annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da NapoOrso Visualizza il messaggio
    E' un filtro difficile per me e molte volte non dà il risultato sperato. Non l'ho usato sulla Hero ma in foto. A volte ti annerisce molto le ombre ed appiattisce i colori. Non sono un gran esperto e quindi non mi fido ad acquistarlo.

    Qui c'è qualche comparazione:

    Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
    Io credo che un filtro polarizzatore su una GoPro appesa ad un multicoso non serva a un tubo, il filtro va ruotato in base al riflesso che dipende dall'angolazione della luce rispetto alla ripresa e viceversa, se il coso vola spostandosi cambiando direzione ed incidenza, come lo regoli?
    Ho capito perfettamente ciò che dite, però secondo me per fare buone riprese bisogna metterci un filtro. Intanto ne ho comprato uno polarizzato a 15 euro + spedizione... giusto per provare!!!

    Comunque avrei una domanda da fare, ultimamente ho notato che le riprese che faccio tremano un po, noto sia un leggero effetto jello e sia una vera e propria vibrazione della gopro. Succede anche a voi? La mia configurazione è H3-2D e Gopro. Tra poco provo a postare un video.

    Commenta


    • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
      Mah ! i paraeliche mi sembravano di quelle a peso zero ! e no quelle tradizzionali bianche , scusatemi ma Gain bassi cosa significa ??
      Se leggi un pò di pagine indietro vedrai di che prblema si tratta : i Phantom con i paraeliche a volte vanno fuori controllo perchè con i gain di default non riescono a reagire alle masse aggiunte dei paraeliche con sufficiente prontezza.
      Occorre quindi aumentare i valori di gain sopratutto quello del yaw.
      Ho fatto molti test in condizioni di turbolenza e sono arrivato a questa conclusione, ho messo alcuni filmati a dimostrazione.
      Non ho avuto più problemi di fuori controllo da quando utilizzo i seguenti gain

      130 130 260 200
      130 130

      Ho testato questi valori anche togliendo i paraeliche nessun problema.

      Commenta


      • Sono passati i 10 minuti di tempo per modificare il messaggio...

        Ecco il link del video dove noto vibrazioni ed un leggero effetto jello.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
          Oppure se scegli il Phantom 2 Non Vision senza il gimbal Zenmuse, ci metti un gimbal Basecam da 58 euro DJI Phantom Brushless Gimbal Camera Mount w/ Motor & Controller for Gopro3 FPV Aerial Photography76 Black $69.99 Free Shipping @GoodLuckBuy.com , la SJ400 al posto della GoPro, 76 euro 1080P HD SJ4000 Helmet Sports 12MP DVR DV Recorder Car Bicycle Action Camera $91.80 Free Shipping @GoodLuckBuy.com e risparmi centinaia di euro.
          Gran drittaaa...Vega sei veramente una risorsa..!!
          Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

          Commenta


          • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
            Mah ! i paraeliche mi sembravano di quelle a peso zero ! e no quelle tradizzionali bianche , scusatemi ma Gain bassi cosa significa ??
            I paraeliche originali pesano 84-88 grammi, 21-22 l'uno.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
              Si l'ho tagliato.
              Vediamo se qui si capisce, si vede che la cornice del filtro si sovrappone alla barra verticale che tiene la GoPro, e poter spingere il filtro fino in fondo va asportato un pezzetto della cornice.
              File allegati

              Commenta


              • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                Vediamo se qui si capisce, si vede che la cornice del filtro si sovrappone alla barra verticale che tiene la GoPro, e poter spingere il filtro fino in fondo va asportato un pezzetto della cornice.
                Ok grazie per la foto vega!!!! Ma se uno blocca la gopro con una fascetta?
                Ultima modifica di DrMarvin16; 06 maggio 14, 22:44.

                Commenta


                • Potrebbe essere un'idea, tanto la GoPro è innestata nella sua spina verticale!

                  Commenta


                  • Appunto! un giorno mi sono dimenticato di fissarla con la barretta e non è successo nulla.

                    P.S.: hai visto il video che ho pubblicato? Anche tu noti le stesse "vibrazioni"?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                      Potrebbe essere un'idea, tanto la GoPro è innestata nella sua spina verticale!



                      Ottima Idea! per perdere una bella 3+ !!!

                      A me è successo che con la fascetta fissata a dovere , in un "landing pesante" si e staccato dai gommini tutto il Gimbal e la Gopro è atterrata, guarda caso, sulla lente frontale....

                      Figuriamoci senza barretta....

                      La DJI vende a caro prezzo un set di "clips" per evitare che il gimbal possa staccarsi in caso di sollecitazioni importanti; io, semplicemente uso delle piccole fascette elettriche.

                      E' simile al concetto "allacciate le cinture di sicurezza" sull' auto, poi ognuno è libero si subirne le conseguenze.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio


                        Ottima Idea! per perdere una bella 3+ !!!

                        A me è successo che con la fascetta fissata a dovere , in un "landing pesante" si e staccato dai gommini tutto il Gimbal e la Gopro è atterrata, guarda caso, sulla lente frontale....

                        Figuriamoci senza barretta....

                        La DJI vende a caro prezzo un set di "clips" per evitare che il gimbal possa staccarsi in caso di sollecitazioni importanti; io, semplicemente uso delle piccole fascette elettriche.

                        E' simile al concetto "allacciate le cinture di sicurezza" sull' auto, poi ognuno è libero si subirne le conseguenze.
                        Alex non ho mica detto di non mettere nulla... Ci posso mettere anche due fascette volendo.... Comunque a me sembra quasi impossibile fare landing pesanti... Ma poi come ti si è staccata la gimbal? Forse le viti si erano allentate?

                        Commenta


                        • Gimbal

                          Ciao ragazzi.
                          Ho un dji phantom 2 no vision

                          Devo comprare un gimbal a due assi nuovo.
                          Qualcuno me ne indica qualcuno e i relativi prezzi?

                          Prima di andare in un negozio volevo farmi qualche idea..

                          Siate dettagliati gentilmente
                          Grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
                            Ciao ragazzi.
                            Ho un dji phantom 2 no vision

                            Devo comprare un gimbal a due assi nuovo.
                            Qualcuno me ne indica qualcuno e i relativi prezzi?

                            Prima di andare in un negozio volevo farmi qualche idea..

                            Siate dettagliati gentilmente
                            Grazie
                            Ma se ne trovano ancora in giro?
                            ...secondo me non trovi nulla se non sull'usato!!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                              Ma se ne trovano ancora in giro?
                              ...secondo me non trovi nulla se non sull'usato!!!
                              Ma scherzi! Se lui si dava una letta al Forum avrebbe trovato quello che vende GoodLukeBuy, ma anche Bangood a meno di 70 euro e di cui esiste un post con decine di pagine!
                              E comunque quelli non si comprano in negozio!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                                Ma scherzi! Se lui si dava una letta al Forum avrebbe trovato quello che vende GoodLukeBuy, ma anche Bangood a meno di 70 euro e di cui esiste un post con decine di pagine!
                                E comunque quelli non si comprano in negozio!!

                                Lo voglio nuovo e non USATO, e sono disposto a prenderlo anche tramite internet.
                                Consigli? o meglio .. se non avete consigli almeno indicatemi quali parametri necessito per l'acquisto di un due assi..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X