annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Phantom2v2ud Visualizza il messaggio
    Se vuoi un consiglio prova a zavorrare il tuo plus prima di fare acquisti

    ...decollerà ?
    Decolla decolla. Basta leggere qualche post sopra e c'è l'utente che ha aggiunto il tutto senza neanche togliere Gimbal e camera originale. E il p2v+ volava agilmente.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
      Controlla di avere il firmware della fotocamera aggiornato alla 1.3.0g altrimenti aggiornalo perché risolve proprio quel tipo di problemi...per vedere che fw hai vai su settings about dalla applicazione.

      Grazie Steven dammi gentilmente qualche info il firmware lo vedo come hai scritto sul l'applicazione dell'iPhone ?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
        Ma il volo in modalità gps manuale ti funzionava?
        Ps: da dove lo prendi il k-index?
        da qui:
        Planetary K-index | NOAA / NWS Space Weather Prediction Center

        oppure su android trovi in play market il programmino che si chiama K-index monitor

        ed è molto comodo perché ti mette un numerino in alto sulla barra dell'orario sempre attivo, quindi non rischi di scordarti di controllarlo prima di volare.

        Commenta


        • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
          ok ma almeno vai verso lippo dove c'è l'avvicinamento
          tu scherzi, ma quando lavoravo in aeroporto c'era uno della polizia aeroportuale con un eli a scoppio e lo usava tranquillamente dentro
          da inxxxarlo....
          cmq domani se riesco faccio un volo in centro sul prestissimo

          Commenta


          • Originariamente inviato da faberelle Visualizza il messaggio
            L'antenna sul carrello è quella della radio se non erro; quelle della wifi sono poste nella porzione inferiore del phantom, una per lato (
            DJI Phantom 2 Vision+ Wi-Fi Range Extender RE700 P2VP-01 Drone Vision Plus P2V01).
            Potresti avere un problema su di uno dei due ricettori ma è solo un ipotesi..
            quindi voi non lamentate questo tipo di problema.

            Commenta


            • Vi chiedo una cortesia, qualcuno mi può postare una fotografia dell'interno del phantom completamente montato, fatta dal carrello della batteria (ovviamente senza batteria). Vorrei vedere come sono posizionati i vostri cablaggi, poiché i mie cavi neri della gimbal passano proprio sopra una delle due antenne wifi e non vorrei che il problema sulla ricezione video sia dato da quei cavi.
              grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

              Commenta


              • una foto come questa: vedete i cavi sulla sinistra che passano a contatto con l'antenna wifi.
                sono curioso di vedere come passa i vostri, visto che non avete il problema di ricezione
                File allegati

                Commenta


                • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                  Grazie Steven dammi gentilmente qualche info il firmware lo vedo come hai scritto sul l'applicazione dell'iPhone ?

                  Sul sito DJI l'ultimo firmware che ho trovato e' l' 1.1.9 del 1.3.0 niente dove lo trovo ?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                    Controlla di avere il firmware della fotocamera aggiornato alla 1.3.0g altrimenti aggiornalo perché risolve proprio quel tipo di problemi...per vedere che fw hai vai su settings about dalla applicazione.

                    Il firmware che mi hai indicato e per il plus io ho il Vision ho provato a fare l'aggiornamento ma non lo prende sarà perché non è la Cam del plus ? O sono le stesse ?

                    Commenta


                    • problema gimbal phantom 2 vision

                      ciao a tutti, ho un piccolo problema col mio phantom 2 vision comperato oggi.è quello con la videocamera e la gimbal DJI.
                      appena acceso andava tutto bene, ho collegato il modello al pc, e appena lanciato il software SENZA TOCCARE NIENTE, il gimbal si è afflosciato su se stesso. a dire la verità, mi sono dimenticato il fermo che tiene la videocamera diritta, per il trasporto. in pratica, ho spento il modello, l'ho riacceso e la gimbal rimaneva inclinata di 45 gradi verso il basso, con la rotella di comando del radiocomando al centro, se muovo la rotella, funziona, ma per tenere la videocamera diritta, devo tenere la rotella a fine corsa. ho tentato una calibrazione col software, apparentemente funziona tutto, ma non mi convince.in teoria, con rotella al centro, e telecamera diritta, se muovo il comando, la telecamera dovrebbe inclinarsi anche verso l'alto o sbaglio?
                      inoltre se inclino il modello tutto in avanti o tutto indietro, ad un certo punto la gimbal si afflosci, per poi tornare normale non appena rimetto diritto il modello.
                      qualcuno mi può per favore spiegare la procedura esatta per la calibrazione?
                      grazie
                      esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                        Il firmware che mi hai indicato e per il plus io ho il Vision ho provato a fare l'aggiornamento ma non lo prende sarà perché non è la Cam del plus ? O sono le stesse ?
                        Qualcuno dice siano le stesse altri no. Pensavo comunque tu avessi il v+...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                          Qualcuno dice siano le stesse altri no. Pensavo comunque tu avessi il v+...

                          Grazie lo stesso Steven, comunque mi sta facendo uscire di testa, stamattina ho scansione ti il QR code che mi ritrovo sullo scatolo e l'ho inserito in Binding come procedura vista nel tiutoral questa volta però il problema è un altro dopo che riavvio il tutto il telefono non trova nelle impostazioni WiFi il Phantom non lo vede ! a questo punto non so che fare 😟 tutto questo inserendo manualmente il QR code se provo a scansionarlo DJI Vision mi tira fuori questo msg " DJI VISION WAS EXPLICITLY DENIED ACCESS TO THE CAMERA" 😞

                          Commenta


                          • Sia sull'app originale che sul FPV Camera è presente la spia della ricezione del segnale wifi del FPV ma non quello del segnale della trasmittente. Non era più importante il secondo? Se si perde il segnale wifi del FPV il radar funziona lo stesso? Cioè, perso il segnale FPV si perde anche la posizione e l'orientamento del Phantom? Cosa ne pensate?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                              Sia sull'app originale che sul FPV Camera è presente la spia della ricezione del segnale wifi del FPV ma non quello del segnale della trasmittente. Non era più importante il secondo? Se si perde il segnale wifi del FPV il radar funziona lo stesso? Cioè, perso il segnale FPV si perde anche la posizione e l'orientamento del Phantom? Cosa ne pensate?
                              ciao a tutti, notavo proprio questa mattina che quando si perde il segnale wifi, quindi lo streaming video, si perdono anche tutte le relative informazioni: segnali-batterie-distanze-altezze-radar/orientamento
                              Inoltre stamattina nonostante k-index=1 e con applicativo booster attivo, non sono riuscito a volare a più di 150/200 metri di distanza che mi perdeva il segnale wifi.
                              Ho paura di avere qualche problema sulle antenne wifi. Qualcuno ha la possibilità di farmi una foto dell'interno del phantom dal vano della batteria ?
                              Grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                                Grazie lo stesso Steven, comunque mi sta facendo uscire di testa, stamattina ho scansione ti il QR code che mi ritrovo sullo scatolo e l'ho inserito in Binding come procedura vista nel tiutoral questa volta però il problema è un altro dopo che riavvio il tutto il telefono non trova nelle impostazioni WiFi il Phantom non lo vede ! a questo punto non so che fare 😟 tutto questo inserendo manualmente il QR code se provo a scansionarlo DJI Vision mi tira fuori questo msg " DJI VISION WAS EXPLICITLY DENIED ACCESS TO THE CAMERA" 😞
                                Senti, secondo me la prima prova che devi fare è provare con un telefono o tablet Android. Se non ti funziona neanche li allora poi valuti il resto...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X