il video non me lo fa caricare.....la dimensione supera i 4,77 MB
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Naza m lite!
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Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggioMi sembra tutto a posto....
Probabilmente sotto carico con l'elica si noterebbero aumenti e diminuzioni di giri come lamentato dall'utente.
Forse gli esc, forse la Naza Lite cionca ... boh...
Se possibile sarebbe interessante vedere un video di come calibri un esc.
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Hai provato a montare le eliche e vedere se le reazioni del quadri sono giuste?
Io ho un modo molto semplice che ha bisogno solo di un po di attenzione!
Accendi tutto, poi prendi il quadri da sotto con una mano e lo metti sopra di te. Poi con l'altra mano fai la sequenza di armamento, porti lo stick del gas al 50% e poi provi ad andare un poco avanti, un poco indietro, un poco a destra, un poco a sinistra e un poco di coda.
Se non te la senti perchè lo reputi pericoloso puoi fare questa prova tenendo una mano sul quadri per tenerlo piantato in terra e provi i vari comandi guardando come variano i giri motore.
Altro per ora non so dirti....
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https://www.youtube.com/watch?v=fg_y...ature=youtu.be
Per quando riguarda la calibrazione: prendo il cavo che esce dall'esc lo collego al radiocomando dove sta la porta con (nel mio caso) S + - dopo di che accendo il radiocomando con il gas a massimo poi do tensione all'esc e alla ricevente e poi porto il gas a minimo e spendo tutto. Questo lo faccio naturalmente per ogni esc.
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Ho visto il video e mi sono venuti i brividi..
E comunque è una prova che non dice niente.
Fai una foto del mezzo con le eliche ma i motori fermi, mi sa che hai i motori in posizione invertita.
Lo sai che quei motori (probabilmente dato che vedo due ogive serra eliche metallizzate e due nere) hanno il l'albero filettato C.C.W. e C.W. ?????
Se non è una cosa impossibile.......
1) foto da vicino dei motori e eliche.
2) dove, secondo te, si trova la prua del multirotore? (indicalo nella foto)Ultima modifica di laser02; 05 gennaio 17, 22:39.
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Quello che non capisco è in che modalità di volo sei! Sembra in manual!
Questo è il regime di rotazione appena armi i motori o quando lo stick del gas è al centro?
Sai cosa....visto che oramai sei pratico.....fai un video completo di armo motori e regime col gas al 50%
Secondo me quel regime lo hai perchè in manual o col gas oltre il 50%
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Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggioQuello che non capisco è in che modalità di volo sei! Sembra in manual!
Questo è il regime di rotazione appena armi i motori o quando lo stick del gas è al centro?
Sai cosa....visto che oramai sei pratico.....fai un video completo di armo motori e regime col gas al 50%
Secondo me quel regime lo hai perchè in manual o col gas oltre il 50%
Già la prova che ha fatto (che gli hai consigliato) è da brivido...
Per me ha cannato alla grande disposizione motori, rotazione e eliche.Ultima modifica di laser02; 05 gennaio 17, 22:44.
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Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggioHo visto il video e mi sono venuti i brividi..
E comunque è una prova che non dice niente.
Fai una foto del mezzo con le eliche ma i motori fermi, mi sa che hai i motori in posizione invertita.
Lo sai che quei motori (probabilmente dato che vedo due ogive serra eliche metallizzate e due nere) hanno il l'albero filettato C.C.W. e C.W. ?????
Se non è una cosa impossibile.......
1) foto da vicino dei motori e eliche.
2) dove, secondo te, si trova la prua del multirotore? (indicalo nella foto)
Hai i motori montati male!!!!!!!!
Il colore delle ogive deve essere uguale sui motori opposti!!!
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