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Se hai una radio a pochi canali e non puoi regolare la corsa del 5 canale con cui comandi U , non montare il gps e non regolare il canale U , la Naza andrà di default sempre in atti.
Se colleghi il canale U e monti il gps , non potendo regolare la corsa del canale U = c'è nel 80% dei casi la possibilità che ti vada in una area del cursore U failsafe e quindi non ti consente di armare i motori. Ho lasciato un 20% perché per fortuna o c---o potresti avere sul canale U un interruttore a 3 posizioni e quindi nella posizione centrale si metta n'area del cursore corrispondente ad atti.
Prima di fare altre cose fai questa prova ..(seguendo lo schema del montaggio motori come da assistant m1-m2-m3-m4 come ti ha spiegato laser) sempre senza eliche montate , collega solo lo spinotto dell'esc relativo a m1 fai partire i motori e vedi se si muove il motore 1 per intenderci il motore in alto a sinistra guardando il tuo multi 450 dall'alto. Se si muove m1 con lo spinotto in m1 allora passa a verificare m2 e vai,avanti così fino a che hai verificato m4 solo allora collega tutti i 4 motori così sei sicuro di averli collegati giusti , purtorppo dalla tua prima foto anche se smontato non si vede se i motori sono collegati giusti cioè m1 con esc 1 e con porta m1 sul Naza. Se puoi mandaci la stessa foto con il Naza messo nel centro e con i cavi non attorcigliati in modo che si possa seguire il percorso fino agli esc ed ai motori e se puoi metti sull'immagine il senso di marcia che darai al tuo 450 scusa sono stato troppo complesso metti una freccia dove è la parte frontale del tuo multi.
Purtroppo ho visto dal manuale della sua radio che la levetta del 5 canale ha solo due posizioni. Stavamo aspettando la schermata dell'assistant dell'altro multi che ha con sopra la v2 col gps perchè in quella configurazione non ha problemi a volare, di sicuro la freccetta delle modalità sarà o su atti o su gps.
Come ha detto Blade sulla v2 è impostato su atti, quello che conta non è la posizione della freccia ma il settore evidenziato in blu e come vedi sei in atti.
sisi ora me ne sono accorto.....però come mai quando muovo lo stick della radio sull'assistant si muovono siano i cursori A e T in avanti....e quindi mi esce start motore failure
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