annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Venture FPV 430 da Hobby King

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    quanum venture ARF, aiuto per completare modello

    ciao a tutti, sono interessato al mio primo drone, e voglio un quanum venture!!! ora vorrei completare l'ARF in quanto il RTF costa troppo (e manca ricevitore e radiocomando)...
    allora questo e' il drone.
    questo il radiocomando con ricevente
    batteria
    controller

    ora cosa manca? per mandarlo in volo? per fare FPV cosa devo montare oltre alla telecamerina?
    andrebbe bene? cosi' dovrebbe essere completo no? poi ovviamente dovrei prendere il kit fpv da indossare... ma il modello cosi' e' "completo"? anche se ovviamente ho scelto roba economica per iniziare...
    questa camera
    Ultima modifica di danict90; 29 dicembre 15, 15:38.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da danict90 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, sono interessato al mio primo drone, e voglio un quanum venture!!! ora vorrei completare l'ARF in quanto il RTF costa troppo (e manca ricevitore e radiocomando)...
      allora questo e' il drone.
      questo il radiocomando con ricevente
      batteria
      controller

      ora cosa manca? per mandarlo in volo? per fare FPV cosa devo montare oltre alla telecamerina?
      andrebbe bene? cosi' dovrebbe essere completo no? poi ovviamente dovrei prendere il kit fpv da indossare... ma il modello cosi' e' "completo"? anche se ovviamente ho scelto roba economica per iniziare...
      questa camera
      Se sai già pilotare ed assemblare il tutto basta leggere:
      Recommended Parts:
      5ch Radio
      2200~3300 3s battery
      DJI/HK PILOT/CC3D/Naze32/KK flight controller*
      FPV Gear

      Ti serve tutto quello raccomandato

      Fabio

      Inviato dal mio Nexus 5 CAF

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da brugolo Visualizza il messaggio
        Se sai già pilotare ed assemblare il tutto basta leggere:
        Recommended Parts:
        5ch Radio
        2200~3300 3s battery
        DJI/HK PILOT/CC3D/Naze32/KK flight controller*
        FPV Gear

        Ti serve tutto quello raccomandato

        Fabio

        Inviato dal mio Nexus 5 CAF
        no ho solo avuto qualche elicotterino fin ora ma niente di professionale..ora volevo addentrarmi nel mondo fpv con quel drone...per assemblare non credo che ho problemi..sono abbastanza pratico in questo tipo di cose... quello che volevo sapere era se tutto il materiale che ho postato era idoneo per poter mandare in volo il drone... o stavo scordando qualcosa...
        la radio che ho postato e' 9channel..va bene uguale no?
        Ultima modifica di danict90; 29 dicembre 15, 19:12.

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
          I bracci sono gli originali, ma cambiano i supporto motore dando piu' interasse..il tubolare quadro ho rifatto due fori per avere un interasse di 314mm invece che 300mm come da standard per montare le eliche da 12"
          Per metterlo in squadra perfetto e irrigidirlo sto studiando di applicare due tiranti (piccolo diametro per non appesantire), anche se e' gia' molto rigido
          [ATTACH]318556[/ATTACH]


          Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
          ciao scusami ma i ricambi supporto motore dove li avete comprati,perche non li trovo da nessuna parte

          grazie in anticipo
          RJX Vectron 520 scorpion 4020 890kv esc KK 100a
          Gaui x4 v2 Xnova 4020 1200kv esc KK 100a
          2 droni eachine 270 motori 4s 2750kv esc 30a blheli eliche 5x51x3 fulmine

          Commenta

          Sto operando...
          X