annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E nò! C'è un perno passante in alluminio che impedisce il distacco!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
      E' questo giusto DJI Phantom Brushless Gimbal Camera Mount w/ Motor & Controller for Gopro3 FPV Aerial Photography €57.69 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

      ??
      Perdonami ma mi sto confondendo..
      Una volta preso non devo comprare piu nulla per usarlo giusto?Facile da montare??
      Grazie
      Sì è quello, c'è un post apposito, http://www.baronerosso.it/forum/mode...y-da-90-a.html facile da montare si, devi solo asolare un pochino, ma basta una limetta tonda, i due fori laterali della supporto superiore, poi devi aggiungere delle rondelle per spessorare un pò, altrimenti non riesci a mettere i gommini e comunque non starebbe in piano, infine delle tre viti di fissaggio, due le devi accorciare, perchè mentre quella sul lato destro del Phantom, la sinistra vista dal vano batteria va bene, le altre due sbucano in alto, e se lo monti con la batteria montata rischi di bucarla, oppure non ti entra.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
        E nò! C'è un perno passante in alluminio che impedisce il distacco!!
        MA dove ?????? !!!!!!!

        Si sta parlando di Gimbal Zenmuse H3-2D Non c'è nessun perno in alluminio !
        Ultima modifica di alexfly10; 08 maggio 14, 14:18.

        Commenta


        • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
          MA dove ?????? !!!!!!!

          Si sta parlando di Gimbal Zenmuse H3-2D Non c'è nessun perno in alluminio !
          Hai ragione...

          Comunque ieri ho cambiato quei gommini ed ho messo quelli bianchi... Ultimamente sto notando troppe vibrazioni e tremolii che arrivano alla gopro causando anche un leggero effetto jello...

          Commenta


          • Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
            Ragazzi con viva e vibrante soddisfazione (come direbbe Napolitano/Crozza) che posto un video dove il Phantom non cade.

            Sarei grato se mi vorrete dare dei consigli tecnici in merito.

            Grazie.

            https://www.youtube.com/watch?v=bMixqNSLmI0
            Bel video!!! Se vuoi un consiglio cerca di ruotare il più lentamente possibile il drone... le immagini (almeno su youtube) vengono uno schifo mentre ruoti. Magari prova a ruotare lentamente e se necessario velocizzi in montaggio!

            Commenta


            • Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
              Ragazzi con viva e vibrante soddisfazione (come direbbe Napolitano/Crozza) che posto un video dove il Phantom non cade.

              Sarei grato se mi vorrete dare dei consigli tecnici in merito.

              Grazie.

              https://www.youtube.com/watch?v=bMixqNSLmI0
              Complimenti !!! YAW a 240 ?

              Noto che ti senti sicuro, dal momento che sorvoli l'acqua.....

              Commenta


              • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                Ho messo un mio filmato ieri :

                Test con 20 nodi di vento....può bastare ?

                TEST WIND PH - YouTube
                Coraggioso! io il test l'avrei fatto su un prato
                A.

                Commenta


                • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
                  Coraggioso! io il test l'avrei fatto su un prato
                  A.
                  Con i Gain che ho settato , me lo posso permettere

                  Commenta


                  • Ciao a tutti.
                    E' più di un mese che seguo questa discussione per "cercare di capire" e diciamo che qualcosa sono riuscito a portare a casa.
                    Finalmente oggi mi è arrivato il nuovo giocattolo (è ancora imballato) e penso che dedicherò i prossimi giorni a settaggi, lettura manuali, montaggio paraeliche, etc...
                    Una cosa però vi chiedo (ho cercato ma non ho trovato nulla... o poco)
                    Secondo voi quale è il Mode migliore per il telecomando
                    Ho letto che quello di fabbrica non è il massimo quindi volevo partire con un mode più intuitivo.
                    Qualche suggerimento?
                    Grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gtomiolo Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti.
                      E' più di un mese che seguo questa discussione per "cercare di capire" e diciamo che qualcosa sono riuscito a portare a casa.
                      Finalmente oggi mi è arrivato il nuovo giocattolo (è ancora imballato) e penso che dedicherò i prossimi giorni a settaggi, lettura manuali, montaggio paraeliche, etc...
                      Una cosa però vi chiedo (ho cercato ma non ho trovato nulla... o poco)
                      Secondo voi quale è il Mode migliore per il telecomando
                      Ho letto che quello di fabbrica non è il massimo quindi volevo partire con un mode più intuitivo.
                      Qualche suggerimento?
                      Grazie
                      Tieni il Mode di fabbrica !!!
                      Te lo dice uno che è anche elicotterista con + di 50 anni di modellismo RC

