annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
    Carica batterie da auto per Phantom 2, euro 18,12 da Banggood!
    Tu ti fidi? Ho comprato parecchie cose elettroniche o meno in cina dai soliti siti, però almeno su questo giocattolo costoso non so se fidarmi...
    | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
    | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

    Commenta


    • Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
      Ho due batterie, quindi mentre volo con la seconda carico la prima, tra volo e 2 chiacchiare passa l oretta e riuso la prima
      Quindi: o 1 ora di motore al minimo, o poi chiacchieri ancor di piu' perche' vai a ripartire e trovi la batteria della macchina scarica!

      Commenta


      • eh beh per forza la devo lasciare al minimo... tanto anche con quello da 12V sarebbe meglio lasciarla accesa.
        | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
        | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

        Commenta


        • Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
          Tu ti fidi? Ho comprato parecchie cose elettroniche o meno in cina dai soliti siti, però almeno su questo giocattolo costoso non so se fidarmi...
          Sei l'unico che non usa Banggood e GoodLokBuy, e la TX video dove la compri? E un monitor da 7" con doppia RX? E se vuoi antenne a fungo, più performanti dove le prendi? E se ti serve uno Zaino per il Phantom 2? E se...

          Commenta


          • Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
            eh beh per forza la devo lasciare al minimo... tanto anche con quello da 12V sarebbe meglio lasciarla accesa.
            Ecco, questo per dire che non mi sembra una cosa molto efficiente... in ogni caso.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
              Sei l'unico che non usa Banggood e GoodLokBuy, e la TX video dove la compri? E un monitor da 7" con doppia RX? E se vuoi antenne a fungo, più performanti dove le prendi? E se ti serve uno Zaino per il Phantom 2? E se...
              Io compro spesso oltreoceano per un altro hobby e mi sono sempre trovato bene...
              Ho il vision 2 + quindi per ora non ho bisogno di nient altro, però non sempre tutto quello che viene da oltreoceano è di qualità, quindi sono un po indeciso...
              | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
              | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

              Commenta


              • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                Ecco, questo per dire che non mi sembra una cosa molto efficiente... in ogni caso.
                meglio avere 3 o 4 batterie, peccato il costo... ma si sa che le lipo non sono economiche...
                | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
                | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

                Commenta


                • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                  Sei l'unico che non usa Banggood e GoodLokBuy, e la TX video dove la compri? E un monitor da 7" con doppia RX? E se vuoi antenne a fungo, più performanti dove le prendi? E se ti serve uno Zaino per il Phantom 2? E se...
                  tu hai gia usato tutti e due (Banggood e GoodLokBuy)?
                  ci sono le spese di dogana?
                  come funziona?

                  Commenta


                  • Gimbal e camera AIUTO

                    Ciao ragazzi, vi scrivo perché ho un dubbio e una domanda.. ho acquistato il vision+... molto bello finora, solo che ho un piccolo dubbio.. quando lo accendo, la camera si posiziona orizzontale quasi subito ma dopo 2/3 secondi va giù.. è normale?? poi quando lo collego alla app del mio iphone, essendo la camera puntata in basso, tramite l'applicazione e la freccia in alto porto la camera alla massima altezza (visione orizzontale) e tutto a posto.... ora oltre a chiedervi se è normale che all'accensione la camera dopo essersi portato orizzontalmente si adagi verso il basso, vi chiedo: è possibile settare in qualche maniera il gimbal in modo che lei parta orizzontale guardando avanti? grazie dell'aiuto!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da novellinox Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, vi scrivo perché ho un dubbio e una domanda.. ho acquistato il vision+... molto bello finora, solo che ho un piccolo dubbio.. quando lo accendo, la camera si posiziona orizzontale quasi subito ma dopo 2/3 secondi va giù.. è normale?? poi quando lo collego alla app del mio iphone, essendo la camera puntata in basso, tramite l'applicazione e la freccia in alto porto la camera alla massima altezza (visione orizzontale) e tutto a posto.... ora oltre a chiedervi se è normale che all'accensione la camera dopo essersi portato orizzontalmente si adagi verso il basso, vi chiedo: è possibile settare in qualche maniera il gimbal in modo che lei parta orizzontale guardando avanti? grazie dell'aiuto!!!
                      Non capisco tutta questa gente fissata con la posizione della fotocamera all'accensione

