annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
    Io pensavo di vendere il mio a 150, dove sta a 180 nuovo? Jonathan lo fa ancora 279 euro, e GoodLukBuy 263,21 euro!

ciao.. ll tuo zenmuse 2d potrebbe interessarmi... 150 euro?? Mi dai maggiori dettagli tramite e-mail?? simofu87@yahoo.it

Grazie

Commenta

• Originariamente inviato da sirone Visualizza il messaggio
      Mi intrometto a difesa di chi fa' domande che per noi sono banali, che se ti costa fatica dare una risposta, piuttosto che usare quel "tono" decisamente poco simpatico è meglio tacere e non rispondere perché ci fai più bella figura e non solo nei confronti dell'interessato ma anche nei confronti di tutta la comunità del forum.

Ovvio, prendilo come un consiglio, poi puoi fare come credi, però passi per "l'antipatico" della compagnia.

mah, io eviterei di parlare a nome di "tutta la comunità del forum"... , su questo tema ci sono molti thread... con posizioni invece diverse dalla tue, quindi direi di limitarti a esprimere la tua opinione e non parlare a nome di tutti.
      GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

Commenta

• Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
        Non mi sento affatto sicuro, ho l' adrenalina a mille ogni volta che si alza in volo.
        Quando l' ho fatto volare sul mare avevo le spalle indolenzite per la tensione ma prima o poi il battesimo del fuoc (in questo caso dell' acqua) doveva esserci.

Comunque con YAW a 240 sembra andare tutto bene.

La GoPro 3+ più lo zenmuse H3-3D fanno un lavoro egregio.

Come si sa l' appetito vien mangiando e sogno di attaccare la mia reflex ad un altro drone (ovviamente non il P2).

Sto pensando ad un esacottero DJI F550 con gimbal per reflex.
        Il 550 potrebbe andare bene, però devi montargli il kit di motorizzazione E 600 (lo trovi su HobbyHobby)

Commenta

• Ehi ragazzi, mi sono preparato la lista della spesa per Dji phantom 2 con gimbal e il sistema fpv da collegare alla gopro. Mi sono sorte due domande:

1-Ho letto da qualche parte nel Baronerosso che non è consigliabile usare la copro con gimbal come fpv in quanto non ti da i corretti movimenti per colpa appunto del gimbal che corregge i movimenti, e quindi potrebbe essere pericoloso, cosa ne pensate? è esagerato, o è proprio sconsigliato pilotarlo così?

2-Dove lo avete acquistato? Avevo visto su amazon.com che era scontato a 659€ circa, naturalmente grazie alla differenza euro dollaro, ma ora è finita la promo, spero torni disponibile a quel prezzo. Ora sono in Australia, ma anche qua non ci sono grosse promozioni. Sono sicuro che il prezzo lo vale tutto, ma vorrei appunto risparmiare "se possibile".

Commenta

• Originariamente inviato da Carlo93_ Visualizza il messaggio
            Ehi ragazzi, mi sono preparato la lista della spesa per Dji phantom 2 con gimbal e il sistema fpv da collegare alla gopro. Mi sono sorte due domande:

1-Ho letto da qualche parte nel Baronerosso che non è consigliabile usare la copro con gimbal come fpv in quanto non ti da i corretti movimenti per colpa appunto del gimbal che corregge i movimenti, e quindi potrebbe essere pericoloso, cosa ne pensate? è esagerato, o è proprio sconsigliato pilotarlo così?

2-Dove lo avete acquistato? Avevo visto su amazon.com che era scontato a 659€ circa, naturalmente grazie alla differenza euro dollaro, ma ora è finita la promo, spero torni disponibile a quel prezzo. Ora sono in Australia, ma anche qua non ci sono grosse promozioni. Sono sicuro che il prezzo lo vale tutto, ma vorrei appunto risparmiare "se possibile".
            Non ho mica capito quello che chiedi al punto 1! Se non ci fosse il gimbal a correggere i movimenti, che razza di riprese faresti?

Commenta

Sto pensando ad un esacottero DJI F550 con gimbal per reflex.
              Se stai parlando di reflex
              il 550 per una reflex è troppo piccolo , rischi di buttare via i tuoi soldi.
              tieni presente che sul 550 puoi montare al massimo eliche da 10"
              e che se superi i 2,4 kg (peso max consigliato da dji) in ordine di volo incomininci a essere critico, nel senso che si c'è chi fa volare 550 con 2,8 anche 3 kg ma non ha nessun margine (un po come far volare il phantom con un peso totale di 1,3 1,4 kg e dopo un po di esperienza tentano per via del payload tutti di passare a misure piu grandi o il 680 o 800 fino a 960
              con questo voglio solo metterti in guardia che come tutti i frame il 550 ha i suoi limiti basta conoscergli e non richiedere di piu e scusa se ripeto , ma se vuoi portare una reflex immagino con gimbal ecco il 550 non è il modello adatto, o se preferisci ottimale troppo piccolo.
              se poi la tua reflex pesa poco e non gli metti il gimbal ,il 550 va bene
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

