annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
    figata !
    e questo firmware come lo hai caricato nella cam ?
    ho caricato il file sulla microSD (formattata) della camera, acceso il P2 e una volta che il led della camera è diventato verde ho riavviato il P2!
    Quello che mi sembra strano è che non si riesca a fare la stessa operazione dall'asistant.
    Ciao!

    Commenta


    • aha ... quindi proprio come si fa sulla cam del vision (non plus)

      la domanda e'... la versione che ha dato a te e' piu' nuova ?
      2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
      Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

      Commenta


      • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
        aha ... quindi proprio come si fa sulla cam del vision (non plus)

        la domanda e'... la versione che ha dato a te e' piu' nuova ?
        E' la 1.1.9, credo più vecchia, prima era 1.2.5, ma questa funziona!
        Ciao

        Commenta


        • Cambio parametri gain

          Sono un nuovo possessore di un phantom 2 vision + da una decina di giorni...sto leggendo
          tonnellate di post e procedure varie...nel frattempo sto cercando d'imparare...tra un volo e l'altro.Quando mi è arrivato il drone con l'assistente nel menù "gain" Mi dava come dati basic gain tutti a 120 e attitude gain entrambi a 200 %...mi sono accorto che dopo una decina di voli questi parametri sono cambiati in basic gain 125 125 120 140 e in attitude gain entrambi a 260%...senza che io facessi nessuna modifica.E' normale tutto ciò?

          P.S. c'è qualche persona di Napoli con cui si possano condividere esperienze da vicino di questo bellissimo hobby?
          Ultima modifica di niko59; 05 luglio 14, 12:45.

          Commenta


          • Aggiornamento firmware a 3.04

            Ciao a tutti.

            Da due giorni sono anch'io un felice (spero) possessore del Phantom 2 Vision Plus.

            Attualmente il quadricottero ha come firmware il 3.0, mentre è possibile aggiornare al 3.04.

            Leggendo in giro nei vari forum internazionali, ho letto di alcune persone che hanno avuto problemi (bug vari) dopo avere installato l'ultimo firmware.

            Voi che mi consigliate: aggiorno o per il momento è meglio rimanere al 3.0 ??

            Grazie

            PS
            Acquistata anche la valigetta MAX505: ottima veramente !
            Massimo

            Commenta


            • Originariamente inviato da massimo28 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti.

              Da due giorni sono anch'io un felice (spero) possessore del Phantom 2 Vision Plus.

              Attualmente il quadricottero ha come firmware il 3.0, mentre è possibile aggiornare al 3.04.

              Leggendo in giro nei vari forum internazionali, ho letto di alcune persone che hanno avuto problemi (bug vari) dopo avere installato l'ultimo firmware.
              Non ho letto di nessun bug derivante dall'aggiornamento, di che bug parli?

              Commenta


              • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                Non ho letto di nessun bug derivante dall'aggiornamento, di che bug parli?
                Problemi legati all'orientamento del gimbal e del magnetometro (sembra che dopo qualche minuto di volo il Phantom prenda direzioni non volute.... e si debba rifare la calibrazione).

                Inoltre alcuni utenti lamentano il fatto che la DJI abbia diminuito, per una migliore governabilità del mezzo, l'angolo di inclinazione in verticale, ergo diminuendo la velocità di spostamento in orizzontale del Phantom, rendendo in alcuni casi con vento sostenuto, difficile il rientro.

                Prendi il tutto "con le pinze", per questo chiedo anche a voi un riscontro "pratico"
                Massimo

                Commenta


                • Originariamente inviato da massimo28 Visualizza il messaggio
                  Problemi legati all'orientamento del gimbal e del magnetometro (sembra che dopo qualche minuto di volo il Phantom prenda direzioni non volute.... e si debba rifare la calibrazione).

                  Inoltre alcuni utenti lamentano il fatto che la DJI abbia diminuito, per una migliore governabilità del mezzo, l'angolo di inclinazione in verticale, ergo diminuendo la velocità di spostamento in orizzontale del Phantom, rendendo in alcuni casi con vento sostenuto, difficile il rientro.

                  Prendi il tutto "con le pinze", per questo chiedo anche a voi un riscontro "pratico"
                  Io so solo che hanno diminuito la velocita' di discesa (anche giustamente, perche' scendendo troppo velocemente le eliche rischiano di entrare nel vortice che loro stessoegenerano e di cadere a piombo), e in ogni caso se non aggiorni non puoi usare i waypoints....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da massimo28 Visualizza il messaggio
                    Problemi legati all'orientamento del gimbal e del magnetometro (sembra che dopo qualche minuto di volo il Phantom prenda direzioni non volute.... e si debba rifare la calibrazione).

                    Inoltre alcuni utenti lamentano il fatto che la DJI abbia diminuito, per una migliore governabilità del mezzo, l'angolo di inclinazione in verticale, ergo diminuendo la velocità di spostamento in orizzontale del Phantom, rendendo in alcuni casi con vento sostenuto, difficile il rientro.

                    Prendi il tutto "con le pinze", per questo chiedo anche a voi un riscontro "pratico"
                    Confermo tante lamentele anche in cina
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      Confermo tante lamentele anche in cina
                      Molto preoccupante!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                        Molto preoccupante!
                        Ed effettivamente sempre leggendo post in vari forum, sembra sia impossibile ripristinare il vecchio firmare una volta passati al 3.04 .

                        Vedo per il momento di attendere un nuovo firmare successivo al 3.04, anche se non posso utilizzare i waypoints
                        Massimo

                        Commenta


                        • Ragazzi come avevo precedentemente scritto la Gimbal posiziona la mia fotocamera in una posizione errata di 3 gradi, come posso rimediare a questa erronea inclinazione ?
                          Grazie mille

                          Commenta


                          • figata questo cosino

                            http://www.flytrex.com/
                            2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                            Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                            Commenta


                            • Internet durante il volo

                              buongiorno a tutti!
                              ho una domanda.
                              come faccio ad avere la connessione ad internet dal cellulare mentre lo uso in wifi con il phantom e con l'app dji?

                              Commenta


                              • basta che nell'impostazione della connessione wireless
                                togli il gateway e metti come dns 8.8.8.8

                                ciao
                                2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                                Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X