annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Futaba può essere la soluzione ??

    Salve ragazzi di recente ho avuto modo di conoscere un professionista di Voloriprese , non potete immaginare cosa aveva in casa per fare questa professione, mi ha detto comunque che lui pur avendo vari Droni di varie misure delle DjI non si prenderebbe mai un Phantom 1 o 2 che sia, sopratutto per il radiocomando che crea un sacco di problemi , e serebbe meglio sostituirlo col FUTABA (non ho idea di quale) secondo voi cosa potrebbe infierire per migliorare il funzionamento del nostro Fantasmino ?? "(non e che ce la meniamo con sta storia di " paraeliche , Gain , capricci vari e quantaltro "pur di non sostituire il radiocomando ?? ) cosa avrà di cosi speciale Sto FUTABA ??
    a parte il prezzo ?
    (Adesso non rispondetemi La famosa frase leggi leggi ..oooooo... si vede che non leggi sto forum ...oooo....Trike E BallakKE ) Grazie !
    Ultima modifica di SkyTrek; 29 maggio 14, 17:23.

    Commenta


    • Equilibratura eliche fai da te



      https://www.youtube.com/watch?v=hkQEKuEnbvs
      Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

      Commenta


      • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
        VALE PER TUTTI I VIDEMAKER

        Allora qui c'è gente modellisticamente preparata che si sta facendo il MAZZO per tutti voi

        che volete subito la PAPPA fatta e che poi traducete nel vostro uso professinale facendone PROFITTO.

        Questo è un forum per appasionati modellisti che del Phantom ne fanno solo un divertimento SENZA SCOPO DI LUCRO e nessuno

        di noi (Modellisti) vuole da voi gratuitamente un corso accellerato di videoediting.

        Quindi, per favore abbiate l'umiltà di seguire ,leggere e straleggere SENZA avere PRETESE

        Perchè il vostro "tempo professionale" vale soldi e il nostro tempo modellistico non vale niente ?

        Ma, per piacere....andiamo !

        Ben detto...

        Commenta


        • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi di recente ho avuto modo di conoscere un professionista di Voloriprese , non potete immaginare cosa aveva in casa per fare questa professione, mi ha detto comunque che lui pur avendo vari Droni di varie misure delle DjI non si prenderebbe mai un Phantom 1 o 2 che sia, sopratutto per il radiocomando che crea un sacco di problemi , e serebbe meglio sostituirlo col FUTABA (non ho idea di quale) secondo voi cosa potrebbe infierire per migliorare il funzionamento del nostro Fantasmino ?? "(non e che ce la meniamo con sta storia di " paraeliche , Gain , capricci vari e quantaltro "pur di non sostituire il radiocomando ?? ) cosa avrà di cosi speciale Sto FUTABA ??
          a parte il prezzo ?
          (Adesso non rispondetemi La famosa frase leggi leggi ..oooooo... si vede che non leggi sto forum ...oooo....Trike E BallakKE ) Grazie !
          Quali sono sti problemi?Non è che vuole venderti il suo...Io sinceramente non ho mai riscontrato problemi...e leggendo altri forum al di la del controllo del gimbal il pensiero comune resta posizionato su una buona radio...

          Commenta


          • Originariamente inviato da jkflame Visualizza il messaggio
            ancora con sto fato di leggere? raga ma avete visto quante pagine abbiamo raggiunto con questo topic? sono 260 pagine, una roba assurda per chi viene da fuori e non lo segue giornalmente.

            Purtroppo questo è un topic ammassato di vari discorsi che passano dal "evitate questo perchè dannoso " al " ho ripreso con il p2 il mio gattino", ma i discorsi variano da post a post nello stesso giorno.

            Proprio l'altro giorno l amico mio mi ha visto accedere a questo topic, la sua prima esclamazione è stata questa "Mado!!!!, ti sei letto tutte le 200 e passa pagine?" io li ho risposto "no, lo seguo da quando erano circa 80, quindi leggevo i discorsi giornalmente e non mi sono reso conto di quante pagine siamo andati avanti".