Commenta

• 1-Ho letto da qualche parte nel Baronerosso che non è consigliabile usare la copro con gimbal come fpv in quanto non ti da i corretti movimenti per colpa appunto del gimbal che corregge i movimenti, e quindi potrebbe essere pericoloso, cosa ne pensate? è esagerato, o è proprio sconsigliato pilotarlo così?
                é esagerato , dipende sempre anche da che fpv fai come volo : aggressivo allora è meglio una mini camera fissa xchè hai piu la sensazione di che cosa stai facendo. se fai un fpv da passeggio va benissimo la visione che hai stabilizzata tramite gimbal
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI

Commenta

• Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Se stai parlando di reflex
                  il 550 per una reflex è troppo piccolo , rischi di buttare via i tuoi soldi.
                  tieni presente che sul 550 puoi montare al massimo eliche da 10"
                  e che se superi i 2,4 kg (peso max consigliato da dji) in ordine di volo incomininci a essere critico, nel senso che si c'è chi fa volare 550 con 2,8 anche 3 kg ma non ha nessun margine (un po come far volare il phantom con un peso totale di 1,3 1,4 kg e dopo un po di esperienza tentano per via del payload tutti di passare a misure piu grandi o il 680 o 800 fino a 960
                  con questo voglio solo metterti in guardia che come tutti i frame il 550 ha i suoi limiti basta conoscergli e non richiedere di piu e scusa se ripeto , ma se vuoi portare una reflex immagino con gimbal ecco il 550 non è il modello adatto, o se preferisci ottimale troppo piccolo.
                  se poi la tua reflex pesa poco e non gli metti il gimbal ,il 550 va bene
                  Grazie per avermi risposto.
                  Quindi fondamentalmente non c' è ragione di affiancare ad un phantom un f550?
                  Pensavo che la presenza delle sei eliche potesse dare più stabilità al drone.
                  Se invece considerare una reflex si considera una compatta o bridge avrebbe senso passare ad un f550?
                  Grazie.

Commenta

• Ci risiamo
                    oggi è cascato di nuovo con YAW a 240.

Non so più che pensare, la fortuna ha voluto che, nei momenti in cui è precipitato,
                    cadesse sempre sul morbido.

Ma la dea bendata non può assistermi sempre, e se fosse caduto in mare aperto o sull' asfalto?

Ora lo rimpacchetto (a malincuore) e lo rispedisco al mittente.

Mi devono dire in maniera certa perchè cade e porvi rimedio.
                    Questo il videopurtroppo uguale a gli altri in cui è caduto.

DJI Phantom v2 - crash 4 - YouTube

Cosa ne pensate?

Commenta

Ci risiamo
                      oggi è cascato di nuovo con YAW a 240.

Non so più che pensare, la fortuna ha voluto che, nei momenti in cui è precipitato,
                      cadesse sempre sul morbido.

Ma la dea bendata non può assistermi sempre, e se fosse caduto in mare aperto o sull' asfalto?

Ora lo rimpacchetto (a malincuore) e lo rispedisco al mittente.

Mi devono dire in maniera certa perchè cade e porvi rimedio.
                      Questo il videopurtroppo uguale a gli altri in cui è caduto.

DJI Phantom v2 - crash 4 - YouTube

Cosa ne pensate?
                      Cade improvvisamente senza che tu faccia nulla?

Commenta

• Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
                        Cade improvvisamente senza che tu faccia nulla?
                        Assolutamente nulla. Diciamo che l'unica cosa che mi viene in mente è la batteria al 7%

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

Assolutamente nulla. Diciamo che l'unica cosa che mi viene in mente è la batteria al 7%

Forse si sai..

Commenta

con la batteria al 7% chiaro che non sei con margine.
                            E tra l'altro sei al 7% sotto carico ? o eri gia a terra e con rotori fermi?
                            se non è sotto carico forse è caduto proprio per quello.
                            Manuali Ita DJI

Commenta

• Chiedo scusa per la mancata presentazione .... comunque come dice Blade se hai il 7 % di batteria senza il carico dei motori penso che sia piu che normale che tu sia caduto , se non hai modificato i parametri di intervento del voltage alarm non capisco come tu possa essere in volo con il 7 % di batteria .

Commenta

• Miniraduno Phantomisti a Castelfusano - Roma

Oggi si sono incontrati ai famosi Prati Bindi ben QUATTRO iscritti al Forum più un ospite, i temerari erano Vega29, misterxfiles, DrMarvin16 con un amico e tknquad, misterxfiles si è divertito come un bambino a sorvolare altissimo i casali.
                                La foto, fatta da un visitatore occasionale è quella che è...., ma quattro Phantom in volo è una cosa fantastica!
                                File allegati
                                Ultima modifica di Vega29; 10 maggio 14, 20:45.

Commenta

Sto operando...
                                X