annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza m lite!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ma come fai a passare da manual-atti-gps???
    Sull'assistant cosa vedi nella pagina delle modalità di volo?

    Commenta


    • #32
      Per quanto riguarda i motori sono montati alternativamente: uno in senso orario e uno in senso antiorario

      Commenta


      • #33
        Sull'assistant per cambiare modalità si deve andare su receiver type

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggio
          Per quanto riguarda i motori sono montati alternativamente: uno in senso orario e uno in senso antiorario
          Radio con solo 4 ch...??
          Se avevi collegato la rx con un solo cavetto avrei pensato ad un collegamento PPM o SerialBus ma 4 ch pwm hai solo i controlli basici. Mi sa che tu sei un mostro e ci tieni nascosto qualcosa.

          Motori montati alternativamente??
          Cioè?
          Fischia ma parliamo di posizioni sul frame...come da manuale.

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Naza  Motor.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 117.8 KB 
ID: 634388

          P.S: la freccia verde l'ho aggiunta io.

          Ma per farvi parlare o scrivere qualche info in più dobbiamo usare il pentothal??
          Ultima modifica di laser02; 30 dicembre 16, 23:20.

          Commenta


          • #35
            Senti se non si può ragionare seriamente lasciamo stare non mi va di essere preso in giro....ho messo un motore che gira in senso orario seguito da un in senso antiorario seguito da uno in senso orario e da un ultimo in senso antiorario. Ripeto ho sempre utilizzato solo 4 ch della ricevente sia con v2 che con lite. Ora che ho collegato anche U della centralina non partono più i motori

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggio
              Senti se non si può ragionare seriamente lasciamo stare non mi va di essere preso in giro....ho messo un motore che gira in senso orario seguito da un in senso antiorario seguito da uno in senso orario e da un ultimo in senso antiorario. Ripeto ho sempre utilizzato solo 4 ch della ricevente sia con v2 che con lite. Ora che ho collegato anche U della centralina non partono più i motori
              Mai stato più serio!!

              OK hai collegato la presa "U" al 5 ch... il programma assistant cosa dice?


              Nel caso il messaggio di prima fosse poco chiaro...

              Lite o v2 sempre stessa solfa...

              Commenta


              • #37
                mi dice che è in funzione anche il canale u e che posso regolarlo.
                File allegati

                Commenta


                • #38
                  Si capito....i motori sono montati come nell'assistant

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggio
                    Si capito....i motori sono montati come nell'assistant
                    OK

                    Menu Basic, label RC...cosa dice o cosa noti ?
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   FMode Switch.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 148.3 KB 
ID: 634390

                    Commenta


                    • #40
                      è posizionato in atti
                      File allegati

                      Commenta


                      • #41
                        Si però ora ci vuole la santa pazienza.......guarda bene, dove è posizionato?????
                        Se fosse su atti la scritta sarebbe blu!!!!!
                        ......in effetti se non hai mai usato queste opzioni come fai a sapere che il colore indica la posizione scelta.......

                        Poi non hai notato che i valori dei comandi non sono a zero?
                        Hai fatto la calibrazione degli stick?

                        Poi mi sorge un dubbio.....ma te hai il gps? E soprattutto sai quali sono le differenze tra
                        Manual
                        Attitude
                        Gps
                        Failsafe
                        Ultima modifica di esponenziale; 30 dicembre 16, 23:43.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggio
                          è posizionato in atti
                          Non è posizionato in Atti ma in Fail Safe!
                          Il GPS non lo monti?....non so se ho letto bene tutto il thread e magari mi sono perso qualcosa....na fatica... ma il GPS dov'è?

                          Non lo usi?...va bene ci sta ma il cursore deve andare su ATTI correttamente.

                          Commenta


                          • #43
                            x1 e x2 sono a zero perchè non ce li ho impostati sulla radio e non ho il gps perche mi hanno detto che funziona correttamente anche senza!

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggio
                              x1 e x2 sono a zero perchè non ce li ho impostati sulla radio e non ho il gps perche mi hanno detto che funziona correttamente anche senza!
                              Funziona bene anche senza...ma te sai almeno a cosa serve il gps?

                              Commenta


                              • #45
                                si...serve a fornirmi le posizioni geografiche del mio multirotore

                                comunque si gli sticks li ho calibrati ora sono a 0
                                Ultima modifica di laser02; 30 dicembre 16, 23:53. Motivo: Hai dieci minuti per modificare o aggiungere un testo nel tuo messaggio senza postarne uno alla volta

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X