annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da walterkaus Visualizza il messaggio
    buona sera marchino65 non è che per caso sapresti darmi qualche delucidazione sul perché il mio cx 20 fa come gli pare? grazie tante
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Palla guasta?
      Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

      G.a.r.c. on Facebook

      Commenta


      • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
        Palla guasta?
        ci stò lavorando
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • ragazzi piccola info credete si possa montare batteria 4s su questo drone o salta tutto? grazie

          Commenta


          • Finalmente l'ho preso !!! Ora attendiamo che arrivi, nel frattempo vorrei sapere se esiste un mission planner ed eventualmente dove scaricarlo grazie!
            syma x5c

            Commenta


            • Nessuno usa più il cx20??
              syma x5c

              Commenta


              • Originariamente inviato da dariovw Visualizza il messaggio
                Nessuno usa più il cx20??
                Ciao Dario, si io lo uso compatibilmente con il tempo disponibile, poco purtroppo.
                Se hai la versione open source il sito è questo:
                http://copter.ardupilot.com/

                Ciao

                Commenta


                • Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e ho letto tutto ma ho le idee un po confuse, io sono un novello ho usato un po un hubsan microdrone, ora vorrei comprare questo quanum nova, alla fine è affidabile o è na cagata.
                  Vi chiedo che differenza ci sono tra opensource, zero , big shark , e cheerson cx 20 ?
                  Alla fine se lo devo comprare quale meglio espandibile o configuabile tra questi? Vi ringrazio

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Taravana Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e ho letto tutto ma ho le idee un po confuse, io sono un novello ho usato un po un hubsan microdrone, ora vorrei comprare questo quanum nova, alla fine è affidabile o è na cagata.
                    Vi chiedo che differenza ci sono tra opensource, zero , big shark , e cheerson cx 20 ?
                    Alla fine se lo devo comprare quale meglio espandibile o configuabile tra questi? Vi ringrazio

                    ciao prova a leggere qui...

                    the difference between Open-source flight contoller,
                    Zero Tech flight controller
                    and A Big Shark Flight Controller is:
                    1. Open-source flight controller can be upgraded by player,
                    but Zero and A Big Shark only can be upgraded with the software made by manufacturer


                    Cheerson CX-20 Open-source Flight Controller Auto-Pathfinder RC Quadcopter With -


                    ciaoooo
                    Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                    Commenta


                    • Ragazzi io ho la versione zero e vorrei montare come controllo APM 2.6 qualcuno può d'armi una mono per configurarlo??? Grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                        ciao prova a leggere qui...

                        the difference between Open-source flight contoller,
                        Zero Tech flight controller
                        and A Big Shark Flight Controller is:
                        1. Open-source flight controller can be upgraded by player,
                        but Zero and A Big Shark only can be upgraded with the software made by manufacturer


                        Cheerson CX-20 Open-source Flight Controller Auto-Pathfinder RC Quadcopter With -


                        ciaoooo
                        Grazie 1000 . allora andro su un open source dato chè mi da + libertà di upgrade, mentre per il quanum nova è lo stesso identico modello e la versione è una sola?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
                          Ragazzi io ho la versione zero e vorrei montare come controllo APM 2.6 qualcuno può d'armi una mono per configurarlo??? Grazie
                          Prova a vedere se qui trovi le informazioni che cerchi.
                          copter.ardupilot.com/wiki/initial-setup/

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Taravana Visualizza il messaggio
                            Grazie 1000 . allora andro su un open source dato chè mi da + libertà di upgrade, mentre per il quanum nova è lo stesso identico modello e la versione è una sola?
                            Si a quanto ho letto fino ad oggi si stessa versione ma il quanum e sempre Open;)

                            Inviato da Galaxy S3 JTD
                            Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
                              Prova a vedere se qui trovi le informazioni che cerchi.
                              copter.ardupilot.com/wiki/initial-setup/
                              Grazie della drotta vedose ci capisco qualcosa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
                                Grazie della drotta vedose ci capisco qualcosa
                                Se ti può interessare il link a una playlist di video su APM e installazione.
                                Introduction to APM: http://www.youtube.com/playlist?list...U8yOm-9J6y30XW

                                Ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X