annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
    Va bene alle 15, viene con me anche il nipotino, sulla discesa del cimitero.

    benissimo! peccato che il mio, stessa età, non c'e', ma avremo altre occasioni.

    a domani!
    GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
      Va bene alle 15, viene con me anche il nipotino, sulla discesa del cimitero.

      Non voglio fare il guastafeste ma con londata di caldo torrido da cui verremo investiti alle 15 ci friggiamo il cervello io preferirei verso le 17/18


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

      Commenta


      • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
        Non voglio fare il guastafeste ma con londata di caldo torrido da cui verremo investiti alle 15 ci friggiamo il cervello io preferirei verso le 17/18


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Per me va bene, fatemi sapere.

        Commenta


        • pesano troppo paraluce + filtro?

          Ho acquistato un paraluce realizzato da una ditta che fa stampe in 3D, e un filtro nd 0,9.
          Il paraluce per eliminare il fastidioso sfarfallio dell'ombra delle eliche in certe angolazioni rispetto al sole, e il filtro nd per eliminare il fastidioso effetto "jello" dovuto a volte dall'otturatore troppo rapido.
          Il filtro pesa 10 grammi, il paraluce 9.
          Considerando che la gopro pesa 75 grammi, posso montare il tutto sul zenmuse h3-3d o rischio di sfondarlo?
          Sarebbe forse meglio contro bilanciare dalla parte opposta?
          Qualcuno ha già fatto prove del genere?
          Allego foto:
          http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1405768768
          File allegati

          Commenta


          • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
            Per me va bene, fatemi sapere.
            per me va bene
            ore 1730?
            GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

            Commenta


            • Originariamente inviato da jiaco Visualizza il messaggio
              Ho acquistato un paraluce realizzato da una ditta che fa stampe in 3D, e un filtro nd 0,9.
              Il paraluce per eliminare il fastidioso sfarfallio dell'ombra delle eliche in certe angolazioni rispetto al sole, e il filtro nd per eliminare il fastidioso effetto "jello" dovuto a volte dall'otturatore troppo rapido.
              Il filtro pesa 10 grammi, il paraluce 9.
              Considerando che la gopro pesa 75 grammi, posso montare il tutto sul zenmuse h3-3d o rischio di sfondarlo?
              Sarebbe forse meglio contro bilanciare dalla parte opposta?
              Qualcuno ha già fatto prove del genere?
              Allego foto:
              http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1405768768
              belli
              link?
              GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

              Commenta


              • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                belli
                link?

                paraluce:
                Sun hood and 37mm filter holder for GoPro by DANewman on Shapeways

                filtro da amazon:
                Tiffen Filtro 37mm densità neutrale 0.9 per foto/videocamere: Amazon.it: Elettronica

                Commenta


                • se non rompo troppo , avrei ancora una perplessità.
                  Sinceramente non so se l'argomento è già stato trattato in questo topic, se sì, mi scuso ma le pagine sono troppe e sinceramente "mi prende male" solo al pensiero di cercarlo.
                  Comunque... da quando l'ho comprato, ho notato che quando sposto la gopro in alto sul zenmuse h3 3d, quasi a fine corsa si innesca una specie di vibrazione del motore e si sente un suono a dir poco "preoccupante. L'ho fatto presente al rivenditore che mi ha rassicurato dicendomi che non sono il solo ad avere questo problema, ma che non devo preoccuparmi... sarà risolto con i prossimi aggiornamenti.
                  Ho visto anche qualche video che mostra lo stesso problema. Qualcuno dice di avere risolto mettendo del nastro isolanti sui copri motori, ma sinceramente non vorrei fare quel papocchio.
                  Ne sapete qualcosa?

                  vi posto il link del video del mio zenmuse.

