annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Venture FPV 430 da Hobby King

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Salve ragazzi, avrei adocchiato anch'io questo frame ma volevo sapere se c'è posto, avendo disponibile la naza v2, se c'è posto per inserire la pmu ed il mini osd. Inoltre vorrei aggiungere all'ordine anche dei motori da poter utilizzare con i miei esc dji da 30 amp e che possano essere alimentati sia a 3s che a 4s, con eliche da 10 della graupner che già possiedo..cosa mi consigliate? Grazie a tutti
    Easy star 2
    FrSky Taranis Tarot 650 sport Tarot 680 pro
    Rock Crawler Basilisk

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da MizioRM Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi, avrei adocchiato anch'io questo frame ma volevo sapere se c'è posto, avendo disponibile la naza v2, se c'è posto per inserire la pmu ed il mini osd. Inoltre vorrei aggiungere all'ordine anche dei motori da poter utilizzare con i miei esc dji da 30 amp e che possano essere alimentati sia a 3s che a 4s, con eliche da 10 della graupner che già possiedo..cosa mi consigliate? Grazie a tutti
      Io ho montato una Naza Lite e considerando che la fc va sotto al frame, tutti i vari ammenicoli a corredo possono essere posizionati sopra.
      Ok eliche da 10 e da 11, ok per batterie 3s da 4000 max...per le 4s non saprei.

      Commenta


      • #48
        A questo modello ci sto lavorando anch'io, presto il collaudo Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1420136941538.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 90.2 KB 
ID: 628121

        Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
        T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

        Commenta


        • #49
          buongiorno al 3D

          arrivato da poco anche a me, nel vano in plastica grigia hanno trovato posto comodamente una crius v2, telemetria, osd, tx video, tx radio, gps e tutti i cablaggi

          peso in ordine di volo con lipo 5000 3s circa 1600 grammi, spero in una autonomia superiore al quarto d'ora
          superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

          Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
            buongiorno al 3D

            arrivato da poco anche a me, nel vano in plastica grigia hanno trovato posto comodamente una crius v2, telemetria, osd, tx video, tx radio, gps e tutti i cablaggi

            peso in ordine di volo con lipo 5000 3s circa 1600 grammi, spero in una autonomia superiore al quarto d'ora
            Ottimo, altre info utili.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
              buongiorno al 3D

              arrivato da poco anche a me, nel vano in plastica grigia hanno trovato posto comodamente una crius v2, telemetria, osd, tx video, tx radio, gps e tutti i cablaggi

              peso in ordine di volo con lipo 5000 3s circa 1600 grammi, spero in una autonomia superiore al quarto d'ora
              ....il mio con lipo da 3300 mah peso 1300 gr. domani collaudo vediamo autonomia e doti di volo.
              T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da gino2gino Visualizza il messaggio
                ....il mio con lipo da 3300 mah peso 1300 gr. domani collaudo vediamo autonomia e doti di volo.
                provato con lipo a-spec 4500 3s, peso in odv poco superiore al kilo e mezzo
                autonomia di volo di oltre 18 minuti con 3500 ricaricati !!

                c'è da calare il pid sul roll che balla un pò, visto il tipo di frame c'era da aspettarselo

                una piacevole sorpresa, la crius v2 piazzata SOTTO l'elettronica (esc) a meno di due cm, sembra risentire molto meno delle interferenze

                consiglio ai miopi di verniciare la cappottina in lexan bicolore
                superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                Commenta


                • #53
                  collaudato stamattina, volo spettacolare molto stabile, come durata col una lipo da 3300mah 3s 12 minuti tranquilli con una 3000mah 10 minuti, la prossima prova sarà in fpv

                  Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                  T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

                  Commenta


                  • #54
                    Oggi ho aggiunto tx video e sostituito radio.
                    Domani aggiungo telecamerina forse la mobius per fare test FPV.
                    In settimana o weekend prossimo collaudo decente, è stato troppo fermo causa altri impegni.
                    D'accordo su verniciare canopy ma sul mio ho messo due led bianchi frontali nel musetto e due led di posizione uno rosso e uno verde, poi sotto c'è il led della Naza che si vede benissimo.
                    Saluti

                    Commenta


                    • #55
                      ciao, io ho provato a montare la mobius



                      ma a causa dell'attacco spinetta dietro



                      e della forma che ha la sede predisposta del quanum, non son riuscito ad ottenere un lavoro decente.

                      per ora utilizzo una sony 1/3 di pollice



                      alla quale ho rifilato i bordi esterni (è predisposta), e messo un obiettivo da 120 gradi

                      una cam interessante potrebbe essere la fatshark pilot hd, che ha le dimensioni giuste per essere alloggiata nella predisposizione e registra anche in hd



                      anche se i filmati visti in rete non sono il massimo della qualità
                      superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                      Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                      Commenta


                      • #56
                        Quanum Venture Upgrade DJI E600

                        Ciao a tutti ragazzi!! mi sono innamorato ankio di questo frame e voglio condividere con voi il mio progetto!!
                        Pezzi già montati:
                        -Frame Quanum Venture con qualche modifica (supporti motore)
                        -Motori DJI E600
                        -Esc E600/E800 waterproof
                        -Eliche T-Motor 12"x4
                        Pezzi da montare:
                        Naza V2 + GPS
                        Iosd mini
                        BTU
                        Sistema FPV con Tx immersion da 600mw
                        Lipo 6s da 5200 mha multistar
                        Una piccola foto indicativa!!

                        TO BE CONTINUED...
                        File allegati

                        Commenta


                        • #57
                          ciao, hai dovuto allungare i bracci ?
                          ... eventualmente hai anche irrigidito la struttura ?
                          superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                          Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                          Commenta


                          • #58
                            I bracci sono gli originali, ma cambiano i supporto motore dando piu' interasse..il tubolare quadro ho rifatto due fori per avere un interasse di 314mm invece che 300mm come da standard per montare le eliche da 12"
                            Per metterlo in squadra perfetto e irrigidirlo sto studiando di applicare due tiranti (piccolo diametro per non appesantire), anche se e' gia' molto rigido
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1420808524.929794.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 292.3 KB 
ID: 628231


                            Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #59
                              Salve a tutti, sono appena rientrato da un test del quanum in fpv, volo perfetto ottima e stabilità, l'unico problema riscontrato sono dei disturbi video, penderei di risolvere mettendo dcdc converter tra la piastra e il txv oppure alimentare il txv con batteria supplementare, voi come avete risolto? grazie.

                              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                              T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da gino2gino Visualizza il messaggio
                                Salve a tutti, sono appena rientrato da un test del quanum in fpv, volo perfetto ottima e stabilità, l'unico problema riscontrato sono dei disturbi video, penderei di risolvere mettendo dcdc converter tra la piastra e il txv oppure alimentare il txv con batteria supplementare, voi come avete risolto? grazie.

                                Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


                                Secondo me nn serve aumentare il peso con una seconda batteria visto i consumi minimi se non irrisori che può avere una vtx.. Metti un condensatore.. Stile il filtro fatshark..
                                http://electronicarc.com/images/fatshark-4s_filtro.jpg
                                La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X