annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Grigo1893 Visualizza il messaggio
    Occhio alla tensione di ingresso. La batteria è composta da 3 elementi la cui somma e pari a 11,1!!! Se gli hai dato 12,6v ti è andata bene mi sa
    11.1 è la tensione nominale, carica al 100% dovrebbe essere 12.6, ho provato ora per conferma un pacco appena finito di caricare è in effetti era a 12.4V
    Phantom 2 / H3-2D / GoPro3+ Silver / IOSDmini /un po di modding...

    Commenta


    • Già.... Sono i fondamentali degli accumulatori.. Vado a posto, 3

      Commenta


      • Simulatore con utilizzo radio originale ph 2

        Ho letto nella sezione simulatori moltissime pagine (non tutte lo ammetto) e ovviamente non ho trovato ciò che cercavo.
        Real flight 7 mi pare sia il programma più "gettonato". Visto che sul retro della radio de phantom 2 (no vision) è presente una presa per simulatore (credo eh) vorrei sapere quale accoppiata (cavetto + programma) potrei usare nel mio caso.
        Ovviamente l'intenzione è quella di usare il simulatore con un quadri.
        Suggerimenti ?
        Grazie in anticipo

        Commenta


        • Originariamente inviato da Grigo1893 Visualizza il messaggio
          Ho letto nella sezione simulatori moltissime pagine (non tutte lo ammetto) e ovviamente non ho trovato ciò che cercavo.
          Real flight 7 mi pare sia il programma più "gettonato". Visto che sul retro della radio de phantom 2 (no vision) è presente una presa per simulatore (credo eh) vorrei sapere quale accoppiata (cavetto + programma) potrei usare nel mio caso.
          Ovviamente l'intenzione è quella di usare il simulatore con un quadri.
          Suggerimenti ?
          Grazie in anticipo
          Buongiorno a tutti,
          Ma proprio nessuno nessuno ha mai intrapreso questa possibilità ?
          Ho letto una marea di post su phantompilots, forse non tutto, ma venivo rimbalzato a destra e manca senza conclusione.
          Qualcuno ha pure scritto che il migliore simulatore è uscire direttamente col ph (voli reali)
          E sono anche super d'accordo, anche se non sempre le condizioni meteo lo permettono.

          Commenta


          • Help Batteria

            Semplicemente, volevo chiedere se c'è qualcuno nel forum che può trovarsi a Catanzaro o provincia, per effettuare un semplicissimo e velocissimo test!

            In pratica vorrei provare una batteria sul mio drone per avere la conferma che sia l'unico problema, nel caso, deciderei di acquistare un paio di pacchi nuovi o venderei il tutto ma sapendo che il resto funziona perfettamente.

            Se c'è qualcuno in zona che può farmi questa gentilezza, ringrazio in anticipo e aspetto una sua comunicazione prima di "muovermi" diversamente

            Brazie
            Phantom 2 / H3-2D / GoPro3+ Silver / IOSDmini /un po di modding...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
              Che ve ne pare?
              saresti cosi gentile da postare esattamente l'adesivo che hai utilizzato? quello con il logo dji intendo. grazie

              Commenta


              • Ciao ragazzi, ho un problema con il kit per dotare il mio phantom 2 di videotrasmettitore. Ho acquistato IOSD Mini e questo trasmettitore: Boscam FPV 32CH 5.8G 600mW Wireless Transmitter AV Video Transmission For RC Sale-Banggood.com poi mi sono messo di fronte al video di montaggio (https://www.youtube.com/watch?v=5sjdzZ3cf-c) e ho cominciato l'assemblaggio.
                Ad un certo punto succede che i cavi/connettori per collegare phantom, trasmettitore e IOSD Mini non coincidono. L'uomo nel video utilizza un trasmettitore differente ed un cavo differente. Probabilmente ho intuito come procedere nell'assemblaggio saldando i cavi video dei connettori fra di loro, ma prima di fare stupidaggini però volevo farvi dare un'occhiata, magari qualcuno di voi ha montato lo stesso kit e sa consigliarmi precisamente cosa fare. Vi posto le foto della situazione.
                Ho collegato fra loro i 2 cavetti con i cavi marrone/arancione/marrone/giallo, poi i due capi li ho collegati uno all'IOSDmini e l'altro al phantom.
                L'altro cavo invece, quello bianco/giallo/rosso/nero l'ho collegato al trasmettitore, ma l'altro capo non so davvero dove vada collegato. Per caso deve esserve ponticellato con i cavi che vanno all'IOSDmini?










