annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
    basta che nell'impostazione della connessione wireless
    togli il gateway e metti come dns 8.8.8.8

    ciao
    mmmm non so se ho capito bene....comunque ci provo stasera e vi faccio sapere!

    Grazie!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
      basta che nell'impostazione della connessione wireless
      togli il gateway e metti come dns 8.8.8.8

      ciao
      Per logica non dovresti mettere nemmeno il DNS dato che non e' la connessione wifi (collegata al phantom) che deve risolvere i nomi DNS ma la connessione cellulare.

      Commenta


      • si infatti ... peccato pero' che l'iphone non ti fa lasciare il dns vuoto
        quindi tanto vale mettere un dns valido ... non si sa mai...
        io ho fatto cosi' e funziona alla grande
        2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
        Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

        Commenta


        • Io ho un note3 quindi Android. .....quindi come si fa?

          Commenta


          • Originariamente inviato da cicciociak Visualizza il messaggio
            Io ho un note3 quindi Android. .....quindi come si fa?

            A quanto pare il note3 non ti fa nemmeno togliere il gateway quindi direi che non lo puoi fare. Ma a cosa ti serve?

            Commenta


            • Salve

              Sono nuovo del forum quindi prima di tutto un saluto a voi.
              Ho un PH2 vision+ da 3 settimane e malgrado l’ aggiornamento non fa il fix dei satelliti. Praticamente ne riceve dai 3 ai 5 , i led continuano lampeggiare rosso e verde indicando i satelliti connessi. La distanza e velocità non viene indicata e l’icona GPS sul cellulare rimane grigia.
              Ho provato calibrarlo mille volte ma sempre con lo stesso risultato, anche spostandomi di 10 km da un punto all’ altro.
              Ho interposto anche il foglio di alluminio di schermatura fra GPS e Naza come indicano sui formum olandesi ma non cambia nulla.
              Praticamente devo volare in manuale e il Phantom continua andare alla deriva con il vento.
              Logicamente non facendo il fix non memorizza la posizione di partenza per cui anche RTH non dovrebbe funzionare.
              Ho letto in altri siti che molti si lamentano di questo problema e se qualcuno l’ha risolto sarei grato di sapere come.
              Volo a vista ma mi aspetto un flayaway all’ improvviso.

              Commenta


              • Mi serve per usare il groundstation con le mappe

                Commenta


                • Originariamente inviato da cicciociak Visualizza il messaggio
                  Mi serve per usare il groundstation con le mappe
                  Le mappe le puoi scaricare prima di collegarti al phantom. Anche a phantom disconnesso puoi andare nella sezione GS ti scarica la mappa della zona.
                  Cmq prova a mettere 0.0.0.0 sia come gateway che come DNS della rete phantom.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tiDRONE Visualizza il messaggio
                    Salve

                    Sono nuovo del forum quindi prima di tutto un saluto a voi.
                    Ho un PH2 vision+ da 3 settimane e malgrado l’ aggiornamento non fa il fix dei satelliti. Praticamente ne riceve dai 3 ai 5 , i led continuano lampeggiare rosso e verde indicando i satelliti connessi. La distanza e velocità non viene indicata e l’icona GPS sul cellulare rimane grigia.
                    Ho provato calibrarlo mille volte ma sempre con lo stesso risultato, anche spostandomi di 10 km da un punto all’ altro.
                    Ho interposto anche il foglio di alluminio di schermatura fra GPS e Naza come indicano sui formum olandesi ma non cambia nulla.
                    Praticamente devo volare in manuale e il Phantom continua andare alla deriva con il vento.
                    Logicamente non facendo il fix non memorizza la posizione di partenza per cui anche RTH non dovrebbe funzionare.
                    Ho letto in altri siti che molti si lamentano di questo problema e se qualcuno l’ha risolto sarei grato di sapere come.
                    Volo a vista ma mi aspetto un flayaway all’ improvviso.
                    Provato in zona VERAMENTE aperta? In campagna ad esempio? Comincia a vedere se prende li', certo se non prende nemmeno in campagna e' difettoso.

                    Commenta


                    • misteri della fede
                      ho provato a togliere gateway e dns dall iphone
                      dalla wifi di casa e mi permette di lasciarli vuoti



                      sulla wifi del phantom non mi lasciava ... boh
                      devo riprovare
                      2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                      Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                      Commenta


                      • Ciao ragazzi,
                        mi sono letto tutte le 52 pagine ieri, sono in procinto dell acquisto del Vision + in uno dei soliti siti, vi faccio 2 domande al volo perche magari mi sono perso qualcosa...

                        - cosa serve il data link?
                        - cosa serve la ground station
                        - il braccetto per lo smartphone viene subito incluso della confezione RTF?
                        - l' auto pilota tramite GPS è una funzione disabilitata, perchè? ma solo in ITA?

                        Grazie mille.
                        | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
                        | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
                          - cosa serve il data link?
                          A cosa serve il datalink non lo so dato che ho gia' speso troppo e non mi interessa nient'altro che comporti ulteriore esborso di denato

                          Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
                          - cosa serve la ground station
                          A cosa serve la cround station: la funzionalità GS aggiunta all'ultimo aggiornamento dell'applicazione DJI VISION serve a impostare su mappa massimo 16 punti (waypoints) in un raggio massimo di 500 metri dalla posizione HOME, in modo che il drone in autonomia si faccia il suo bel giratto senza il tuo controllo (rimane solo il controllo diretto della telecamera)

                          Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
                          - il braccetto per lo smartphone viene subito incluso della confezione RTF?
                          Si'

                          Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
                          - l' auto pilota tramite GPS è una funzione disabilitata, perchè?
                          Stai parlando della funzione GS, la devi abilitare (solo la prima volta) nelle opzioni dell'applicazione. Di default e' disabilitata semplicemente per questioni "legali": andandola ad abilitare sei costretto a leggere i "warnings" di DJI che quindi se ne lava le mani se lo usi in maniera impropria.

                          Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
                          ma solo in ITA?
                          Eh??

                          Commenta


                          • Ti ringrazio per tutte le risposte... con "solo in ita" intendevo se è stata bloccata solo in italia o anche in altri paesi, ma se è attivabile lo stesso leggendo i "warnings" va benissimo cosi...

                            Credo sono davvero indeciso per risparmiare un po se prendere il Non Vision e fare accoppiata con GoPro ma da quello che ho letto non avrei i dati di volo sul display dello schermo e non sono sicuro su come collegare il video della gopro al telefono, oltretutto il 2 non vision lavora a 2.4 invece che 5.8, quindi diciamo che iniziano a esserci troppi contro sul "Non Vision"...
                            | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
                            | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

                            Commenta


                            • se per caso la GS vi dice che non potete mettere un waypoint, provate a fare zoom indietro sulla mappa ... magari siete troppo vicini ad una "no waypoint zone" tipo un aeroporto ... a me e' successo
                              2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                              Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
                                Ti ringrazio per tutte le risposte... con "solo in ita" intendevo se è stata bloccata solo in italia o anche in altri paesi, ma se è attivabile lo stesso leggendo i "warnings" va benissimo cosi...

                                Credo sono davvero indeciso per risparmiare un po se prendere il Non Vision e fare accoppiata con GoPro ma da quello che ho letto non avrei i dati di volo sul display dello schermo e non sono sicuro su come collegare il video della gopro al telefono, oltretutto il 2 non vision lavora a 2.4 invece che 5.8, quindi diciamo che iniziano a esserci troppi contro sul "Non Vision"...
                                Mi sa che hai studiato poco!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X