Scusa un altra domanda...ma te hai una ricevente per ogni multirotore giusto?
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Naza m lite!
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Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggiosisi ora me ne sono accorto.....però come mai quando muovo lo stick della radio sull'assistant si muovono siano i cursori A e T in avanti....e quindi mi esce start motore failure
Se ti si muovo t e a assieme probabilmente hai dei mix sulla radio devi come ti ha scritto esponenziale settare la radio in acro o aereoFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggioora quel problema che si muovevano a e t insieme sulla v2 ho risolto.....ora con la lite mi da sempre il problema delle accellerazioni. Si con la lite senza la u e il gps sono in atti!File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioProva a collegare un motore per volta ripeto m1 con esc 1 e alla porta M1 della naza , m1 = motore in alto a destra vedendo il multi dall'alto, e vai avanti cosi uno per uno su tutti e 4 per essere sicuro che siano collegati bene
per semplicità meglio fare un motore per volta.
nella realta il test si puo fare in automatico dalla tabella aircraft dell'assistant premendo il pulsante motor test....ma se lo fai tu è meglio cosi capisci.
dopo aver controllato che i motori siano correttamente collegati ed il senso di rotazione corretto (mi pare di capire che hai gia verificato questo) allora devi controllare il senso dei comandi dalla tabella RCFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggiook ora va bene....corrisponde allo schema ma comunque c'è sempre il solito problema...
Qual'è il solito problema??? Che i motori girano al contrario come hai detto due post fa.....o il solito problema inizio discussione???
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Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggioil problema è quello a inizio discussione, ovvero i motori accellerano e decellerano senza muovere nessuno stick! Sto calibrando gli esc collegandoli direttamente alla radio ma nessuna soluzione a quanto pare. Comunque i verso dei motori è stato verificato ed ora è quello corretto.
La calibrazione degli ESC devi farla tramite radio. Falla una volta e basta. Non serve farla mille volte. La procedura la trovi su internet spiegata milioni di volte.
Assicurati di fare le calibrazioni con la naza ben in piano e fissa
E per ora penso che tutti siano d'accordo con me, tieni le eliche ben lontane dal quad e non pensare nemmeno a montarle..
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