annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza m lite!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggio
    x1 e x2 sono a zero perchè non ce li ho impostati sulla radio e non ho il gps perche mi hanno detto che funziona correttamente anche senza!
    Scusa ma ho postato il frame dell'esarotore mentre tu hai il 450.....comunque ci siamo capiti lo stesso.

    In atti il modello è stabile certo, come assetto ma non rimane fermo perchè manca del posizionamento GPS quindi se c'è vento anche un filo d'aria lo fa scarrocciare nella direzione del vento.
    Comunque ok NO GPS ma tu devi fare in modo che il cursore vada nella posizione ATTI, e poi nella Normal ma se ritieni che la Normal sia troppo difficile, fai in modo che lo switch della radio ...ch5 ti mandi sempre in una posizione ATTI, sia a sx che al centro.

    Ma stai scrivendo col cellulare che scrivi stringato??

    Commenta


    • #47
      si ma comuque il problema è differente per ora si può lasciare il GPS....il problema è come faccio a portare il cursore preciso in atti? No solo al pc
      File allegati

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggio
        si ma comuque il problema è differente per ora si può lasciare il GPS....il problema è come faccio a portare il cursore preciso in atti? No solo al pc
        Certe impostazioni le fai solo sulla radio e le visualizzi sulk PC (coma da manualeeee)
        e a dire la verità quella radio anche se buona come marca non mi pare abbia delle regolazioni decenti ma magari mi sbaglio.
        Quindi leggi il manuale della radio perchè io non la conosco uso JR/Graupner ma non quel modello.
        Devi trovare Travel ADJ e subtrim che non credo abbia.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggio
          si ma comuque il problema è differente per ora si può lasciare il GPS....il problema è come faccio a portare il cursore preciso in atti? No solo al pc
          AIUTO.................
          Hai una radio 5 canali per niente programmabile..........
          Lo sapevo che c'era qualcosa a livello di radio............

          Commenta


          • #50
            si è a 5 canali infatti ho inviato la foto per rendere meglio l'idea del tipo di radio visto che per questi usi è poco comune....comunque non subtrim e traverl, ha rudder trim, elevator trim, aileron trim e throttle trim

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
              AIUTO.................
              Hai una radio 5 canali per niente programmabile..........
              Lo sapevo che c'era qualcosa a livello di radio............
              Mi pare che quella radio usi un accessorio esterno che si chiama Smart Box, un lcd dove leggere i valori della telemetria e programmare la radio ma posso sbagliarmi.

              Commenta


              • #52
                si lo usa ma non ne sono in dotazone...quindi bisogna posizionare sotto atti tramite la radio....ma secondo voi non potrebbe essere problema di esc?

                Commenta


                • #53
                  Niente di programmabile...ho guardato il manuale or ora...nemmeno il dualrate si può modificare e te lo danno fisso al 70%
                  Il 5 canale è uno switch a due posizioni senza nessun tipo di regolazioni.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggio
                    si lo usa ma non ne sono in dotazone
                    E non comprarlo, fai prima a cambiare radio....scusa se sono diretto ma...

                    Se poi qualcuno è riuscito ad usarla su una Naza Lite spero intervenga e ti possa aiutare.
                    La radio meno adatta per i droni a mio parere.

                    Commenta


                    • #55
                      però con l'f450 v2 non ho avuto nessun problema...si il dual rate o al 100% o al 70% è una levetta

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggio
                        si lo usa ma non ne sono in dotazone...quindi bisogna posizionare sotto atti tramite la radio....ma secondo voi non potrebbe essere problema di esc?
                        Siamo in due a starti dietro e siamo arrivati al punto che te non puoi settare la modalità di volo, per questa ragione hai dei problemi!
                        Non capisco perchè insisti con un problema agli esc?

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggio
                          però con l'f450 v2 non ho avuto nessun problema...
                          Ci fai vedere l'assistant con la v2?
                          Guarda se tutti i parametri sono identici!
                          Naturalmente usi l'assistant dedicato alle due centraline vero?

                          Commenta


                          • #58
                            Non è che insisto sto solo ipotizzando siccome ripeto con la stessa radio e stessa ricevente ma con gps però con la v2 non ho avuto problemi

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggio
                              però con l'f450 v2 non ho avuto nessun problema...
                              ...con solo 4 ch?? dato che il 5° l'hai collegato stasera.
                              Ti credo... ma non so cos'altro dire.
                              Sarai stato fortunato.
                              Ultima modifica di laser02; 31 dicembre 16, 00:16.

                              Commenta


                              • #60
                                si con la v2 sempre con 4 CH...comunque ecco l'assistant con la v2
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X