annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
    io penso che apm non ha nulla da inviadiare a naza, se non la semplicità di utilizzo...
    cosa è che con naza fai e con apm no?
    I numeri lo confermano e poi Steven, parla dell'open o del close ?
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
      I numeri lo confermano e poi Steven, parla dell'open o del close ?
      scusami ma non ti seguo più, cosa intendi per numeri?
      Steven non so se si riferiva al cx20 open o closed, ho dato per scontato parlasse dell'open visto che credo sia il più diffuso... anche perche io del closed non so nulla...
      -----------------------------------------------------------------------

      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

      Commenta


      • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
        scusami ma non ti seguo più, cosa intendi per numeri?
        Steven non so se si riferiva al cx20 open o closed, ho dato per scontato parlasse dell'open visto che credo sia il più diffuso... anche perche io del closed non so nulla...
        Per numeri intendo oggetti venduti.

        Chi lo ha detto che l'open è più diffuso se no sai niente del closed ?
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
          un altra categoria in che senso?

          naza è una soluzione sicuramente più plug and fly di arducoper, tuttavia questu'ultimo offre molte più funzionalità, ed è molto più personalizzabile a livello software, poi è chiaro naza è closed, arducopter è open, siamo su due piani diversi...
          Un altra categoria a livello costruttivo. Non a caso uno costa meno della metà dell'altro. Senza entrare nel dettaglio delle funzioni. Il cx 20 è la copia cinese del phantom 2...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
            Un altra categoria a livello costruttivo. Non a caso uno costa meno della metà dell'altro. Senza entrare nel dettaglio delle funzioni. Il cx 20 è la copia cinese del phantom 2...
            ovvero? l'unica cosa che fa la differenza tra phantom è nova, oltre al costo, è il controller di volo, il resto non mi sembra così distante qualitativamente... poi magari sbaglio....
            -----------------------------------------------------------------------

            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

            Commenta


            • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
              ovvero? l'unica cosa che fa la differenza tra phantom è nova, oltre al costo, è il controller di volo, il resto non mi sembra così distante qualitativamente... poi magari sbaglio....
              ma stai scherzando ?
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                ma stai scherzando ?
                ma non capisco.

                di cosa stiamo parlando? di plastiche? di elettronica? cosa mi sfugge? io tutta sta differenza qualitativa non ce la vedo....
                -----------------------------------------------------------------------

                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                Commenta


                • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                  ma non capisco.

                  di cosa stiamo parlando? di plastiche? di elettronica? cosa mi sfugge? io tutta sta differenza qualitativa non ce la vedo....
                  Di elettronica, di plastiche, di gestione e affidabilità
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                    ovvero? l'unica cosa che fa la differenza tra phantom è nova, oltre al costo, è il controller di volo, il resto non mi sembra così distante qualitativamente... poi magari sbaglio....
                    Io avendoli visti accanto ho percepito subito la diversa qualità dei materiali costruttivi. Non sono un fan boy del phantom preciso, devo sempre prendermelo un quadricottero di questo genere e probabilmente optero per il blade 350 qx3 AP che mi sembra uno dei migliori rapporti qualità prezzo in circolazione, considerando anche i costi di gestione (batterie aggiuntive e ricambi). Sono nella fase della scelta e leggo un po' tutti i thread qui e su rc.

                    Commenta


                    • Prendi in mano la radio DJi e la radio DX-20
                      Guarda i motori DJi e CX e gli ESC ?
                      i primi CX, i dovevi smontare perchè la centralina era inclinata fermata con una fascetta
                      Le eliche ?
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        Prendi in mano la radio DJi e la radio DX-20
                        Guarda i motori DJi e CX e gli ESC ?
                        i primi CX, i dovevi smontare perchè la centralina era inclinata fermata con una fascetta
                        Le eliche ?
                        È proprio quello di cui sto parlando anch'io

                        Commenta


                        • per la radio non so perche ho preso il modello pnf e uso la mia di radio, gli esc mi sembrano normali esc cinesi come quelli dji... le eliche si cambiano.... daltrone il nova costa meno della meta del dji

                          l'affidabilità è un discorso complesso, cadono i phantom come tutti gli altri... tuttavia APM è una piattaforma stracollaudata, e se non erro è molto più anziana della naza...
                          -----------------------------------------------------------------------

                          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                            per la radio non so perche ho preso il modello pnf e uso la mia di radio, gli esc mi sembrano normali esc cinesi come quelli dji... le eliche si cambiano.... daltrone il nova costa meno della meta del dji

                            l'affidabilità è un discorso complesso, cadono i phantom come tutti gli altri... tuttavia APM è una piattaforma stracollaudata, e se non erro è molto più anziana della naza...
                            Che radio utilizzi? E facile fare il binding sul nova con una radio non stock?

                            Commenta


                            • Il CX 20 non vola male per quel che costa, ma il phantom effettivamente è "fatto meglio".
                              Se li metti uno di fianco all'altro e li "maneggi" un pò, lo "senti" a livello tattile: plastiche, strutture, accoppiamenti, finiture, ecc. ecc.
                              Senza parlare dell'assistenza, della reperibilità di ricambi e della disponibilità di accessori&optional
                              E' un prodotto più caro, e c'è il perchè..
                              Il CX 20 è decisamente più spartano, più da "aeromodellista".

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                                Che radio utilizzi? E facile fare il binding sul nova con una radio non stock?
                                uso la Taranis, chiaramente ho dovuto montare una ricevente frsky, il modello PNF è privo di radio e di ricevente.... oltretutto con la taranis e una piccola modifica alla scheda di volo, riesco ad avere la telemetria completa a radio, stato GPS, accelerometri, quota, tensione, amperaggio assorbito, etc etc etc, insomma una figata!

                                per la cronaca col phantom non ci sarei riuscito senza cambiare FC....
                                -----------------------------------------------------------------------

                                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X