annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
    MA NON VEDETE CHE IL TUTTO INIZIA SEMPRE CON UNA PERDITA DI CONTROLLO SUL YAW ?????????


    Sembrerò scortese a scrivere in maiuscolo..... ma.... visto che non volete predere ascolto a quanto sperimentato e letto su questo Forum a proposito dei paraeliche....

    a questo punto, quando qualcuno dirà di essere caduto,... (ma...va ?)... in questo modo.....

    mi riderà anche il Posteriore !!!
    scusato l'OT.....ma il posteriore che riderà che valori di gain avrà 280????
    a parte gli scherzi non ci capisco più nulla....lascio i paracosi e aumento a 260 lo yaw..o li tolgo e lascio tutto di default?????

    Commenta


    • Originariamente inviato da Tommy75 Visualizza il messaggio
      scusato l'OT.....ma il posteriore che riderà che valori di gain avrà 280????
      a parte gli scherzi non ci capisco più nulla....lascio i paracosi e aumento a 260 lo yaw..o li tolgo e lascio tutto di default?????
      io, alla fine ho tolto i paraeliche e volo con gain a 260 e va benissimo con un peso di 1370 gr.

      Commenta


      • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
        io, alla fine ho tolto i paraeliche e volo con gain a 260 e va benissimo con un peso di 1370 gr.
        Ok yaw 260 e gli altri hai lasciato tutto com'era prima???
        Comunque ho notato che prima del semi crash , in atti mode, non riuscivo a contrastare alcune raffiche di vento a circa6/7 nodi era come se in effetti ai motori mancasse potenza sopratutto avanti e indietro e di lato.....il vento accompagnava il drone

        Commenta


        • Originariamente inviato da Tommy75 Visualizza il messaggio
          Ok yaw 260 e gli altri hai lasciato tutto com'era prima???
          Comunque ho notato che prima del semi crash , in atti mode, non riuscivo a contrastare alcune raffiche di vento a circa6/7 nodi era come se in effetti ai motori mancasse potenza sopratutto avanti e indietro e di lato.....il vento accompagnava il drone
          Togli paraeliche e lascia i valori di default, così dovrebbe volare alla perfezione.

          Commenta


          • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
            Pure io ho questo. La sicurezza ha un peso....

            Mister ci si vede questo weekend? Per chi volesse, romano, ho in mente un posto dove volare molto bello da vedere bene con i tuoi occhiali, io sono senza videocamera sto aspettando la goprp,.... Vega tu che fai? Altri?

            Ps qualcuno ha notizie per caso di una nuova gopro? Rumors o altro?
            GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

            Commenta


            • Gopro Hero 4 Rumors

              Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
              Mister ci si vede questo weekend? Per chi volesse, romano, ho in mente un posto dove volare molto bello da vedere bene con i tuoi occhiali, io sono senza videocamera sto aspettando la goprp,.... Vega tu che fai? Altri?

              Ps qualcuno ha notizie per caso di una nuova gopro? Rumors o altro?
              Qui scrivono che sarà disponibile questa estate (quindi meno di un mese), sarà in grado di gestire video da 4k a 30fps.... vedremo.

              Saluti
              ' /\.|_.|.[-.|\|.

              Commenta


              • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                Mister ci si vede questo weekend? Per chi volesse, romano, ho in mente un posto dove volare molto bello da vedere bene con i tuoi occhiali, io sono senza videocamera sto aspettando la goprp,.... Vega tu che fai? Altri?

                Ps qualcuno ha notizie per caso di una nuova gopro? Rumors o altro?
                Un'idea della zona? Se è sabato dovrei tornare per il primo pomeriggio!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                  Mister ci si vede questo weekend? Per chi volesse, romano, ho in mente un posto dove volare molto bello da vedere bene con i tuoi occhiali, io sono senza videocamera sto aspettando la goprp,.... Vega tu che fai? Altri?
                  Sono favorevole al volo in formazione o squadriglia...fammi sapere del bel posto che hai in mente ....proseguiamo in PVT...
                  Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                  Commenta


                  • ragazzi non trovo più una vite originale per il motore senza paraeliche.....posso metterci anche altri tipi o devo per forza ordinarle originali???? ne ho una di circa 1mm pi lunga danneggerà il motore???

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gtomiolo Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      mi è arrivato il PT2 ma cominciano i problemi...
                      Sono riuscito a fare la calibrazione del RC ma i problemi sono col drone.
                      In pratica non mi si accende la batteria.
                      Ho fatto la carica della batteria (aveva 2 led verdi accesi) e ora ne ha 4 (100%).
                      Come da istruzioni premo per 2 secondi il pulsante delle batteria, mi si accendono i 4 led verdi più il led rosso del pulsante, poi tutto si spegne.
                      E' normale?
                      Io mi aspetterei qualche led acceso, almeno quello rosso, ma nulla...
                      Cosa sbaglio?
                      Aiutoooooooooo
                      Prima premi e noti l'accensione dei led carica della batteria, poi devi premere nuovamente per alimentare il Phantom2.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Tommy75 Visualizza il messaggio
                        ragazzi non trovo più una vite originale per il motore senza paraeliche.....posso metterci anche altri tipi o devo per forza ordinarle originali???? ne ho una di circa 1mm pi lunga danneggerà il motore???
                        Accorciala ! se tocca sull'avvolgimento del motore lo puoi buttare !

                        Commenta


                        • Qualcuno si ricorda dove ripescare il video tutorial relativo a questo?
                          Plug and Play Cable: DJI Phantom 2 to iOSD Mini and Fat Shark/ ImmersionRC Transmitter

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pepeleo Visualizza il messaggio
                            Prima premi e noti l'accensione dei led carica della batteria, poi devi premere nuovamente per alimentare il Phantom2.
                            Premi una volta, subito dopo premi nuovamente tenendo il pulsante premuto 2 secondi, così si accende.
                            Stessa cosa per spegnere, procedimento identico.
                            È scritto in bella vista sull'adesivo che sta sul bottone della batteria ^^.

                            Commenta


                            • Salve a tutti e un po di tempo che il mio P2 con gimbal e gopro non mi resta in hovering , cioè non mantiene l'altezza in stanby c'è qualche valore da modificare ? poi se gli do gas avvolte sembra che non sostiene il suo stesso peso puo avere a che fare con l'aggiornamento del softwer ?? o cosa ??

                              Commenta


                              • allora, ringraziando tutti per i consigli, ho smontato i paraeliche, aggiornato il software alla versione 3,0 che a sua volta mi ha aggiornato il main controller e aggiunto se non sbaglio i limiti alla gimbal.....
                                poi sono andato sui gain e per cominciare ho messo lo yaw a 200 così da vedere come si comporta oggi con poco vento ( ho paura a metterlo subito a 260 non sò perchè)....ora i miei dati sono i seguenti:

                                base 120 120 200 200
                                attitude 220 220

                                ma i valori default di attitude non erano 130 130????

                                help!!!!

                                inoltre ho notato una nuova voce la ricalibrazione BTU ma cosa è????

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X