annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da nightdaddy Visualizza il messaggio
    Scusa ma il modello che indichi nel link è lungo uguale a quello originale, è solo più largo, ma il problema mi pare di aver capito non sta nella stabilità trasversale ma in quella longitudinale in quanto mi era sembrato di capire che si cappotta o avanti oppure indietro, non di lato.
    Intanto grazie a tutti !!!

    effettivamente hai ragione ... quando si rovescia lo fa in avanti (di rado) o indietro (si impenna)

    Guardando il link con tutte quelle foto mi rendo conto che quel carrello peggiorerebbe la situazione ... la base di appoggio rimane la stessa (è solo più larga) ma alza ancora di più il baricentro del Phantom (è più alto) quindi è ancora più facile che si rovesci...

    Certo utilizzando quello più le slitte che ho messo io potrei risolvere e nello stesso tempo non vedere niente nelle riprese ....
    Phantom 2 Vision+ V1

    Commenta


    • Domandina veloce veloce ... Ma settando il"pilotaggio" in MANUALE sapete cosa può fare il Phantom ??

      Ossia vorrei capire se selezionando MANUALE si può riuscire a fare qualche "acrobazia" al drone o se vola esattamente allo stesso modo ...


      Sent from my iPad using Tapatalk
      Phantom 2 Vision+ V1

      Commenta


      • Originariamente inviato da smanett.one Visualizza il messaggio
        Domandina veloce veloce ... Ma settando il"pilotaggio" in MANUALE sapete cosa può fare il Phantom ??

        Ossia vorrei capire se selezionando MANUALE si può riuscire a fare qualche "acrobazia" al drone o se vola esattamente allo stesso modo ...


        Sent from my iPad using Tapatalk
        In manual mode se sei un bravo ma bravo pilota e hai molto coraggio puoi fare i loop ovvero far girare su se stesso lungo l'asse verticale il phantom....con il rischio di schiantarti e buttare tanti $$$$$ e anche se non ti schianti la gimbal prende dei colpi pazzeschi

        Commenta


        • Originariamente inviato da nightdaddy Visualizza il messaggio
          In manual mode se sei un bravo ma bravo pilota e hai molto coraggio puoi fare i loop ovvero far girare su se stesso lungo l'asse verticale il phantom....con il rischio di schiantarti e buttare tanti $$$$$ e anche se non ti schianti la gimbal prende dei colpi pazzeschi
          considerato che sono un paranoico del cappottamento .. direi proprio che non fa per me !!!

          ma voi avete trovato video che dimostrano tutto questo ??
          Phantom 2 Vision+ V1

          Commenta


          • Torno di nuovo alla carica ... ma voi vi trovate bene ad inclinare la telecamera tramite telefono ??

            Io sarei interessato alla levetta dietro al telecomando ...


            https://www.youtube.com/watch?v=3VrncttesJ8
            Phantom 2 Vision+ V1

            Commenta


            • carrello carbonio

              questa è la modifica più adatta per sollevare il phantomClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tn_IMG_3060.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 159.6 KB 
ID: 625245
              maxwins

              Commenta


              • Un saluto a tutti

                Un saluto a tutta la board...è il mio primo messaggio anche se vi seguo da un po di settimane.Ho acquistato anch'io questo gioiellino...dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.
                Ho letto molto in giro riguardo questo phantom2 vision plus...ebbene...molti ne parlano bene...ma ho letto anche che molti scrivono cose negative...vi incollo la recensione di persone che hanno comprato questo modello tramite amazon.com:
                Amazon.com: Customer Reviews: DJI Phantom 2 Vision+ Quadcopter with FPV HD Video Camera and 3-Axis Gimbal
                Speriamo bene...ormai l'ho già comprato!
                In questa stessa discussione ho letto qualcosa circa l'aumento del range wifi con una modifica...in questo forum straniero ho letto che un tipo ha creato una semplice applicazione per android e iphone...che a quanto sembra(dai filmati)funziona veramente.
                PhantomPilots.com - DJI Phantom Quadcopter Forums • View topic - Vision+ Wi-Fi Booster DOUBLE FPV Range
                Spero che mi sopportiate appena mi arriva il "gioiellino" avrò sicuramente tante domande fa fare ai piu esperti.
                Buona giornata a tutti.

                Commenta


                • Originariamente inviato da smanett.one Visualizza il messaggio
                  Torno di nuovo alla carica ... ma voi vi trovate bene ad inclinare la telecamera tramite telefono ??

                  Io sarei interessato alla levetta dietro al telecomando ...


                  https://www.youtube.com/watch?v=3VrncttesJ8

                  A beneficio di chi ne fosse interessato :

                  ho provato ad accendere soltanto Radio->Phantom ed effettivamente il potenziometro dietro la radio alza ed abbassa la cam ...
                  se però avvio l' app DJI Vision il controllo passa al telefono ed il potenziometro non ha più effetto.

                  Morale : la cam puo' essere gestita fisicamente dal telecomando solo rinunciando all' avvio dell' app DJI Vision ed alla visualizzazione delle immagini sul telefono .. direi che si perde parte del "fascino" del Vision + ...

                  Se mi sbaglio vi prego di segnalarlo...