                Commenta


                • Enac

                  perche' nessuno parla di come affrontare le nuove regole dell'ENAC con il nostro drone ?

                  c'è forse una discussione ad-hock per il phantom ?

                  ciao e grazie

                  Commenta


                  • Help Batteria

                    Originariamente inviato da t3radm Visualizza il messaggio
                    Semplicemente, volevo chiedere se c'è qualcuno nel forum che può trovarsi a Catanzaro o provincia, per effettuare un semplicissimo e velocissimo test!

                    In pratica vorrei provare una batteria sul mio drone per avere la conferma che sia l'unico problema, nel caso, deciderei di acquistare un paio di pacchi nuovi o venderei il tutto ma sapendo che il resto funziona perfettamente.

                    Se c'è qualcuno in zona che può farmi questa gentilezza, ringrazio in anticipo e aspetto una sua comunicazione prima di "muovermi" diversamente

                    Brazie
                    UP
                    Phantom 2 / H3-2D / GoPro3+ Silver / IOSDmini /un po di modding...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da DroneRosso Visualizza il messaggio
                      perche' nessuno parla di come affrontare le nuove regole dell'ENAC con il nostro drone ?

                      c'è forse una discussione ad-hock per il phantom ?

                      ciao e grazie
                      Non c'è bisogno di aprire una discussione su Enac per il phantom, basta leggere quì:
                      http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4701766

                      e quì:
                      http://www.baronerosso.it/forum/mult...golamento.html

                      Commenta


                      • Scusate, ma il datalink, quindi volo automatico con waypoint ecc..si può usare solo su Apple o anche su android?
                        Grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Fabio_ph2 Visualizza il messaggio
                          Scusate, ma il datalink, quindi volo automatico con waypoint ecc..si può usare solo su Apple o anche su android?
                          Grazie
                          Per il phantom 2 solo su pc e su ipad ma non mi risulta su android.
                          Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                          Commenta


                          • eliche phantom 2 non vision

                            E' possibile montare le eliche del phantom 3 su phantom 2 ?

                            Commenta


                            • motor cap cw e ccw

                              Sono un possessore di un quad diverso dal Phantom ed essendomi perso uno dei dadi per serrare le eliche vorrei sapere se posso acquistare quelli del vostro modello.
                              Ho cercato di capire se potessero essere compatibili ma non ci sono riuscito.
                              I motori del mio quad sono degli "Emax Mt 2212 ii" con asse filettato del motore di diametro 6mm. Quindi il mio dado, come il foro delle mie eliche ha 6mm di diametro.

                              Mi date conferma le dimensioni dell'asse dei vostri motori?

                              Infinitamente grazie.
                              Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                              Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                              Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                                Sono un possessore di un quad diverso dal Phantom ed essendomi perso uno dei dadi per serrare le eliche vorrei sapere se posso acquistare quelli del vostro modello.
                                Ho cercato di capire se potessero essere compatibili ma non ci sono riuscito.
                                I motori del mio quad sono degli "Emax Mt 2212 ii" con asse filettato del motore di diametro 6mm. Quindi il mio dado, come il foro delle mie eliche ha 6mm di diametro.

                                Mi date conferma le dimensioni dell'asse dei vostri motori?

                                Infinitamente grazie.
                                Ciao.
                                Il ph2 non ha dadi per fissaggio eliche. Le sue eliche sono comprensive di dado (pezzo unico) che ti confermo da 6mm (M6 per la precisione).
                                Ovviamente due assi destro e due sinistri.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X