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Phantom 2 Vision +
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Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggioCiao. Ho acquistato le prop 4350 sul vision plus prima versione ed il nuovo tx. Va molto meglio anche con il vento sostenuto. Per il recupero dal campanile guarda qua https://m.youtube.com/watch?v=2EPte3VEvo0
in manuale l'hovering a quanto sta?
Temperatura motori quando atterri? caldi caldissimi o come prima?
GRassie!
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Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
E cmq, se questo aggeggio non si prova non si può acquistare,troppi 670 per comprare
a scatola chiusa
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Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggioE' vero... non ci avevo pensato!
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Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggioMa veramente credevi che un Phantom possa sollevare il triplo del suo peso, ovvero tirar su 4kg? Non pensi che a quel punto ci appenderebbero tutti una reflex, invece di una misera gopro?
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Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggioAutonomia?
in manuale l'hovering a quanto sta?
Temperatura motori quando atterri? caldi caldissimi o come prima?
GRassie!
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Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggioAutonomia?
in manuale l'hovering a quanto sta?
Temperatura motori quando atterri? caldi caldissimi o come prima?
GRassie!
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Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggioLa seconda volevo dire... Per la prima autonomia la stessa a 14-15 min atterro con 29 per cento di batteria
no volevo solo capire che incidenza avevano sui motori "vecchi" le nuove eliche. Mi pare di capire che hanno piu' o meno la stessa resa. Sono piu' rigide. Forse danno piu' reattivita" al quadrocoso a discapito della stabilita'..I motori dovrebbero girare piu' lentamente a parita' di spinta. Per questo chiedevo se surriscaldavano di piu'. boh le provero' appena mi capitano a tiro..
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termocamera
Al minuto 1:46, il video che segue mostra una termocamera montata sul P2V+.
Avete idea di quanto possa costare montarci tale camera o, secondo voi, devi acquistare il drone completo?
Sul sito di Dronexpert.nl non trovo tali informazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=aTpu...be&app=desktopGrazie.
Pietro
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Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggioOk grazie.
no volevo solo capire che incidenza avevano sui motori "vecchi" le nuove eliche. Mi pare di capire che hanno piu' o meno la stessa resa. Sono piu' rigide. Forse danno piu' reattivita" al quadrocoso a discapito della stabilita'..I motori dovrebbero girare piu' lentamente a parita' di spinta. Per questo chiedevo se surriscaldavano di piu'. boh le provero' appena mi capitano a tiro..
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Reverse su stick gas e CSC
Buonasera,
una domanda..vorrei invertire lo stick del gas portando il minimo in alto e il max in basso (stile elevatore aereo). Con l'assistant ho fatto il reverse del canale ma poi la sequenza CSC per l'accensione dei motori non funziona.
Qualcuno ha mai provato?
grazie
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Originariamente inviato da scoiattolo Visualizza il messaggioarrivato, subito batteria sotto carica e ricerca manuale ita, qualcuno ricorda a che pagina è postato il link?DJI phantom 2 V2
DJI phantom 2 vision+
hubsan h107c
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Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggioAh ok ho capito 😃.. Non so in manuale non ho mai provato per ora volo solo in atti e gps.. In ogni caso mi sembra più reattivo ma non nervoso. quasi quasi anche più stabile in hovering con vento. Costano poco fossi in te proverei...
Scusa tu le nuove prop e la nuova radio dove le hai prese? Direttamente da dji?
Grazie.
Io comunque ribadisco che dopo gli aggiornamenti trovo il pv2+ un po' più instabile in hovering.
Prima era immobile ora si sposta un po' in tutte le direzioni....... poca roba, ma lo fa.
Mi chiedevo se modificando un pochino il gain si riesce a risolvere.
Se si, qualcuno mi sa suggerire quali modificare e di quanto (10%?) ????
Grazie comunque.
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