annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ora mi leggo nuovamente tutte le 53 pagine almeno faccio un ripasso, vi chiedo solo una cosa, i tasti S2 (quello a sx) e il tasto S1 (quello a dx) a cosa servono di preciso?
    Ho letto sia il manuale inglese P2V+ che quello in Ita tradotto del P2 ma dicono solo che l S2 serve per stabilire manualmente il punto RTH e per volare in NAZA e l S1 serve solo per la procedura ci calibrazione bussola...

    Ma le posizioni centrali fisse per entrambi (S2;S1) e la posizione tutto giù a cosa servono?
    Sul manuale mi sono perso qualcosa?
    S2 ed S1 servono per cambiare le modalita di volo e per impostare / selezionare le funzioni IOC : course lock e Home lock.

    A pagina 15 del manuale del phantom 2 (non vision e non +) è scritto cosa servono i due interuttori.

    Pagina 27 e 28 di quello in inglese del Phantom 2 vision +

    Ammetto che per uno che non ha in mano il phantom e legga solo il manuale non sia cosi chiaro (quello in cinese é leggermente piu chiaro....ma non serve) .
    collegando il phantom all'assistant puoi anche verificare direttamente cosa succede azionando i due interruttori.

    attenzione ricordati che S2 quello delle funzioni IOC è abilitato solo se si passa alla modalità Naza
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Ciao Blade,
      grazie della risposta, effettivamente leggendo i manuali non si capisce molto bene, come suggerito collegherò all assistant tutto quanto per capire meglio il funzionamento...
      | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
      | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

      Commenta


      • Ciao ragazzi sono nuovo

        Ciao a tutti mi sono appena iscritto perchè vorrei condividere con voi gioie e dolori generati dai miei due modelli per ora da principianti un Blade 130 X e un Phantom 2 in futuro si vedrà...

        E' due giorni che cerco il luogo più idoneo per esporre una domanda e spero sia questo quello più corretto altrimenti per favore indicatemelo.

        Chiedo un'aiuto per rimettere in aria il mio Phantom che dopo ever eseguito l'aggiornamento dell'ultimo firmware disponibile ha perso l'uso del zenmuse 3h-3d, non dà più nessun segno di vita...

        Ho letto che voi qua ne sapete a pacchi ed io sono ancora agli inizi... Probabilmente per voi questo problema sarà di facile risoluzione per me invece è un grande ostacolo. Purtoppo fino ad ora non ho trovato persone fisiche disponibili e competenti neanche a pagarle!!
        Dji Phantom 2 + Zenmuse H3-3D + Boscam TS832 + Boscam RC 701 + iOSD mini.
        Bldade X130 (un pò tuning) + DX6

        Commenta


        • allora oggi l'ho acceso ma non ancora con le eliche montate, secondo voi e normale che la telecamera guarda giu ,cioe non risulta parallela al terreno?

          Commenta


          • Originariamente inviato da harrier Visualizza il messaggio
            allora oggi l'ho acceso ma non ancora con le eliche montate, secondo voi e normale che la telecamera guarda giu ,cioe non risulta parallela al terreno?
            Si è normale. Il Tilt lo comandi con l'app dello smartphone.
            Non hai provato il collegamento wifi?
            Ciao

            Commenta


            • Originariamente inviato da SX_SV Visualizza il messaggio
              Si è normale. Il Tilt lo comandi con l'app dello smartphone.
              Non hai provato il collegamento wifi?
              Ciao
              si, ho provato ma pensavo che non fosse normale che partisse gia inclinta, pensavo partisse a 90° rispetto al terreno,mi ero fatto questa idea.

              Commenta


              • Originariamente inviato da visy77 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti mi sono appena iscritto perchè vorrei condividere con voi gioie e dolori generati dai miei due modelli per ora da principianti un Blade 130 X e un Phantom 2 in futuro si vedrà...

                E' due giorni che cerco il luogo più idoneo per esporre una domanda e spero sia questo quello più corretto altrimenti per favore indicatemelo.

                Chiedo un'aiuto per rimettere in aria il mio Phantom che dopo ever eseguito l'aggiornamento dell'ultimo firmware disponibile ha perso l'uso del zenmuse 3h-3d, non dà più nessun segno di vita...

                Ho letto che voi qua ne sapete a pacchi ed io sono ancora agli inizi... Probabilmente per voi questo problema sarà di facile risoluzione per me invece è un grande ostacolo. Purtoppo fino ad ora non ho trovato persone fisiche disponibili e competenti neanche a pagarle!!
                Controlla di aver anche la 3H-3D aggiornata , collegala al Pc
                installa il suo assistant
                scarica il manuale Zenmuse H3-3D - Downloads - Manuals, Software, Drivers download | DJI
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Buongiorno Blade, grazie per l'attenzione!

                  Avevo già fatto ciò che mi hai suggerito ma in Gimbal Assistance nella pagina upgrade GCU e IMU non hanno nessun parametro visualizzato. Anche se mi collego con Phantom Assistance 3.0 GIMBAL CMU è presente ma non ha nessun Hardware ID e in fondo alla lista non vedo più Gimbal IMU. Ho eseguito l'upgrade di MC a 3.04 e di P330C a 1.0.1.31 più volte ma il gimbal non lo vede più e si apre una finestrella che riporta ERROR [79]. Non è che mi sono andate il fumo 300 € vero...?
                  Dji Phantom 2 + Zenmuse H3-3D + Boscam TS832 + Boscam RC 701 + iOSD mini.
                  Bldade X130 (un pò tuning) + DX6

                  Commenta


                  • Mi sono spostato in Phantom non vision, mi sono accorto ora che qua è dedicato al vision +
                    Dji Phantom 2 + Zenmuse H3-3D + Boscam TS832 + Boscam RC 701 + iOSD mini.
                    Bldade X130 (un pò tuning) + DX6

                    Commenta


                    • Idea... ragazzi invece di comprare il carica batteria da macchina che costa 95euro secondo voi non è possibile usare un inverter 12/220 da auto, quelli da 45/50euro e caricare la batteria usando il carica da presa di casa?
                      | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
                      | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
                        Idea... ragazzi invece di comprare il carica batteria da macchina che costa 95euro secondo voi non è possibile usare un inverter 12/220 da auto, quelli da 45/50euro e caricare la batteria usando il carica da presa di casa?
                        Se ne hai già uno si, ma se lo devi comprare è più comodo quello "diretto"

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
                          Idea... ragazzi invece di comprare il carica batteria da macchina che costa 95euro secondo voi non è possibile usare un inverter 12/220 da auto, quelli da 45/50euro e caricare la batteria usando il carica da presa di casa?
                          Ma ci vuole un'ora a caricare una batteria, ti devi fare bel giretto in macchina dopo ogni volo per ricaricare!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
                            Idea... ragazzi invece di comprare il carica batteria da macchina che costa 95euro secondo voi non è possibile usare un inverter 12/220 da auto, quelli da 45/50euro e caricare la batteria usando il carica da presa di casa?
                            Carica batterie da auto per Phantom 2, euro 18,12 da Banggood!
                            File allegati
                            Ultima modifica di Vega29; 14 luglio 14, 18:33.

                            Commenta


                            • sapete indicarmi quale eliche aftermarket vanno meglio per il Phantom 2visiono + ??

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                                Ma ci vuole un'ora a caricare una batteria, ti devi fare bel giretto in macchina dopo ogni volo per ricaricare!
                                Ho due batterie, quindi mentre volo con la seconda carico la prima, tra volo e 2 chiacchiare passa l oretta e riuso la prima
                                | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
                                | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X