annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
    Banggood ha abbassato i prezzi delle batterie per il Phantom 2

    5400 arancio euro 68.68

    5400 grigio euro 83.95

    5400 grigio euro 99.21

    Ok molto allettante .....ma la domanda rimane quella di sempre : funzionano o no ste benedette batterie a 5400? Qualcuno le ha provate?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

    Commenta


    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
      Banggood ha abbassato i prezzi delle batterie per il Phantom 2
      5400 arancio euro 68.68
      5400 grigio euro 83.95
      5400 grigio euro 99.21
      ma tu non avevi ordinato l'arancione?
      ti e' arrivata?l'hai provata?
      suppongo di no,aspetto che fai da cavia,anche se sul tubo ci sono video che mostrano l'accensione ma non fa armare i motori.
      Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
      Radio:Spektrum DX7

      Commenta


      • C'è ancora tempo, è partita il 6 luglio perchè hanno atteso la seconda serie, quando arriverà sarete informati sul funzionamento!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
          Banggood ha abbassato i prezzi delle batterie per il Phantom 2
          5400 arancio euro 68.68
          5400 grigio euro 83.95
          5400 grigio euro 99.21
          Ho sbagliato, la terza è da 5200 grigia, 99,21 euro.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
            C'è ancora tempo, è partita il 6 luglio perchè hanno atteso la seconda serie, quando arriverà sarete informati sul funzionamento!
            Ho appena scoperto che il 23 luglio è arrivata a Milano Linate.

            Commenta


            • Riguardo al mio problema con gimbal zenmuse 3H-3D, dopo 7 giorni nessuna risposta da Jonathan e dopo 5 giorni nessuna risposta da support.europe@dji.com.

              Ragazzi per favore mi consigliate un Gimbal economico max 100€ 2 assi da collegare alla mia gopro3 e iOSDmini, semplice da montare? Guardavo quello di cui ne avete ampiamente parlato qua "Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$", ora costa ancora meno, però per quel che ho capito il montaggio e settaggio è per esperti, cavi da saldare ed adattare, fimware da aggiornare, parametri da regolare, io ancora sono distante da la

              Grazie
              Dji Phantom 2 + Zenmuse H3-3D + Boscam TS832 + Boscam RC 701 + iOSD mini.
              Bldade X130 (un pò tuning) + DX6

              Commenta


              • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                Ho appena scoperto che il 23 luglio è arrivata a Milano Linate.
                É stata spedita a ROMA CMP WINDOWS, Fiumicino.

                Commenta


                • Ormai ieri anche il mio colpa un po' mia che sono sceso molto in fretta e un po' del vento stava precipitando ! Poi si è riasettato da solo ho solo dato un po' di gas! Sto mettendo il filmato su youtube dopo mando il link

                  Commenta


                  • https://www.youtube.com/watch?v=DtS9...ature=youtu.be

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                      Ho sbagliato, la terza è da 5200 grigia, 99,21 euro.
                      come mai quella da 5200 costa di più di quella 5400 ? non dovrebbe essere il contrario ??

                      Commenta


                      • Ciao ragazzi,
                        vi faccio vedere la foto del mio radiocomando, vediamo quanto durano questi adesivi

                        ps adesivi sugli stick cosi anche la mia ragazza non fa danni

                        | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
                        | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                          come mai quella da 5200 costa di più di quella 5400 ? non dovrebbe essere il contrario ??
                          E come mai quella da 5200 DJI costa 129 euro? Dipenderà da chi le fa!

                          Commenta


                          • Errore!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                              Errore!
                              ?????
                              Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                              Commenta


                              • Buon giorno a tutti.
                                Questo pomeriggio ho provato il terrore di frantumare il mio phantom...

                                ma per fortuna come si può vedere dal filmato il drone è riuscito a rimettersi in posizione da solo a pochi metri da terra...

                                buona visione!!!

                                https://www.youtube.com/watch?v=j3ox...uJpzhEmfa4cYzQ
                                Phantom 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X