            Alla fine noi sappiamo più o meno dove sono posizionati gli argomenti e di quali argomenti abbiamo discusso, ma uno che viene da fuori si spaventa soltanto.

            La soluzione c'è e sarebbe riorganizzare il topic nelle prime pagine, creando una bella FaQ ad inizio pagina, con domande classiche, video, ecc, cosi una persona entra va a vedere li e se non trova una risposta la posta,cosi non leggo più i post odiosi che dicono leggete leggete,magari possiamo pure mettere consigli su kit per fpv, sempre nelle prime pagine.
            Se non realizziamo una cosa del genere troveremo sempre le solite domande, ma sarà altrettanto stupido dire leggete leggete.
            Io mi son letto in inglese sia i forum DJIguys che quello Phantompilots...la lettura è stata piacevole ma non mi ha assolutamente pesato!
            Per esperienza più ci si documenta meno soldi tiri fuori per cazzate o errori di volo...meditate

            Commenta


            • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi di recente ho avuto modo di conoscere un professionista di Voloriprese , non potete immaginare cosa aveva in casa per fare questa professione, mi ha detto comunque che lui pur avendo vari Droni di varie misure delle DjI non si prenderebbe mai un Phantom 1 o 2 che sia, sopratutto per il radiocomando che crea un sacco di problemi , e serebbe meglio sostituirlo col FUTABA (non ho idea di quale) secondo voi cosa potrebbe infierire per migliorare il funzionamento del nostro Fantasmino ?? "(non e che ce la meniamo con sta storia di " paraeliche , Gain , capricci vari e quantaltro "pur di non sostituire il radiocomando ?? ) cosa avrà di cosi speciale Sto FUTABA ??
              a parte il prezzo ?
              (Adesso non rispondetemi La famosa frase leggi leggi ..oooooo... si vede che non leggi sto forum ...oooo....Trike E BallakKE ) Grazie !
              Fatti elencare i problemi..Quali sarebbero quelli che sarebbero dovuti al radiocomando.Il nostro radio comando è economico si sa ma rappresenta un minimo indispensabile per fare tutto nei limiti . La DJI predilige FUTABA ok ma quali problemi risolverebbe sto Futaba secondo l'esimio professionista?
              Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

              Commenta


              • Originariamente inviato da Carlo93_ Visualizza il messaggio
                Mi viene in mente lo scotch 3m, quello che ha in dotazione la Gopro, una batteria come la 3s dovrebbe reggerla, no?
                Si questo della 3m va bene .Lo vendono da Leroy merlin..
                Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                Commenta


                • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                  Fatti elencare i problemi..Quali sarebbero quelli che sarebbero dovuti al radiocomando.Il nostro radio comando è economico si sa ma rappresenta un minimo indispensabile per fare tutto nei limiti . La DJI predilige FUTABA ok ma quali problemi risolverebbe sto Futaba secondo l'esimio professionista?
                  Forse intende appunto questi limiti.... dice che 9 Dronisti su 10 sostituiscono il radiocomando originale Mi chiedo anch'io quali sarebbero sti limiti e a cosa servono ? a finche " diventi piu sicuro" ???

                  Quanti di voi hanno il FUTABA ? e cosa possono fare in piu rispetto al'originale a parte il Timer , regolazione lenta del Gimbal ? grazie ,
                  Ultima modifica di SkyTrek; 29 maggio 14, 18:30.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                    Fatti elencare i problemi..Quali sarebbero quelli che sarebbero dovuti al radiocomando.Il nostro radio comando è economico si sa ma rappresenta un minimo indispensabile per fare tutto nei limiti . La DJI predilige FUTABA ok ma quali problemi risolverebbe sto Futaba secondo l'esimio professionista?
                    Io prima di pensare a Futaba, allora userei una FrSky Taranis, 100 volte meglio di Futaba ad un prezzo bassissimo per quello che dà.

