annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io volevo provare a cambiare l antenna,volevo mettere una della tplink da 8db ma è da 2,4ghz e ho paura di fare danno o che nn funzioni,da 5,8 nn riesco a trovarla.

    Commenta


    • Originariamente inviato da MOJITO83ELBA Visualizza il messaggio
      Io volevo provare a cambiare l antenna,volevo mettere una della tplink da 8db ma è da 2,4ghz e ho paura di fare danno o che nn funzioni,da 5,8 nn riesco a trovarla.
      Infatti non funzionerebbe. Se e' 5,8 dev'essere 5,8.

      Commenta


      • Mi confermate che con l'aggiornamento più di 200 mt di altezza non si va?

        Commenta


        • Originariamente inviato da iPress Visualizza il messaggio
          Ho letto che nell'aggiornamento sono stati messi dei limiti, cioè 200mt di quota e 5km di gittata.
          Cioè a parte 5 km che mi sembrano anche eccessivi i 200mt di altezza mi sembrano pochi. Se dovessi aggiornare l'applicazione addio altezze stratosferiche oppure c'è un modo per poter volare alla quota che si vuole anche in manuale?
          Grazie
          Guarda che non sono 5 km ma 500 metri e 200 metri di altezza nella modalità ground station. .
          Per la modalità normale parla solo di 5 km di distanza. Non ho letto di 200 metri di altezza.
          Ultima modifica di sandokan2000; 27 giugno 14, 10:40.

          Commenta


          • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
            Guarda che non sono 5 km ma 500 metri e 200 metri di altezza nella modalità ground station. .
            Per la modalità normale parla solo di 5 km di distanza. Non ho letto di 200 metri di altezza.
            Cosa cosa? Con il way point faccio solo 500mt?
            Per il resto va bene 5 km è quasi il limite della batteria.

            Grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da iPress Visualizza il messaggio
              Cosa cosa? Con il way point faccio solo 500mt?
              Si' il raggio massimo e' 500 metri.
              Ma sopra i 200 metri d'altitudine cosa c'e' d'interessante?

              Commenta


              • Sono d'accordo, mai andato a quell'altezza. Ma io di raggio intendo anche la distanza massima. Ormai l'aggiornamente l'ho fatto e me lo tengo così.
                Funziona molto bene a parte con il mio ditone che non riesco ad impostere con precisione il point.

                Commenta


                • Assicurazione

                  Mi sono assicurato tramite DronEzine e FIAM. Con 35 euro all'anno si è coperti dai danni a terzi (cose e persone) fino a 3.000.000 euro.
                  Consiglio a tutti.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mabal Visualizza il messaggio
                    Mi sono assicurato tramite DronEzine e FIAM. Con 35 euro all'anno si è coperti dai danni a terzi (cose e persone) fino a 3.000.000 euro.
                    Consiglio a tutti.
                    Sicuro? Avevo letto un po' in giro e sembrava che la suddetta assicurazione valesse solo DURANTE le manifestazioni ed eventi dell'associazione stessa.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                      Sicuro? Avevo letto un po' in giro e sembrava che la suddetta assicurazione valesse solo DURANTE le manifestazioni ed eventi dell'associazione stessa.
                      No, no: l'assicurazione vale per ogni tua attività privata e ovunque, sia sul territorio nazionale che all'estero con esclusione di USA e Canada. Nel caso di manifestazioni, raduni eccetera, copre ANCHE la responsabilità del Club organizzatore.
                      L'unica limitazione è il rispetto del regolamento ENAC, che prevede "L’attività di volo può essere effettuata in aree non popolate.".
                      Se uno è tanto incosciente da far volare il drone sul pubblico di un concerto e il drone cade, è giusto che paghi di persona...
                      Ultima modifica di mabal; 28 giugno 14, 01:24.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mabal Visualizza il messaggio
                        L'unica limitazione è il rispetto del regolamento ENAC, che prevede "L’attività di volo può essere effettuata in aree non popolate.".
                        Se uno è tanto incosciente da far volare il drone sul pubblico di un concerto e il drone cade, è giusto che paghi di persona...
                        Beh, un esempio un po'esagerato...quale sarebbe una zona NON POPOLATA dove può essere interessante volare e dove potresti causare danni col drone? Praticamente da nessuna parte...

                        Commenta


                        • tanto più se teniamo conto dei flyaways
                          2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                          Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                            Beh, un esempio un po'esagerato...quale sarebbe una zona NON POPOLATA dove può essere interessante volare e dove potresti causare danni col drone? Praticamente da nessuna parte...
                            Di questi esempi "esagerati" purtroppo esistono diverse testimonianze in rete. Zone non popolate e interessanti sono TUTTE quelle dove voliamo in modo responsabile, e dove ci può sempre essere una persona, un animale, una casa cui fare involontariamente un danno. "Non popolate" non vuol dire deserte!

                            Commenta


                            • Ragazzi ma serva sta assicurazione? O serve solo a fregare soldi? Mica ti vengono a chiedere patente e libretto?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mabal Visualizza il messaggio
                                Di questi esempi "esagerati" purtroppo esistono diverse testimonianze in rete. Zone non popolate e interessanti sono TUTTE quelle dove voliamo in modo responsabile, e dove ci può sempre essere una persona, un animale, una casa cui fare involontariamente un danno. "Non popolate" non vuol dire deserte!
                                Purtroppo se si va davanti ad un giudice per aver fatto un danno ad una persona , bisogna anche essere preparati psicologicamente a che la parte lesa appunto dica che anche solo una casa od un sentiero dedicato a passaggio possa essere identificato come area non sorvolabile.
                                Poi tutto in sede di processo puo essere discusso e rimesso in discussione appellandosi ai vari cavilli ....ma prepararsi psicologicamente farebbe bene ....poi se facciamo male ad una persona , tutto il resto sono solo azioni per salvarci o ridurre i danni a noi stessi ..
                                Resta il dato di fondo che nessuno ve lo potra togliere di dentro = avere creato danni ad una persona anche se involontariamente.

                                Chi non si è mai trovato davanti ad un giudice per aver lesionato una persona non puo capire.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X