                      Commenta


                      • Aprofitto per fare una domandina , secondo voi mettendo la modalita ATTI ce piu possibilita di rimanere fuori da interferenze ( o meglio fino a che punto si può essere esenti da zone ad alto rischio interferenze ) Grazie !!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
                          Ragazzi con viva e vibrante soddisfazione (come direbbe Napolitano/Crozza) che posto un video dove il Phantom non cade.

                          Sarei grato se mi vorrete dare dei consigli tecnici in merito.

                          Grazie.

                          https://www.youtube.com/watch?v=bMixqNSLmI0
                          Che gimbal hai usato?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                            Aprofitto per fare una domandina , secondo voi mettendo la modalita ATTI ce piu possibilita di rimanere fuori da interferenze ( o meglio fino a che punto si può essere esenti da zone ad alto rischio interferenze ) Grazie !!!
                            La modalità non c'entra niente con le interferenze radio, forse tu ti riferisci alle problematiche che alcuni citano con il gps? Se queste sono le interferenze che intendi tu allora si se elimini il gps riduci i rischi , ma è come dire non faccio l'amore per evitare di restarci incastrato.
                            Cerca di settario bene è ogni tanto rifai le tarature del compass e dei sensori.
                            In pratica fai una sana manutenzione preventiva.

                            Se poi invece le interferenze che citi sono quelle di cui si parla relative ai paraeliche e quindi cadute strane allora hai due possibilità togliere i paraeliche o aumentare i Gain dello yaw con tanti consigliano qua ma anche in questo caso non penso che centri la modalità di volo perché potrebbe anche succederti in Atti.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              La modalità non c'entra niente con le interferenze radio, forse tu ti riferisci alle problematiche che alcuni citano con il gps? Se queste sono le interferenze che intendi tu allora si se elimini il gps riduci i rischi , ma è come dire non faccio l'amore per evitare di restarci incastrato.
                              Cerca di settario bene è ogni tanto rifai le tarature del compass e dei sensori.
                              In pratica fai una sana manutenzione preventiva.

                              Se poi invece le interferenze che citi sono quelle di cui si parla relative ai paraeliche e quindi cadute strane allora hai due possibilità togliere i paraeliche o aumentare i Gain dello yaw con tanti consigliano qua ma anche in questo caso non penso che centri la modalità di volo perché potrebbe anche succederti in Atti.
                              Credo sia piu verso la prima opzione , magari con una buona dimestichezza acquisita nel tempo usando il P2 in modalita ATTI in certe zone a rischio potrebbe tornare utile non usare il GPS...........invece calibrare i sensori cosa intendi Non sapevo ci fossero dei sensori , come si settano ??

                              Commenta


                              • Ciao ragazzi sono nuovo,

                                complimenti per il forum molto interessante e di aiuto.

                                sono possessore da 2 mesi di Phantom 2 con H3 2D, e dopo alcuni crash piano piano sto imparando.

                                vi leggo da diverso tempo, io sono di Verona

                                volevo anche condividere con voi alcuni dei miei video.


                                bungee jumping - 175 mt - bridge Valgàdena, Italy - YouTube

                                Games of Thrones - l'Ottavo Regno, Levico Land - alla conquista del trono - YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X