annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
    Non funziona nessuna delle posizioni CSC descritte sul manuale? Nemmeno posizionando lo stick del gas all'opposto rispetto ai CSC "normali"?
    Ciao,
    no i motori proprio non partono...però mi hai fatto venire un ragionevole dubbio sull'"opposto" questa sera riprovo con calma e ti faccio sapere.
    grazie
    Maurizio

    Commenta


    • Originariamente inviato da raoforo Visualizza il messaggio
      Ciao!
      Scusa tu le nuove prop e la nuova radio dove le hai prese? Direttamente da dji?
      Grazie.

      Io comunque ribadisco che dopo gli aggiornamenti trovo il pv2+ un po' più instabile in hovering.
      Prima era immobile ora si sposta un po' in tutte le direzioni....... poca roba, ma lo fa.
      Mi chiedevo se modificando un pochino il gain si riesce a risolvere.
      Se si, qualcuno mi sa suggerire quali modificare e di quanto (10%?) ????
      Grazie comunque.
      Si le ho prese direttamente da DJI, anche il nuovo TX. Ricevuti in meno di una settimana.
      Il mio però dopo l'aggiornamento è stabilissimo.... sarà forse perché dopo l'aggiornamento ho sempre usato le nuove props?

      Commenta


      • per proteggere il famigerato cavetto della cam, avete gia' visto questo ?

        2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
        Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

        Commenta


        • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
          per proteggere il famigerato cavetto della cam, avete gia' visto questo ?




          Già acquistati tutti e due insieme a paraluce.
          Sono in attesa che arrivino.

          Commenta


          • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
            Si le ho prese direttamente da DJI, anche il nuovo TX. Ricevuti in meno di una settimana.

            Il mio però dopo l'aggiornamento è stabilissimo.... sarà forse perché dopo l'aggiornamento ho sempre usato le nuove props?

            Grazie per la risposta.
            Lo chiedo non avendo mai acquistato direttamente da dji .....ma se arrivano direttamente dalla Cina, devono passare la dogana al CSI di Milano con il rischio di dazio iva ecc ecc???

            Commenta


            • Originariamente inviato da mspagnoli Visualizza il messaggio
              Ciao,
              no i motori proprio non partono...però mi hai fatto venire un ragionevole dubbio sull'"opposto" questa sera riprovo con calma e ti faccio sapere.
              grazie
              Maurizio
              i motori non partono se lo stick del gas non e' a zero.. nel tuo caso quindi essendo reverse in alto.
              quindi la csc dovrebbe essere stick sinistro in basso a destra e stick destro in alto a sinistra.

              PS: sicuro di trovarti bene e in sicurezza con il gas messo cosi? ..

              Commenta


              • Originariamente inviato da raoforo Visualizza il messaggio
                Grazie per la risposta.
                Lo chiedo non avendo mai acquistato direttamente da dji .....ma se arrivano direttamente dalla Cina, devono passare la dogana al CSI di Milano con il rischio di dazio iva ecc ecc???
                Dalle faq sullo Store DJI:
                3. Will my parcel be charged customs and import charges?

                You don't need to pay any VAT or duty tax. However, some local shipping agents may try to charge you for this. If you encounter this situation, please DO NOT pay them, and contact our online sales support at onlinesales@dji.com. We will follow up to you.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                  Dalle faq sullo Store DJI:
                  3. Will my parcel be charged customs and import charges?

                  You don't need to pay any VAT or duty tax. However, some local shipping agents may try to charge you for this. If you encounter this situation, please DO NOT pay them, and contact our online sales support at onlinesales@dji.com. We will follow up to you.
                  Infatti.... ho pagato esattamente il prezzo esposto, in Euro. Vai tranquillo, sono davvero efficienti! Ciao!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da raoforo Visualizza il messaggio
                    Già acquistati tutti e due insieme a paraluce.
                    Sono in attesa che arrivino.
                    dove hai preso i paracavi?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
                      i motori non partono se lo stick del gas non e' a zero.. nel tuo caso quindi essendo reverse in alto.
                      quindi la csc dovrebbe essere stick sinistro in basso a destra e stick destro in alto a sinistra.

