annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da LeleDrone Visualizza il messaggio
    CERTO!!
    MAGARI!!
    MA DOVE???
    qualche pagina prima c'è stato un pò di parapiglia con dexter82
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Esc Cx20

      Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
      qualche pagina prima c'è stato un pò di parapiglia con dexter82
      hai ragione, in effetti avevo già letto quella discussione...
      io però non voglio cambiare gli esc... purtroppo, come ho anche anticipato in una discussione recente, il mio cx20 mi è arrivato con un esc difettoso e sto facendo una guerra con bang good per risolvere il problema ma non c'è questa grandiosa assistenza che fanno credere.
      vorrei acquistare lo stesso ESC versione V1.6 ma, almeno io, non li trovo.
      che mi consigli?

      Commenta


      • Originariamente inviato da LeleDrone Visualizza il messaggio
        hai ragione, in effetti avevo già letto quella discussione...
        io però non voglio cambiare gli esc... purtroppo, come ho anche anticipato in una discussione recente, il mio cx20 mi è arrivato con un esc difettoso e sto facendo una guerra con bang good per risolvere il problema ma non c'è questa grandiosa assistenza che fanno credere.
        vorrei acquistare lo stesso ESC versione V1.6 ma, almeno io, non li trovo.
        che mi consigli?
        F09164 Cheerson CX-20 CX20 ESC Red Light Control System RC Quadcopter Parts CX-2 | eBay

        sinceramente però non so se conviene cambiarne uno o cambiarli tutti e quattro, tra l'altro non so se gli ESC originali ci sono per i motori sx e dx
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Ciao a tutti, l'ho acquistato su banggood il 20 febbraio approfittando dello sconto per il capodanno cinese, c'era scritto spedizione in un giorno e che le spedizioni ripartivano il 23 febbraio.
          Il 23 poi è passato a "spedito in 10-15 giorni", mi sono detto, sarà un ritardo dovuto al capodanno e l'avevo messo in conto.
          Oggi 5 marzo, vedo che è passato a scorte esaurite rifornimento previsto il 1 Aprile, al che mi son sentito un pò preso per il c..o.
          Li contatto per avere spiegazioni e il tipo mi dice che gli dispiace e cosa può fare per me, io gli faccio notare che nel magazzino UK il prodotto è disponibile, ma visto che non è più in offerta costa 80€ in più, lui dopo minuti di verifiche mi dice che se voglio quello (stesso oggetto) devo pagare la differenza, naturalmente rifiuto.
          Non mi è piaciuto affatto come hanno gestito la cosa, avrei annullato l'ordine, ma purtroppo avevo ordinato anche il gimbal g-2d (non era in offerta) che è arrivato subito in 7 giorni.
          A questo punto mi rassegno al fatto che dovrò aspettare ancora due mesi (se mi va bene) per entrare a far parte di questo gruppo.

          Commenta


          • Su GearBest potete acquistarlo a 226.10 euro con il codice X20JY

            Top Seller Cheerson CX - 20 GPS Auto Pathfinder Open - Source Flight Controller Quadcopter with Camera Mounting Base-285.53 and Free Shipping| GearBest.com

            Commenta


            • A me lo da a 244,24 € con codice inserito, io l'ho pagato meno su BG, solo che mi hanno preso per il c..o con i tempi di consegna, mi da l'idea che sia una cosa che fanno spesso sugli oggetti in offerta da come il tipo cercava di farmi annullare l'ordine.

              Commenta


              • 280 dall'Olanda su HK.....
                preso uno per un amico
                Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                Commenta


                • Trasporto

                  Non ho visto leggendo i topic se se ne è già parlato.

                  Dovendo trasportare il CX 20 in macchina per recarmi a farlo volare, ho cercato se esiste una valigetta che mi consenta di trasportarlo montato, con eliche, paraeliche e .................gambette!!!

                  Ne ho invece trovate alcune, ma solo per il Phantom...., con il foam all'interno già pretagliato giusto.

                  Ora uso una scatole di cartone, ma non mi piace proprio per niente!!!!!

                  Voi..........come fate?
                  Massimo
                  HIROBO HUEI UH-1 B Classe 30 Fire Department Los Angeles - TRex 450 - Typhoon H

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da CMASSIMO Visualizza il messaggio
                    Non ho visto leggendo i topic se se ne è già parlato.

                    Dovendo trasportare il CX 20 in macchina per recarmi a farlo volare, ho cercato se esiste una valigetta che mi consenta di trasportarlo montato, con eliche, paraeliche e .................gambette!!!

                    Ne ho invece trovate alcune, ma solo per il Phantom...., con il foam all'interno già pretagliato giusto.

                    Ora uso una scatole di cartone, ma non mi piace proprio per niente!!!!!

