annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
    Ma ti sei accorto che quelli che solleva non sono tre Phantom ma tre pezzi di plastica (frame+carrello) e nient'altro, vero?
    E' vero... non ci avevo pensato!

    Commenta


    • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
      Ciao. Ho acquistato le prop 4350 sul vision plus prima versione ed il nuovo tx. Va molto meglio anche con il vento sostenuto. Per il recupero dal campanile guarda qua https://m.youtube.com/watch?v=2EPte3VEvo0
      Autonomia?
      in manuale l'hovering a quanto sta?
      Temperatura motori quando atterri? caldi caldissimi o come prima?

      GRassie!

      Commenta


      • Secondo te il telefonino epson è compreso con gli occhiali.
        E cmq, se questo aggeggio non si prova non si può acquistare,troppi 670 € per comprare
        a scatola chiusa

        Commenta


        • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
          E' vero... non ci avevo pensato!
          Ma veramente credevi che un Phantom possa sollevare il triplo del suo peso, ovvero tirar su 4kg? Non pensi che a quel punto ci appenderebbero tutti una reflex, invece di una misera gopro?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
            Ma veramente credevi che un Phantom possa sollevare il triplo del suo peso, ovvero tirar su 4kg? Non pensi che a quel punto ci appenderebbero tutti una reflex, invece di una misera gopro?
            Li per li ci sono cascato, non ci avevo dato molto peso... poi mi sono accorto della fregatura... capita Comunque devo dirti che con le nuove props mi sembra che il mio vada meglio è un po più reattivo e stabile con il vento. Che fregatura certi video!

            Commenta


            • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
              Autonomia?
              in manuale l'hovering a quanto sta?
              Temperatura motori quando atterri? caldi caldissimi o come prima?

              GRassie!
              Non ho capito la prima cosa intendi... Per la temperatura mi sembra la stessa, solo tiepidi anche facendo il diavolo a quattro..

              Commenta


              • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
                Autonomia?
                in manuale l'hovering a quanto sta?
                Temperatura motori quando atterri? caldi caldissimi o come prima?

                GRassie!
                La seconda volevo dire... Per la prima autonomia la stessa a 14-15 min atterro con 29 per cento di batteria

                Commenta


                • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                  La seconda volevo dire... Per la prima autonomia la stessa a 14-15 min atterro con 29 per cento di batteria
                  Ok grazie.
                  no volevo solo capire che incidenza avevano sui motori "vecchi" le nuove eliche. Mi pare di capire che hanno piu' o meno la stessa resa. Sono piu' rigide. Forse danno piu' reattivita" al quadrocoso a discapito della stabilita'..I motori dovrebbero girare piu' lentamente a parita' di spinta. Per questo chiedevo se surriscaldavano di piu'. boh le provero' appena mi capitano a tiro..

                  Commenta


                  • termocamera

                    Al minuto 1:46, il video che segue mostra una termocamera montata sul P2V+.
                    Avete idea di quanto possa costare montarci tale camera o, secondo voi, devi acquistare il drone completo?
                    Sul sito di Dronexpert.nl non trovo tali informazioni.

                    https://www.youtube.com/watch?v=aTpu...be&app=desktop
                    Grazie.
                    Pietro

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
                      Ok grazie.
                      no volevo solo capire che incidenza avevano sui motori "vecchi" le nuove eliche. Mi pare di capire che hanno piu' o meno la stessa resa. Sono piu' rigide. Forse danno piu' reattivita" al quadrocoso a discapito della stabilita'..I motori dovrebbero girare piu' lentamente a parita' di spinta. Per questo chiedevo se surriscaldavano di piu'. boh le provero' appena mi capitano a tiro..
                      Ah ok ho capito 😃.. Non so in manuale non ho mai provato per ora volo solo in atti e gps.. In ogni caso mi sembra più reattivo ma non nervoso. quasi quasi anche più stabile in hovering con vento. Costano poco fossi in te proverei...

                      Commenta


                      • Reverse su stick gas e CSC

                        Buonasera,

                        una domanda..vorrei invertire lo stick del gas portando il minimo in alto e il max in basso (stile elevatore aereo). Con l'assistant ho fatto il reverse del canale ma poi la sequenza CSC per l'accensione dei motori non funziona.
                        Qualcuno ha mai provato?
                        grazie

                        Commenta


                        • Non funziona nessuna delle posizioni CSC descritte sul manuale? Nemmeno posizionando lo stick del gas all'opposto rispetto ai CSC "normali"?

                          Commenta


                          • arrivato, subito batteria sotto carica e ricerca manuale ita, qualcuno ricorda a che pagina è postato il link?
                            DJI phantom 2 V2
                            DJI phantom 2 vision+
                            hubsan h107c

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da scoiattolo Visualizza il messaggio
                              arrivato, subito batteria sotto carica e ricerca manuale ita, qualcuno ricorda a che pagina è postato il link?
                              che coglione... ...me l'ero già scaricato...
                              DJI phantom 2 V2
                              DJI phantom 2 vision+
                              hubsan h107c

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                                Ah ok ho capito 😃.. Non so in manuale non ho mai provato per ora volo solo in atti e gps.. In ogni caso mi sembra più reattivo ma non nervoso. quasi quasi anche più stabile in hovering con vento. Costano poco fossi in te proverei...
                                Ciao!
                                Scusa tu le nuove prop e la nuova radio dove le hai prese? Direttamente da dji?
                                Grazie.

                                Io comunque ribadisco che dopo gli aggiornamenti trovo il pv2+ un po' più instabile in hovering.
                                Prima era immobile ora si sposta un po' in tutte le direzioni....... poca roba, ma lo fa.
                                Mi chiedevo se modificando un pochino il gain si riesce a risolvere.
                                Se si, qualcuno mi sa suggerire quali modificare e di quanto (10%?) ????
                                Grazie comunque.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X