annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza m lite!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Scusa un altra domanda...ma te hai una ricevente per ogni multirotore giusto?

    Commenta


    • #77
      no la ricevente su tutte i due i rotori è la stessa la graupner hott GR 12L

      Commenta


      • #78
        Si ha sempre lo stesso problema con la m lite....i motori accellerano cosi alla random e poi decellarano

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggio
          sisi ora me ne sono accorto.....però come mai quando muovo lo stick della radio sull'assistant si muovono siano i cursori A e T in avanti....e quindi mi esce start motore failure
          Per favore fai la prova che ti ho scritto e togli il canale U e gps la Naza va in atti di default , motivo per cui volavi con la v2 così riduci i problemi e ne affronti uno per volta .
          Se ti si muovo t e a assieme probabilmente hai dei mix sulla radio devi come ti ha scritto esponenziale settare la radio in acro o aereo
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • #80
            ora quel problema che si muovevano a e t insieme sulla v2 ho risolto.....ora con la lite mi da sempre il problema delle accellerazioni. Si con la lite senza la u e il gps sono in atti!

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggio
              ora quel problema che si muovevano a e t insieme sulla v2 ho risolto.....ora con la lite mi da sempre il problema delle accellerazioni. Si con la lite senza la u e il gps sono in atti!
              Prova a collegare un motore per volta ripeto m1 con esc 1 e alla porta M1 della naza , m1 = motore in alto a destra vedendo il multi dall'alto, e vai avanti cosi uno per uno su tutti e 4 per essere sicuro che siano collegati bene
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • #82
                Buonasera....scusa non ho capito la prova che devo fare...forse già l'ho fatta se potresti ripetere la procedure

                Commenta


                • #83
                  Ti dice che già che era smembrato di ricontrollare guardando dall'alto con la prua in alto come la figura sull'assistant che l'esc del motore m1 in alto a destra sia collegato alla porta m1 e così via.......

                  Commenta


                  • #84
                    i motori come sono messi non corrispondo a come sono montati nella figura dell'assistant....girano nel verso opposto

                    Commenta


                    • #85
                      ok ora va bene....corrisponde allo schema ma comunque c'è sempre il solito problema...

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Prova a collegare un motore per volta ripeto m1 con esc 1 e alla porta M1 della naza , m1 = motore in alto a destra vedendo il multi dall'alto, e vai avanti cosi uno per uno su tutti e 4 per essere sicuro che siano collegati bene
                        non vorrei che controllassi solo lo schema , suggerisco di far ruotare un motore per volta scollegando gli altri per ripeto essere sicuro di aver collegato il motore 1 con l'esc 1 il cui cavo è collegato alla porta M1 della naza.

                        per semplicità meglio fare un motore per volta.
                        nella realta il test si puo fare in automatico dalla tabella aircraft dell'assistant premendo il pulsante motor test....ma se lo fai tu è meglio cosi capisci.

                        dopo aver controllato che i motori siano correttamente collegati ed il senso di rotazione corretto (mi pare di capire che hai gia verificato questo) allora devi controllare il senso dei comandi dalla tabella RC
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggio
                          ok ora va bene....corrisponde allo schema ma comunque c'è sempre il solito problema...
                          Se scrivi in maniera telegrafica noi dobbiamo sempre sforzarci per cercare di capire cosa ci vuoi comunicare!

                          Qual'è il solito problema??? Che i motori girano al contrario come hai detto due post fa.....o il solito problema inizio discussione???

                          Commenta


                          • #88
                            il problema è quello a inizio discussione, ovvero i motori accellerano e decellerano senza muovere nessuno stick! Sto calibrando gli esc collegandoli direttamente alla radio ma nessuna soluzione a quanto pare. Comunque i verso dei motori è stato verificato ed ora è quello corretto.

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggio
                              il problema è quello a inizio discussione, ovvero i motori accellerano e decellerano senza muovere nessuno stick! Sto calibrando gli esc collegandoli direttamente alla radio ma nessuna soluzione a quanto pare. Comunque i verso dei motori è stato verificato ed ora è quello corretto.
                              Stai facendo le prove con la FC ben piazzata sul frame e stabilizzata, mi auguro..

                              La calibrazione degli ESC devi farla tramite radio. Falla una volta e basta. Non serve farla mille volte. La procedura la trovi su internet spiegata milioni di volte.

                              Assicurati di fare le calibrazioni con la naza ben in piano e fissa

                              E per ora penso che tutti siano d'accordo con me, tieni le eliche ben lontane dal quad e non pensare nemmeno a montarle..

                              Commenta


                              • #90
                                Puoi postare delle foto del multi montato? Se riuscissi anche a fare un video sarebbe meglio.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X