annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza m lite!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    il video non me lo fa caricare.....la dimensione supera i 4,77 MB

    Commenta


    • #92
      Di solito si carica su youtube e poi si posta il link. Prova a postare delle foto!

      Commenta


      • #93
        Questo parametro come l'hai messo?

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Naza Lite Motor Idle.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.5 KB 
ID: 634412

        A volte, come nella foto stabilizza la rotazione dei motori.



        Anche se penso che tu hai un altro problema.

        Commenta


        • #94
          Va bene allora domani mattina carico su youtube e posto il link! Ho provato a modificare quel parametro ma niente mi modifica solo la velocità iniziale dei motori...ci sono sempre quelle accelerazioni alla random.

          Commenta


          • #95
            Ecco qui il link..... https://www.youtube.com/watch?v=wCyH...ature=youtu.be

            Commenta


            • #96
              Mi sembra tutto a posto....

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                Mi sembra tutto a posto....
                Appunto... cosa dovremmo notare così a vuoto??

                Probabilmente sotto carico con l'elica si noterebbero aumenti e diminuzioni di giri come lamentato dall'utente.
                Forse gli esc, forse la Naza Lite cionca ... boh...

                Se possibile sarebbe interessante vedere un video di come calibri un esc.

                Commenta


                • #98
                  Hai provato a montare le eliche e vedere se le reazioni del quadri sono giuste?

                  Io ho un modo molto semplice che ha bisogno solo di un po di attenzione!
                  Accendi tutto, poi prendi il quadri da sotto con una mano e lo metti sopra di te. Poi con l'altra mano fai la sequenza di armamento, porti lo stick del gas al 50% e poi provi ad andare un poco avanti, un poco indietro, un poco a destra, un poco a sinistra e un poco di coda.
                  Se non te la senti perchè lo reputi pericoloso puoi fare questa prova tenendo una mano sul quadri per tenerlo piantato in terra e provi i vari comandi guardando come variano i giri motore.
                  Altro per ora non so dirti....

                  Commenta


                  • #99
                    Soprattutto verso la fine del video si sente che alcuni motori decellerano e altri accellerano. Vabbè ora metto un video con le eliche e poi di come calibro gli esc con la radio

                    Commenta


                    • https://www.youtube.com/watch?v=fg_y...ature=youtu.be
                      Per quando riguarda la calibrazione: prendo il cavo che esce dall'esc lo collego al radiocomando dove sta la porta con (nel mio caso) S + - dopo di che accendo il radiocomando con il gas a massimo poi do tensione all'esc e alla ricevente e poi porto il gas a minimo e spendo tutto. Questo lo faccio naturalmente per ogni esc.

                      Commenta


                      • Ho visto il video e mi sono venuti i brividi..

                        E comunque è una prova che non dice niente.

                        Fai una foto del mezzo con le eliche ma i motori fermi, mi sa che hai i motori in posizione invertita.
                        Lo sai che quei motori (probabilmente dato che vedo due ogive serra eliche metallizzate e due nere) hanno il l'albero filettato C.C.W. e C.W. ?????

                        Se non è una cosa impossibile.......
                        1) foto da vicino dei motori e eliche.
                        2) dove, secondo te, si trova la prua del multirotore? (indicalo nella foto)
                        Ultima modifica di laser02; 05 gennaio 17, 22:39.

                        Commenta


                        • Quello che non capisco è in che modalità di volo sei! Sembra in manual!
                          Questo è il regime di rotazione appena armi i motori o quando lo stick del gas è al centro?
                          Sai cosa....visto che oramai sei pratico.....fai un video completo di armo motori e regime col gas al 50%

                          Secondo me quel regime lo hai perchè in manual o col gas oltre il 50%

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                            Quello che non capisco è in che modalità di volo sei! Sembra in manual!
                            Questo è il regime di rotazione appena armi i motori o quando lo stick del gas è al centro?
                            Sai cosa....visto che oramai sei pratico.....fai un video completo di armo motori e regime col gas al 50%

                            Secondo me quel regime lo hai perchè in manual o col gas oltre il 50%
                            Nooo ti prego, senno se lo mette come cappello.
                            Già la prova che ha fatto (che gli hai consigliato) è da brivido...
                            Per me ha cannato alla grande disposizione motori, rotazione e eliche.
                            Ultima modifica di laser02; 05 gennaio 17, 22:44.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                              Ho visto il video e mi sono venuti i brividi..

                              E comunque è una prova che non dice niente.

                              Fai una foto del mezzo con le eliche ma i motori fermi, mi sa che hai i motori in posizione invertita.
                              Lo sai che quei motori (probabilmente dato che vedo due ogive serra eliche metallizzate e due nere) hanno il l'albero filettato C.C.W. e C.W. ?????

                              Se non è una cosa impossibile.......
                              1) foto da vicino dei motori e eliche.
                              2) dove, secondo te, si trova la prua del multirotore? (indicalo nella foto)
                              Caxxxxxo hai ragione!
                              Hai i motori montati male!!!!!!!!
                              Il colore delle ogive deve essere uguale sui motori opposti!!!

                              Commenta


                              • Cmq mi rimane sempre il dubbio che con la radio che ha possa andare tutto liscio.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X