Originariamente inviato da Lillo2011
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Salve,
Io invece ho questo ....il comando del gas del cx... non appena scendo oltre la meta di esso e vado verso il minimo il cx mi scende di botto giù........si abbassa più velocemente di quanto gli si da di comando.....per quale motivo questo???? vi è qualche parametro da modificare???? bisogna rifare la calibrazione della radio??????
Grazie
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Sostituzione Radio
Vedo sempre di più la necessità di sostituire la sua radio con altra. .........io uso una futaba ff9 sui miei modelli.....è una radio datata ma non mi ha mai dato problemi. .....lavora sui 35 mhz sia in pcm che in ppm.....ma non so se potrei sostituire quella di stock con questa..
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Originariamente inviato da jetmet Visualizza il messaggioSalve,
Io invece ho questo ....il comando del gas del cx... non appena scendo oltre la meta di esso e vado verso il minimo il cx mi scende di botto giù........si abbassa più velocemente di quanto gli si da di comando.....per quale motivo questo???? vi è qualche parametro da modificare???? bisogna rifare la calibrazione della radio??????
Grazie
https://www.youtube.com/watch?v=HQpGMHwd8bk
Attenzione prima di accendere la radio per la calibrazione porta gli stick e le manopole aux1 e aux2 al centro altrimenti non riuscirai ad ultilizzare la completa escursione dei comandi.
Successivamente procedi ad una calibrazione solo della radio tramite Missione planner.
ciao
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Originariamente inviato da jetmet Visualizza il messaggioCiao ti ringrazio........proverò ha calibrare di nuovo la radio......ma mi convinco sempre di più che debbo sostituirla con una radio più decente.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkMy Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa
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Ho fatto la calibrazione del radiocomando ora non mi resta che andare al campo e verificare..........altra domanda che vorrei porre.....è sulla procedura di fare il compass motor......si parla di smontare le eliche e rimontarle al contrario in modo tale che il drone viene spinto verso il basso .......ma non avendo a disposizione tale eliche ma solo eliche dij autoserrante/autobloccanti che non danno la possibilità di fare tale inversione...chiedevo è possibile, fattibile farlo con queste ancorando al terreno il drone?????? perché dovrei nel caso comperare 4 eliche che mi permettano di inserirle al contrario in quanto come detto non ne tengo in casa.
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Originariamente inviato da jetmet Visualizza il messaggioHo fatto la calibrazione del radiocomando ora non mi resta che andare al campo e verificare..........altra domanda che vorrei porre.....è sulla procedura di fare il compass motor......si parla di smontare le eliche e rimontarle al contrario in modo tale che il drone viene spinto verso il basso .......ma non avendo a disposizione tale eliche ma solo eliche dij autoserrante/autobloccanti che non danno la possibilità di fare tale inversione...chiedevo è possibile, fattibile farlo con queste ancorando al terreno il drone?????? perché dovrei nel caso comperare 4 eliche che mi permettano di inserirle al contrario in quanto come detto non ne tengo in casa.
Per il compass la calibrazione è tutt'altra cosa...vedi qui: https://youtu.be/EfmEsn5e7mQ
Altrimenti, se nessuna delle due cose è ciò che intendevi, spiegaci meglio.Pilota SAPR VL/Mc
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Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggioFidare, se non provi non puoi sapere. Magari intanto fatti una bella verifica su MP e poi passi a qualche volo di prova a bassa quota.
Ma si è rotto del tutto o solo una delle due scocche? Se è solo una e magari quella sopra, non hai problemi. Qualche problema in più potresti averla se a rompersi è stata la parte inferiore del braccio perchè e li che il motore è attaccato e quindi subisce una grande pressione sia di vibrazioni che di spinta.
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Ieri primo volo con Tower...che dire, na merda si puó dire? Per la fretta di provarlo ho calibrato di corsa la bussola e c'era pure vento...
Domani pubblico tutto, sempre alle 12.30...quindi potete pubblicamente sbeffeggiarmiPilota SAPR VL/Mc
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Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggioIeri primo volo con Tower...che dire, na merda si puó dire? Per la fretta di provarlo ho calibrato di corsa la bussola e c'era pure vento...
Domani pubblico tutto, sempre alle 12.30...quindi potete pubblicamente sbeffeggiarmiPilota SAPR VL/Mc
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aggiornamento firmware
Salve a tutti.
Mi sono arrivati il modulo apm e la telemetria. per quanto il web sia pieno di procedure non ne ho trovata una che spieghi come aggiornare al 3.2.1 come collegare arducopter al pc (con lipo o senza?). Mi togliete qualche dubbio? Grazie. C'è nessuno che ha collegato il modulo APM Power bec? Procedura?
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Originariamente inviato da brush59 Visualizza il messaggioSalve a tutti.
Mi sono arrivati il modulo apm e la telemetria. per quanto il web sia pieno di procedure non ne ho trovata una che spieghi come aggiornare al 3.2.1 come collegare arducopter al pc (con lipo o senza?). Mi togliete qualche dubbio? Grazie. C'è nessuno che ha collegato il modulo APM Power bec? Procedura?Pilota SAPR VL/Mc
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Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggioRettifico, 14.30
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