                    Commenta


                    • In questo filmato si vede la modifica al gimbal Zenmuse H3-3D nell'attacco della GoPro, mi chiedo, ma questa è una seconda versione? E' il caso di aggiornarlo?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
                        'sera a tutti...
                        Stavo svolazzando (o meglio ero praticamente in hoovering) da quasi 11 minuti con il mio P2 quando ad un certo punto - senza nessun preavviso - ha preso ed è venuto giù "a foglia morta" ondeggiando a destra e sinistra senza mai cappottarsi... (dove stavo filmando avevamo interdetto il passaggio alla gente proprio per evitare qualsiasi problema di sicurezza)

                        Avevo ancora 2 tacche di batteria ed il phantom in totale ha fatto 10 ore di volo senza nessunissimo problema.

                        Volavo in GPS mode e quando ha iniziato a venire giu' sembrava come fosse stato colpito da qualcosa perché si e girato di 180° e poi ha iniziato a scendere...

                        Ho provato a dare gas ma nulla... alla fine è atterrato con il carrello (a lato della mia macchina :-P)
                        Risultato carrello - e solo quello - spezzato da un lato. (poco male)

                        Quello che vorrei capire è perché é successo questo...

                        Ecco il video: Phantom 2 Strange crash after regular flight - YouTube

                        Che ne pensate?
                        stessa cosa che mi è successa a me stamani...per fortuna era in hovering a 2metri dal suolo e sono riuscito ad atterrare senza problemi e sopratutto non in mare!!!! io ho i valori di gain originali ma non ho fatto l'ultimo aggiornamento quello con le nuove no fly zone...comunque possiamo dire che siano veramente ste para eliche??? la cosa strana è che nei precedenti voli tutto ok anche con pro guards il penultimo volo con vento 5nodi mi ha fatto qualche drift...poi oggi è impazzito!!! le smonto???? sono terrorizzato dal volare aiutoooooooo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                          In questo filmato si vede la modifica al gimbal Zenmuse H3-3D nell'attacco della GoPro, mi chiedo, ma questa è una seconda versione? E' il caso di aggiornarlo?
                          Chi vende quel pezzo? Su Jonathan non l'ho trovato!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lenny- Visualizza il messaggio
                            E' vero non ci avevo pensato! Mi tocca solo cercare dove comprarlo...



                            Interessante anche questo, ma guardando online si trova dalle 10 alle 20€
                            Lo trovi al punto blu delle autostrade 1 euro al pezzo

                            Commenta


                            • Ho abilitato IOSD sul mio phantom 2 impostando i comandi su S1: OFF, CL, HL. Come da video che nel forum era stato postato molto tempo fa, l'ho provato in volo, ovviamente allontanando il multirotore a più di 10m da me, ma ho riscontrato solo l'operatività della funzione HL. Spostando il selettore su CL non varia nulla.
                              Qualcuno ha suggerimenti/spiegazioni in merito?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pepeleo Visualizza il messaggio
                                Ho abilitato IOSD sul mio phantom 2 impostando i comandi su S1: OFF, CL, HL. Come da video che nel forum era stato postato molto tempo fa, l'ho provato in volo, ovviamente allontanando il multirotore a più di 10m da me, ma ho riscontrato solo l'operatività della funzione HL. Spostando il selettore su CL non varia nulla.
                                Qualcuno ha suggerimenti/spiegazioni in merito?
                                Se non hai modificato la rotta non vedi la differenza, con CL ed HL le funzioni si equivalgono, se sposti ad esempio il Phantom di 90°, vedrai che con HL viene verso di te se tiri a te lo stik di destra, mentre con CL si sposta ma mantenendo la rotta con cui l'hai allontanato.
                                PS, hai attivato l'IOC, non l'IOSD.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X