                      La posizione e' giusta, punta a 45 gradi in basso (si suppone che il drone stia volando in alto e che la gente voglia riprendere in basso), non c'e' nessuna opzione per cambiare, e per metterla nella posizione voluta tramite smartphone ci vogliono 2 secondi...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
                        Io compro spesso oltreoceano per un altro hobby e mi sono sempre trovato bene...
                        Ho il vision 2 + quindi per ora non ho bisogno di nient altro, però non sempre tutto quello che viene da oltreoceano è di qualità, quindi sono un po indeciso...
                        Lasciate perdere le cinesate. Usare caricatori per lipo non appropriati che non si sa bene a che potenza vengono caricate c'é un alto rischio che si danneggiano prima del tempo...con quel che costano poi. Meglio acquistare una o due batterie in più originali. Subito dopo il volo la lipo si é surriscaldata e ricaricarla immediatamente non gli fa bene. La temperatura elevata riduce la durata, col rischio anche di esplodere se il caricatore non é appropriato.
                        Con i prodotti cinesi online ho fatto diverse esperienze e il 90% si é rivelato un fallimento.
                        Soldi buttati...quindi meglio stare sulle cose originali con tanto di garanzia.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tiDRONE Visualizza il messaggio
                          Lasciate perdere le cinesate. Usare caricatori per lipo non appropriati che non si sa bene a che potenza vengono caricate c'é un alto rischio che si danneggiano prima del tempo...con quel che costano poi. Meglio acquistare una o due batterie in più originali. Subito dopo il volo la lipo si é surriscaldata e ricaricarla immediatamente non gli fa bene. La temperatura elevata riduce la durata, col rischio anche di esplodere se il caricatore non é appropriato.
                          Con i prodotti cinesi online ho fatto diverse esperienze e il 90% si é rivelato un fallimento.
                          Soldi buttati...quindi meglio stare sulle cose originali con tanto di garanzia.
                          Guarda che le batterie DJI del Phantom 2, Vision e Vision+ hanno il caribatterie all'interno delle batterie stesse, ecco perchè costano care, quello a cui le attacchi è solo un alimentatore, 12,6V 5A, l'originale, e da 12,6V 15A quello per caricarne tre contemporaneamente, pertanto non si può usare un caricabatterie per LiPo, perchè sono tutti non appropriati.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tiDRONE Visualizza il messaggio
                            Infatti e con le nuove versioni sempre più restrizioni. Ora salgo a 120 metri e mi segnala che ho raggiunto l' altezza massima.
                            L'ho spinto in ATTI a 153 metri di altezza é ha perso il collegamento radio malgrado sia in FCC. Uscito il messaggio Go to home.
                            Trovo che le prestazioni son ben lungi da quanto dichiara DJI. Anche l' autonomia non passa i 12 minuti che ci si trova al 30% con la batteria. Provato con 4 batterie diverse.
                            Me li sogno quindi i 25 minuti.
                            Premesso che io ho un Phantom 2 Non Vision e che pertanto non conosco dal vivo il Vision+, vorrei capire meglio, quando dici "mi segnala che ho raggiunto l'altezza massima" che intendi? Nel Non Vision non c'è niente che segnala sta cosa, se nell'Assistant hai inserito come altezza massima 120 metri, non va oltre i 121 ma non segnala niente, il Vision è diverso in questo?
                            Comunque, lo sai che non puoi, legalmente, superare i 70 metri?

                            Commenta


                            • Gente, a questo link http://www.phantompilots.com/viewtopic.php?t=19099 hanno risolto il problema dell'improvvisa perdita di segnale del GPS, l'avete fatto voi?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                                Non capisco tutta questa gente fissata con la posizione della fotocamera all'accensione

                                La posizione e' giusta, punta a 45 gradi in basso (si suppone che il drone stia volando in alto e che la gente voglia riprendere in basso), non c'e' nessuna opzione per cambiare, e per metterla nella posizione voluta tramite smartphone ci vogliono 2 secondi...
                                grazie della risposta zupermario... abbi pazienza, avevo un dubbio probabilmente stupido ma preferivo chiedere a voi che ne sapete più di me di sicuro.. tutto qui

                                ne approfitterei per chiederti/vi solo altre DUE cose, già che ci sono:

                                1) (altra domanda idiota probabilmente, abbi pazienza), cosa succede se durante un volo ready to flight il phantom aggancia meno di 6 satelliti?? sulla guida dice che "il phantom scenderà automaticamente durante il failsafe se andrà a meno di 6 satelliti GPS per più di 20 secondi".. ora, quello che voglio capire è... se io son partito con la modalità ready to fly, lui va a 3 satelliti (es ma anche 5), atterra AL PUNTO HOME anche se i satelliti sono appunto pochi, oppure atterra e basta verticalmente a dove si trova?? e se perdesse completamente i satelliti???:fui:

                                2) sta benedetta calibrazione del compass (bussola) se non viene fatta o ancora, nel caso si voli nonostante la calibrazione non sia andata a buon fine, che succede?

                                abbiate pazienza ragazzi, pipe mentali forse, ma siamo qui anche per queste

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X