                  https://www.youtube.com/watch?v=jb4J...ature=youtu.be

                  Commenta


                  • vi prego, sto impazzendo. Ho un tarot T-2d v2 montato su phantom 2 e improvvisamente il tilt è impazzito. Il roll funziona, ma se inclino il drone all'indietro o in avanti lì per lì il gimbal rimane stabilizzato, dopodichè si inclina nel senso dell'inclinazione del drone. Dopo un sacco di tentativi, ho scoperto che se scollegavo il cavo per controllare il tilt dal RC, il gimbal riprendeva ad avere un tilt che si opponeva all'inclinazione del phantom. Dopo ore di ricerche su internet, ho scoperto che persone con MC naza-m v2 che avevano lo stesso problema avevano risolto aggiustando i valori di gain di pitch e roll e portandoli a 0 nel loro naza m assistant, confermando così la mia idea che il problema era del naza e non del gimbal. Peccato che il phantom 2 non venga rilevato dal naza m assistant, ma solo dal phantom assistant, che come opzioni avanzate per il gimbal ha tre cursori del tutto inutili. Una idea, una qualunque, e ve ne sarò eternamente grato

                    Commenta


                    • Incontro a cinque!

                      Per ora vi dico solo che oggi pomeriggio, ci siamo incontrati per volare insieme e scambiarci idee e suggerimenti, io, Misterxfiles, Tknquad, con il Phantom 2, ed altri due trovati sul posto con due F450!
                      Noi Phantomisti avevamo tutte configurazioni diverse, tutto troppo bello, poi lo spazio dei Prati Bindi ad Ostia è strepitosamente grande!!
                      Questo è il report di Flytrex che ho appena installato.
                      File allegati

                      Commenta


                      • Ciao a tutti ho appena acquistato zenmuse h3d3 con gopro black. Se metto il cavetto di ricarica nella micro usb della gopro si sente in audio uno stridio tipo interferenza! Come mai?? Tempo fa un mio amico montava la silver editino e non si sentiva nulla ! Grazie

                        Commenta


                        • Phantom legato tipo aquilone

                          Questo sciroccato ha provato ad usare un Phantom su una barca, un trimarano, legato con un filo tipo aquilone!
                          Non sembra avere un controllo dell'inquadratura.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                            Per ora vi dico solo che oggi pomeriggio, ci siamo incontrati per volare insieme e scambiarci idee e suggerimenti, io, Misterxfiles, Tknquad, con il Phantom 2, ed altri due trovati sul posto con due F450!

                            Noi Phantomisti avevamo tutte configurazioni diverse, tutto troppo bello, poi lo spazio dei Prati Bindi ad Ostia è strepitosamente grande!!

                            Questo è il report di Flytrex che ho appena installato.

                            Bellissimo il tuo entusiasmo....grande Pino..!!!


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                              Bellissimo il tuo entusiasmo....grande Pino..!!!


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


                              è stata una riunione carbonara, terrorizzati dall'arrivo delle teste di cuoio per la palese violazione delle leggi in termini di fpv. abbiamo filmato dei phantomisti a loro insaputa, che a loro volta stavano vuolando la legge.
                              fortunatamente i vecchi multirotoristi ci hanno messo sull'avviso cosi abbiamo smontato gli apparati galeotti e li abbiamo nascosti in un ex covo della banda della magliana pronti a ritirarli fuori alla giusta occasione!

                              misterx, ti avviso che ho qualche spezzone video del tuo drone (molto bello peraltro) in cui si certifica che applichi tecnologie fpv vietate dalla legge, ma siccome io stesso le stavo utilizzando, non posso usarle per ricattarti...!


                              che vita

                              ps per chi capisce l'inglese e vuole qualche risposta a temi proibiti su questo forum, suggerisco il forum phantompilots, c'e' una sezione fpv che aiuta a raggiungere distanze illegali. più di tanto non posso dire per non incappare in sanzioni.
                              dico solo questo: è tutta una questione di antenne. non di trasmettitori. si fanno km con le giuste antenne! (che poi che te ne fai di mandare il phantom a 2.5 km non si sa, io ho paura gia a 200 m)

                              tra l'altro anche la FAA americana sta per uscire con una legge contro l'FPV totale.
                              sembra che facciamo più paura dei trafficanti di armi, di corpi e di droga.

                              che mondo
                              GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                              Commenta


                              • ho creato un gruppo su whatsapp di phantomisti ROMA. molto riservato perché non è online.
                                per il momento ho scritto misterx e vega.

                                se qualcuno di ROMA E ZONE LIMITROFE vuole aggiungersi basta che mi mandate un mp con il vostro numero di telefono e vi aggiungo.

                                cosi ci organizziamo per uscite o altro senza intasare qui
                                GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X