                  Ciao a tutti
                  Phantom 2 Vision+ V1

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da niko59 Visualizza il messaggio
                    Un saluto a tutta la board...è il mio primo messaggio anche se vi seguo da un po di settimane.Ho acquistato anch'io questo gioiellino...dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.
                    Ho letto molto in giro riguardo questo phantom2 vision plus...ebbene...molti ne parlano bene...ma ho letto anche che molti scrivono cose negative...vi incollo la recensione di persone che hanno comprato questo modello tramite amazon.com:
                    Amazon.com: Customer Reviews: DJI Phantom 2 Vision+ Quadcopter with FPV HD Video Camera and 3-Axis Gimbal
                    Speriamo bene...ormai l'ho già comprato!
                    In questa stessa discussione ho letto qualcosa circa l'aumento del range wifi con una modifica...in questo forum straniero ho letto che un tipo ha creato una semplice applicazione per android e iphone...che a quanto sembra(dai filmati)funziona veramente.
                    PhantomPilots.com - DJI Phantom Quadcopter Forums • View topic - Vision+ Wi-Fi Booster DOUBLE FPV Range
                    Spero che mi sopportiate appena mi arriva il "gioiellino" avrò sicuramente tante domande fa fare ai piu esperti.
                    Buona giornata a tutti.
                    Ciao,

                    ma .. esattamente ... quale sarebbe il difetto che dovrebbe affliggere il Vision + ??

                    "Cappottamenti" a parte .. l' unica stranezza che mi ha fatto alcune volte è la ripresa disturbata.

                    Nel dettaglio :

                    la ripresa arriva disturbata al telefono anche a breve distanza .. se riguardo la ripresa memorizzata sulla microsd è effettivamente disturbata ... il video sflasha (o come si scrive!) e nella parte scura delle riprese si vedono dei puntini bianchi come fosse neve...
                    Phantom 2 Vision+ V1

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da smanett.one Visualizza il messaggio
                      Nel dettaglio :

                      la ripresa arriva disturbata al telefono anche a breve distanza .. se riguardo la ripresa memorizzata sulla microsd è effettivamente disturbata ... il video sflasha (o come si scrive!) e nella parte scura delle riprese si vedono dei puntini bianchi come fosse neve...
                      La ripresa memorizzata sulla microsd dentro la telecamera non dev'essere disturbata, dato che non è trasmessa ma è diretta. Se ti viene disturbata (ma hai interrotto registrazione prima di spendere drone?) qualcosa è rotto. Prova anche una differente microsd.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da nightdaddy Visualizza il messaggio
                        Punto 1: Si
                        Punto 2 : Li vedi dal software DJI Phantom 2 Assistant, cmq sono

                        Pitch,Roll,Yaw,Vertical,ATT (Pitch,Roll)
                        120,120,120,120,200,200 in modalità NAZA
                        125,125,120,140,260,260 in modalità PHANTOM

                        Ciao
                        Identici anche per me .. in modo NAZA ...

                        In modo Phantom non provo perchè non vorrei perdere i settaggi fatti in modo NAZA
                        Phantom 2 Vision+ V1

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da smanett.one Visualizza il messaggio
                          Ciao,

                          ma .. esattamente ... quale sarebbe il difetto che dovrebbe affliggere il Vision + ??

                          "Cappottamenti" a parte .. l' unica stranezza che mi ha fatto alcune volte è la ripresa disturbata.

                          Nel dettaglio :

                          la ripresa arriva disturbata al telefono anche a breve distanza .. se riguardo la ripresa memorizzata sulla microsd è effettivamente disturbata ... il video sflasha (o come si scrive!) e nella parte scura delle riprese si vedono dei puntini bianchi come fosse neve...
                          Nel mio post se clicchi sul primo link...ci sono le recensioni degli utenti che hanno comprato tramite amazon..e ci sono molte persone che si lamentano di difetti hardware del phantom....comunque ormai l'ho comprato...appena mi arriva...potrò dare il mio personale giudizio...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da smanett.one Visualizza il messaggio
                            Identici anche per me .. in modo NAZA ...

                            In modo Phantom non provo perchè non vorrei perdere i settaggi fatti in modo NAZA
                            Utilita' di stare a cambiare sti valori?

                            Commenta


                            • salve a tutti,sono settimane che vi seguo e alla fine anche io ho fatto il grande salto,sono passato da un drone parrot al vision plus!che dire tutto un altro pianeta!ecco il mio primo video fatto proprio ieri,non è il massimo ma spero vi piaccia!
                              ps:è normale che il segnale video su iphone 5 sui 250-300m si interrompa?e se esiste un modo per aumentare tale segnale video.grazie mille a tutti!
                              Terranera-Porto Azzurro-Isola d'Elba - YouTube

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da MOJITO83ELBA Visualizza il messaggio
                                ps:è normale che il segnale video su iphone 5 sui 250-300m si interrompa?e se esiste un modo per aumentare tale segnale video.grazie mille a tutti!
                                Terranera-Porto Azzurro-Isola d'Elba - YouTube
                                Se i 300metri li fai li' dove hai girato il video, non credo sia normale dato che e' tutto spazio aperto e sicuramente senza molte interferenze in giro! Sicuro di orientare bene l'antenna del controller e quella del ripetitore wifi?
                                In ogni caso, sicuramente ti conviene spendere pochi euro per comprare il vision+ booster (disponibile sui normali canali di apple e android) che potenzia un po' l'uscita radio del drone.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X