                      PS: sicuro di trovarti bene e in sicurezza con il gas messo cosi? ..
                      Come avrai capito il problema è di origine "mentale". Abitualmente utilizzo il mode 1 con gli aeromodelli ed è difficile cambiare.
                      Il mode 2 del Vision però mi consente di assimilare i comandi a quelli di un aeromodello e quindi, di conseguenza le reazioni dei miei pollici.
                      lo stick di dx diventa roll=alettoni e avanzamento=+gas
                      lo stick di sx diventa rotazione=timone e salita/discesa(con reverse)=cabra/picchia.
                      In pratica ora se mi trovo in difficoltà e voglio recuperare quota l'istinto mi dice CABRA!! e il Vision scende......
                      Con il reverse sul gas forse, e qui raccolgo il tuo invito alla sicurezza, potrei risolvere il problema.
                      comunque è vero, non avevo considerato lo 0 come condizione della posizione stick per armare i motori.
                      questa sera farò nuovamente le prove
                      grazie 1000
                      Maurizio

                      Commenta


                      • Salve a tutti.
                        Nessuno sa qualcosa sull'esistenza di un ottavo canale libero nascosto sulla ricevente sul Vision Plus?
                        Ho letto qualcosa in giro ma non riesco a trovare qualcosa di preciso.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                          dove hai preso i paracavi?

                          Li ho presi da HEROPRINT, è un tedesco che ha una stampante 3D. Costano poco.
                          Arrivati questa mattina, non ancora provati.
                          Ti allego una foto
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1416406618.919812.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 260.3 KB 
ID: 627730

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mspagnoli Visualizza il messaggio
                            Come avrai capito il problema è di origine "mentale". Abitualmente utilizzo il mode 1 con gli aeromodelli ed è difficile cambiare.
                            Il mode 2 del Vision però mi consente di assimilare i comandi a quelli di un aeromodello e quindi, di conseguenza le reazioni dei miei pollici.
                            lo stick di dx diventa roll=alettoni e avanzamento=+gas
                            lo stick di sx diventa rotazione=timone e salita/discesa(con reverse)=cabra/picchia.
                            In pratica ora se mi trovo in difficoltà e voglio recuperare quota l'istinto mi dice CABRA!! e il Vision scende......
                            Con il reverse sul gas forse, e qui raccolgo il tuo invito alla sicurezza, potrei risolvere il problema.
                            comunque è vero, non avevo considerato lo 0 come condizione della posizione stick per armare i motori.
                            questa sera farò nuovamente le prove
                            grazie 1000
                            Maurizio
                            Mentalmente dovresti assimilare il quadricoso come un elicottero e non come un aereoplano. La maggiorparte delle manovre le farai in volo stazionario o poco piu' simile a quello che farebbe un elicottero..
                            Un aereo sfrutta l'aereodinamica e in velocita' cabra o picchia giustamente come dici tu ma vola per la maggior parte del tempo in velocita' e a muso avanti.

                            Io volo in mode 3 ma arrivo dagli elicotteri. Capisco cmq che arrivando dal pilotaggio degli aerei ci si scontra con questa diversa gestione della quota..
                            Vedi tu.. unico consiglio e' occhio alla sicurezza.. il gas a zero e' istintivamente pensato per essere verso il basso o verso di te.. un po' come se durante una frenata di emergenza in moto dovessi tirare la leva del freno anteriore verso l'esterno invece che verso di te.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
                              Mentalmente dovresti assimilare il quadricoso come un elicottero e non come un aereoplano. La maggiorparte delle manovre le farai in volo stazionario o poco piu' simile a quello che farebbe un elicottero..
                              Un aereo sfrutta l'aereodinamica e in velocita' cabra o picchia giustamente come dici tu ma vola per la maggior parte del tempo in velocita' e a muso avanti.

                              Io volo in mode 3 ma arrivo dagli elicotteri. Capisco cmq che arrivando dal pilotaggio degli aerei ci si scontra con questa diversa gestione della quota..
                              Vedi tu.. unico consiglio e' occhio alla sicurezza.. il gas a zero e' istintivamente pensato per essere verso il basso o verso di te.. un po' come se durante una frenata di emergenza in moto dovessi tirare la leva del freno anteriore verso l'esterno invece che verso di te.
                              concordo...credo che continuerò in modo 2

                              Commenta


                              • Phantom 2 Vision +

                                Originariamente inviato da raoforo Visualizza il messaggio
                                Li ho presi da HEROPRINT, è un tedesco che ha una stampante 3D. Costano poco.
                                Arrivati questa mattina, non ancora provati.
                                Ti allego una foto
                                [ATTACH]315009[/ATTACH]

                                Mi quoto per mostrare il montaggio del salva cavo della camera. Non male molto più precisi di quelli che avevo preso negli USA.
                                Sono proprio dei tedeschi.
                                File allegati
                                Ultima modifica di raoforo; 19 novembre 14, 18:07.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X