,vorrei comprare la versione Deluxe,

                              Quanum Venture FPV Deluxe Quad-Copter Set With DJI, FatShark, Multistar and Afro Components (PNF)

                              ma c'è scritto che manca il radicomando a 5ch,visto che non me ne intendo quale sarebbe il piu adatto?

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da harrier Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti, volevo qualche aiuto a capire,vorrei comprare la versione Deluxe,

                                Quanum Venture FPV Deluxe Quad-Copter Set With DJI, FatShark, Multistar and Afro Components (PNF)

                                ma c'è scritto che manca il radicomando a 5ch,visto che non me ne intendo quale sarebbe il piu adatto?
                                Il 5 ch è la base ma muore li.
                                Un 6 sarebbe meglio, però un 7 te lo porti avanti per tutta una vita.
                                La scelta?
                                Quste le più economiche.
                                Turnigy 9xV2
                                Turnigy 9XR / 9XRPro
                                Taranis
                                Spektrum DX6I/DX7S/DX8
                                ecc...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X