                    Voi..........come fate?
                    Io riesco a tenerlo montato dentro un vecchio bauletto per moto. Comunque trovi anche valigette apposta con il foam quadrettato e togli i pezzi che non ti servono, per farcelo stare.
                    La rottura di scatole sono le eliche, le zampe, e il gimbal. Per le eliche risolvi con quelle autofissanti del Phantom, le metti e togli in 15 secondi e nemmeno devi fissarle, i pattini son 4 viti, il gimbal è una scocciatura, altrimenti smontarlo-rimontarlo sarebbe questione di max 5 minuti, con tanto spazio salvato.
                    v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da matty.ma Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, l'ho acquistato su banggood il 20 febbraio approfittando dello sconto per il capodanno cinese, c'era scritto spedizione in un giorno e che le spedizioni ripartivano il 23 febbraio.
                      Il 23 poi è passato a "spedito in 10-15 giorni", mi sono detto, sarà un ritardo dovuto al capodanno e l'avevo messo in conto.
                      Oggi 5 marzo, vedo che è passato a scorte esaurite rifornimento previsto il 1 Aprile, al che mi son sentito un pò preso per il c..o.
                      Li contatto per avere spiegazioni e il tipo mi dice che gli dispiace e cosa può fare per me, io gli faccio notare che nel magazzino UK il prodotto è disponibile, ma visto che non è più in offerta costa 80€ in più, lui dopo minuti di verifiche mi dice che se voglio quello (stesso oggetto) devo pagare la differenza, naturalmente rifiuto.
                      Non mi è piaciuto affatto come hanno gestito la cosa, avrei annullato l'ordine, ma purtroppo avevo ordinato anche il gimbal g-2d (non era in offerta) che è arrivato subito in 7 giorni.
                      A questo punto mi rassegno al fatto che dovrò aspettare ancora due mesi (se mi va bene) per entrare a far parte di questo gruppo.
                      Stessa cosa successa a me. Alla fine li ho mandati a quel paese e l'ho preso su HK dall'olanda. E' arrivato in una settimana e sono contento cosi. Vero che l'ho pagato qualcosa in più, ma se alla fine ti fermano alla dogana il prezzo non è cosi differente.

                      Per quanto mi riguarda ho chiuso con banggood

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
                        Io riesco a tenerlo montato dentro un vecchio bauletto per moto. Comunque trovi anche valigette apposta con il foam quadrettato e togli i pezzi che non ti servono, per farcelo stare.
                        La rottura di scatole sono le eliche, le zampe, e il gimbal. Per le eliche risolvi con quelle autofissanti del Phantom, le metti e togli in 15 secondi e nemmeno devi fissarle, i pattini son 4 viti, il gimbal è una scocciatura, altrimenti smontarlo-rimontarlo sarebbe questione di max 5 minuti, con tanto spazio salvato.
                        Grazie...
                        Ti chiedo un ultimo sforzo..mi puoi dire dove posso acquistare le eliche autobloccanti del Phantom che siano corrispondenti al passo del CX? E se sai dove trovare la valigetta col foam quadrettato?
                        Ho fatto passare mezzo web, ma proprio non l'ho trovata.

                        Ciaoooooooooo
                        Massimo
                        HIROBO HUEI UH-1 B Classe 30 Fire Department Los Angeles - TRex 450 - Typhoon H

                        Commenta


                        • Qualcuno ha provato delle eliche più performanti?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da CMASSIMO Visualizza il messaggio
                            Grazie...
                            Ti chiedo un ultimo sforzo..mi puoi dire dove posso acquistare le eliche autobloccanti del Phantom che siano corrispondenti al passo del CX? E se sai dove trovare la valigetta col foam quadrettato?
                            Ho fatto passare mezzo web, ma proprio non l'ho trovata.

                            Ciaoooooooooo
                            Per la valigetta non ti so aiutare, spero ti risponda qualcun altro, per le eliche beh, son le 9443, i motori son praticamente gli stessi. Cerca /propellers 9443 Dji Phantom/ io le ho prese da Banggood, ma poi ho scoperto che non sono originali, ti consiglio di cercare quelle originali.
                            Per montarle le metti sul perno, le dai un colpo e le fai avvitare da sole, si devono fermare a fine corsa e non serve che le stringi. Per tirarle via le sblocchi con due dita, le fai ruotare al contrario e poi le sollevi e tiri via.
                            v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
                              Per la valigetta non ti so aiutare, spero ti risponda qualcun altro, per le eliche beh, son le 9443, i motori son praticamente gli stessi. Cerca /propellers 9443 Dji Phantom/ io le ho prese da Banggood, ma poi ho scoperto che non sono originali, ti consiglio di cercare quelle originali.
                              Per montarle le metti sul perno, le dai un colpo e le fai avvitare da sole, si devono fermare a fine corsa e non serve che le stringi. Per tirarle via le sblocchi con due dita, le fai ruotare al contrario e poi le sollevi e tiri via.
                              Grazie.....
                              Massimo
                              HIROBO HUEI UH-1 B Classe 30 Fire Department Los Angeles - TRex 450 - Typhoon H

                              Commenta


                              • ma le eliche non sono 8x4,5 le originali??

                                p.s. se posso permettermi, per errore mio ho in casa (non uso) 3 nuovi esc V1.6
                                di cui 2 rossi+1verde....

                                ciao
                                Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                                Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                                . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X