annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno che mi dia una mano nella calibrazione imu? Ho ancora mezz ora di tempo ma ci sto attaccato da ore...non si completa


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Sapete dove è possibile trovare delle istruzioni per aprire il motore del Phantom 2 vision Plus ? Ho un problema con un motore che sembra "frenato " ...
      Grazie

      Commenta


      • Interessante ma non ancora disponibile .:
        https://www.youtube.com/watch?v=jFw85YFAe2s&app=desktop

        Commenta


        • Originariamente inviato da Sandro1 Visualizza il messaggio
          Sapete dove è possibile trovare delle istruzioni per aprire il motore del Phantom 2 vision Plus ? Ho un problema con un motore che sembra "frenato " ...
          Grazie
          Potrebbe essere la boccola consumata,
          guarda questo video ....anche se è in tedesco

          Commenta


          • Originariamente inviato da Sandro1 Visualizza il messaggio
            Interessante ma non ancora disponibile .:
            https://www.youtube.com/watch?v=jFw85YFAe2s&app=desktop

            mmmmm.. mooolto interessante ... quindi la domanda nasce spontanea :

            se io dovessi prendere un tablet android piu' grande (7") mi conviene prenderlo con il modulo 3g ed una sim dati ?? Se lo prendo solo Wi-Fi e lo connetto al Phantom come faccio a scaricare le mappe da Internet ??

            Ciao a tutti !!!
            Phantom 2 Vision+ V1

            Commenta


            • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
              Qualcuno che mi dia una mano nella calibrazione imu? Ho ancora mezz ora di tempo ma ci sto attaccato da ore...non si completa

              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Ciao .. anche io provai a farla ma non finiva mai .. alla fine ho lasciato stare..
              Phantom 2 Vision+ V1

              Commenta


              • Poco fa si parlava di satelliti che si perdono. Fate attenzione perché su molti altri siti sembra questa la causa dei "flyaways". Se ne parla già da qualche mese... Keep in mind!

                Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da nortrop Visualizza il messaggio
                  Secondo me devi girare il knob dietro la radio...fisicamente!
                  l'ho fatto ma oltre 3-400 metri mi perde il segnale radio. Uff.
                  L'antenna la tengo perpendicolare

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da 2ndwing Visualizza il messaggio
                    Poco fparlava di satelliti che si perdono. Fate attenzione perché su molti altri siti sembra questa la causa dei "flyaways". Se ne parla già da qualche mese... Keep in mind!

                    Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
                    Non è la stessa cosa, a me è successo che per 3/400mt non mi veniva segnalato nessun satellite, ma probabilmente il phantom c'è li aveva tutti agganciati, perché poi da circa 2300mt è tornato alla base.

                    So che quel'effetto flyaways prendono ed impazziscono andando a tutta birra dove preferiscono.

                    Commenta


                    • signore e signori ... finalmente dopo na vita dall'annuncio
                      oggi e' stato rilasciato il software aggiornato per iphone e android
                      con funzione groundstation per il vision e vision plus

                      gera oraaaa
                      2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                      Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                      Commenta


                      • Salve a tutti. Domani mi consegnano il p2v+ quali sono le operazioni da fare subito? Potenzio in fcc? E se si come, solo con il cacciavita?


                        Sent from my iPad using Tapatalk

                        Commenta


                        • Dji f40

                          Salve io invece ho uh phantom fc40 mi potreste far sapere se la batteria della camera va caricata solo da p ci posso collegarla alla presa di corrente con un caricabatteria con ingresso usb per esempio usando quello dell'iPhone grazie

                          Commenta


                          • Si puoi usare un caricabatterie per cellulari con spinotto micro usb, ma quello dell'iPhone non va bene perchè è proprietario, usane uno qualunque da 5 euro, li trovi anche nei negozi dei cinesi.

                            inviato con Tapatalk

                            Commenta


                            • Phantom 2 Vision +

                              É uscito un aggiornamento dell app ,qualcuno ha provato la funzione GS?

                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Ultima modifica di raul0880; 25 giugno 14, 10:28.

                              Commenta


                              • ma ci vuole comunque il datalink,giusto?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X