annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti, avendo una xiaomi yi ed un gimbal 2 assi, è possibile con qualche kit renderlo FPV?
    Ho provato ad usarlo con il wifi ma tempo che parto si è già scollegata dal telefono..

    Commenta


    • Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, avendo una xiaomi yi ed un gimbal 2 assi, è possibile con qualche kit renderlo FPV?
      Ho provato ad usarlo con il wifi ma tempo che parto si è già scollegata dal telefono..
      Se hai un firmware della camera 1.07(o successivo), hai la possibilita' di avere l'uscita video anche sul connettore USB. In caso contrario devi procedere all'aggiornamento.
      Quindi con un cavo USB-avi(cercalo cosi' su google e attento al connettore US vai ad un transmitter FPV e da li' ad un receiver FPV a terra con o senza schermo integrato.

      Trovi tutto (cavo+transmitter+receiver con/senza schermo) su tutti i negozi on line piu' rinomati(Banggood, Hobbyking,Gearbest etc.) anche dai magazzini europei.
      Per dettagli e recensioni sulle varie coppie TX/RX per FPV puoi vedere anche sulla discussione dedicata in questa stessa categoria di 3D.
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta


      • Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, avendo una xiaomi yi ed un gimbal 2 assi, è possibile con qualche kit renderlo FPV?
        Ho provato ad usarlo con il wifi ma tempo che parto si è già scollegata dal telefono..
        MAI MAI MAI usare l'WiFi della Cam con il Nova (o CX-20) come spesso è scritto su questo forum.
        Vai in conflitto con il radiocomando e rischi di perdere il drone.

        Commenta


        • Grazie ad entrambi per le risposte!!!
          Allora meno male che si è scollegato il wifi xD
          Comunque ho dato una rapida occhiata ed ho visto alcuni prodotti boscam dal costo contenuto, visto che vorrei cercare di spendere il meno possibile.

          Comunque, la cam può contemporaneamente registrare ed inviare il filmato al monitor??

          Commenta


          • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
            P.S.
            Mi viene il dubbio che: erase EEPROM corrisponde veramente a reset con pulsantino sulla FC? Magari non c'entra niente però tentar non nuoce...
            Niente da fare....
            Ho smontato la besta e premuto il tastino reset sulla centralina.
            Calibrazione sul campo non parte più

            Commenta


            • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
              Niente da fare....
              Ho smontato la besta e premuto il tastino reset sulla centralina.
              Calibrazione sul campo non parte più
              E allora il problema potrebbe essere nella radio (hai provato ovviamente a tenere lo stick abbassato prima di accenderla?), di radio ne hai 1 sola come me o la coppia dei due gemelli?

              Commenta


              • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                E allora il problema potrebbe essere nella radio (hai provato ovviamente a tenere lo stick abbassato prima di accenderla?), di radio ne hai 1 sola come me o la coppia dei due gemelli?
                Ho la coppia di antenne e comunque o provato e riprovato in tutte le maniere.
                Io ho un CX-20 Open Source e un Nova camuffato da CX-20 (con la schell del CX).
                Quindi ho anche due Radiocomandi e ho provato in tutte le combinazioni possibili.
                Sia col CX che col Nova.
                Questa possibilità ormai non torna più in nessuno dei due, ne col Cx che partiva dalla 3.1.2 ne col Nova che partiva dalla 3.1.5.

                Commenta


                • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                  Ho la coppia di antenne e comunque o provato e riprovato in tutte le maniere.
                  Io ho un CX-20 Open Source e un Nova camuffato da CX-20 (con la schell del CX).
                  Quindi ho anche due Radiocomandi e ho provato in tutte le combinazioni possibili.
                  Sia col CX che col Nova.
                  Questa possibilità ormai non torna più in nessuno dei due, ne col Cx che partiva dalla 3.1.2 ne col Nova che partiva dalla 3.1.5.
                  Incredibile, non so più che pensare......

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                    Incredibile, non so più che pensare......
                    Mi piacerebbe sapere se qualcun altro ha avuto questo problema

                    Commenta


                    • Ciao, scusate se la domanda può essere ridondante, ma non mi sembra si stata fatta di recente...
                      Ho notato che su HK non è più presente il Nova dal magazzino Europeo, ma solo da quello internazionale... Secondo voi conviene prenderlo dal magazzino internazionale (con rischio dogana) o cercare un qualche venditore sulla baia o cose varie?

                      Commenta


                      • Sto provando ad informarni ma non ci capisco molto..vorrei montare sul quanum il gimbal a 2 assi (quello economico) assieme ad una trasmittente per fpv. A livello di alimentazione come dovrei comportarmi?
                        Premetto che sono ignorante e non ho esperienze di saldature ed affini..
                        Grazie a tutti

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da neorf Visualizza il messaggio
                          Ciao, scusate se la domanda può essere ridondante, ma non mi sembra si stata fatta di recente...
                          Ho notato che su HK non è più presente il Nova dal magazzino Europeo, ma solo da quello internazionale... Secondo voi conviene prenderlo dal magazzino internazionale (con rischio dogana) o cercare un qualche venditore sulla baia o cose varie?
                          C'è il CX-20 su Gearbest da China 188 euro + una ventina di spedizione senza dogana con Priority direct mail o da Europa a 223 + spedizione. Vedi Top Seller Cheerson CX - 20 GPS Auto Pathfinder Open - Source Flight Controller Quadcopter with Camera Mounting Base-246.32 | GearBest.com ciao

                          Commenta


                          • problema fc

                            Ciao a tutti.
                            Ho riscontrato un componente mancante sulla mia FC del Nova (cerchio rosso nella foto).
                            Mi sembra ci sia il simbolo di un diodo stampato sulla scheda, che ne dite?
                            Schemi elettrici della scheda se ne trovano?
                            Grazie!
                            Biagio
                            File allegati
                            Ultima modifica di biagman77; 17 aprile 16, 20:25.

                            Commenta


                            • problema fc

                              Non credo manchi niente, anche la mia è identica

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da vendan Visualizza il messaggio
                                Non credo manchi niente, anche la mia è identica
                                Infatti, su RCGroups mi hanno detto la stessa cosa, controllato lo schema è giusto, il componente è dall'altro lato.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X