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Naza m lite!

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  • #61
    Con la v2 hai il gps!
    Facci vedere la schermata delle modalità di volo!

    Anche quì da calibrare gli stick.......

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    • #62
      EDIT...
      Schermata del tuo f450 in ATTI... in basso a sx c'è scritto FailSafe.





      Ma muovendo la levetta in altro a sx della radio (ch5 Gear) se una posizione è failsafe, l'altra per caso è atti???
      Verifica
      Ultima modifica di laser02; 31 dicembre 16, 00:23.

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      • #63
        si è failsafe ho verificato prima con la lite

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        • #64
          E con la v2 dove si posiziona il cursore?

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          • #65
            Aspettiamo fiduciosi

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            • #66
              Fortuna tua sono obbligato a letto con l'influenza......

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              • #67
                Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                Fortuna tua sono obbligato a letto con l'influenza......
                Io la sto covando e ho un mal di testa da urlo.
                Domattina sveglia presto per lavoro...ora vado a letto.

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                • #68
                  Allora buonanotte!

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                  • #69
                    Notte...

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                    • #70
                      Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggio
                      si è failsafe ho verificato prima con la lite
                      Se hai una radio a pochi canali e non puoi regolare la corsa del 5 canale con cui comandi U , non montare il gps e non regolare il canale U , la Naza andrà di default sempre in atti.
                      Se colleghi il canale U e monti il gps , non potendo regolare la corsa del canale U = c'è nel 80% dei casi la possibilità che ti vada in una area del cursore U failsafe e quindi non ti consente di armare i motori. Ho lasciato un 20% perché per fortuna o c---o potresti avere sul canale U un interruttore a 3 posizioni e quindi nella posizione centrale si metta n'area del cursore corrispondente ad atti.

                      Prima di fare altre cose fai questa prova ..(seguendo lo schema del montaggio motori come da assistant m1-m2-m3-m4 come ti ha spiegato laser) sempre senza eliche montate , collega solo lo spinotto dell'esc relativo a m1 fai partire i motori e vedi se si muove il motore 1 per intenderci il motore in alto a sinistra guardando il tuo multi 450 dall'alto. Se si muove m1 con lo spinotto in m1 allora passa a verificare m2 e vai,avanti così fino a che hai verificato m4 solo allora collega tutti i 4 motori così sei sicuro di averli collegati giusti , purtorppo dalla tua prima foto anche se smontato non si vede se i motori sono collegati giusti cioè m1 con esc 1 e con porta m1 sul Naza. Se puoi mandaci la stessa foto con il Naza messo nel centro e con i cavi non attorcigliati in modo che si possa seguire il percorso fino agli esc ed ai motori e se puoi metti sull'immagine il senso di marcia che darai al tuo 450 scusa sono stato troppo complesso metti una freccia dove è la parte frontale del tuo multi.

                      Auguri buon anno a tutti
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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                      • #71
                        Purtroppo ho visto dal manuale della sua radio che la levetta del 5 canale ha solo due posizioni. Stavamo aspettando la schermata dell'assistant dell'altro multi che ha con sopra la v2 col gps perchè in quella configurazione non ha problemi a volare, di sicuro la freccetta delle modalità sarà o su atti o su gps.

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                        • #72
                          buongiorno....con la v2 si posiziona in fondo a destra per capirci dopo failsafe
                          File allegati

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                          • #73
                            però ora neanche con la v2 mi funzionano piu i motori non parte nulla e sull'assistant mi esce errore 29..che casino

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                            • #74
                              Come ha detto Blade sulla v2 è impostato su atti, quello che conta non è la posizione della freccia ma il settore evidenziato in blu e come vedi sei in atti.

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                              • #75
                                sisi ora me ne sono accorto.....però come mai quando muovo lo stick della radio sull'assistant si muovono siano i cursori A e T in avanti....e quindi mi esce start motore failure

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