annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza m lite!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggio
    Va bene!
    Come immaginavo.. hai scambiato i motori!!

    Hai indicato la prua, a destra dovresti avere il motore con elica grigia e a sinistra quello con elica nera. In questo modo i motori girano nel senso opposto a quelli che devono girare per cui il drone viene schiacciato a terra!

    Soluzione: scambia i motori "grigi" con quelli neri.

    Nel mio post ero stato chiaro con i motori e i colori eh..

    Commenta


    • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
      Come immaginavo.. hai scambiato i motori!!

      Hai indicato la prua, a destra dovresti avere il motore con elica grigia e a sinistra quello con elica nera. In questo modo i motori girano nel senso opposto a quelli che devono girare per cui il drone viene schiacciato a terra!

      Soluzione: scambia i motori "grigi" con quelli neri.

      Nel mio post ero stato chiaro con i motori e i colori eh..
      Vedendo l'ultima foto che tu hai commentato....dimostra che non legge quello che scriviamo oppure se legge non fa quello che gli diciamo o non sa quello che fa.
      Eppure non parliamo in Sanscrito.

      Comunque bastava guardare il video tutorial sul sito della DJI relativo all'F450 ma il messaggio non è stato recepito.

      Commenta


      • guarda che io leggo quello che scrivete altrimenti cosa mi sarei scritto a fare?! Evidentemente ho recepito male il messaggio

        Commenta


        • Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggio
          guarda che io leggo quello che scrivete altrimenti cosa mi sarei scritto a fare?! Evidentemente ho recepito male il messaggio
          Nella foto che hai postato vedo posizione motori diversa dall'ultima foto e video ma le eliche sono montate in modo/posizione errata.

          Adesso scusa ma dimmi cosa dobbiamo fare.

          Ti ho postato uno schema...dal quale hai dedotto che?.......... ammesso che hai visto/letto il post.

          Hai letto l'ultimo messaggio di L4kyIta??

          Hai visto questo schema??

          Ultima modifica di laser02; 06 gennaio 17, 18:26.

          Commenta


          • Lo sai che le pale hanno un bordo d'entrata e un bordo d'uscita?
            Ultima modifica di laser02; 06 gennaio 17, 18:27.

            Commenta


            • Si questo lo so lo schema l'ho rispettato però a quanto pare mi sono confuso di nuovo con i motori

              Commenta


              • Vediamo se così riusciamo ad farti mettere a posto tutto.




                1) Guarda la FORMA delle eliche bordo d'entrata e d'uscita.
                2) I motori devono essere collegati per avere il giusto verso di rotazione considerando però che l'albero filettato c.c.w. o c.w che sia, deve essere associato all'elica dedicata.
                File allegati
                Ultima modifica di laser02; 06 gennaio 17, 18:56.

                Commenta


                • Gentilissimo davvero....apposto ora ho risolto questo problema! devo provare se decolla e altro e vi faccio sapere.
                  File allegati

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggio
                    Gentilissimo davvero....apposto ora ho risolto questo problema! devo provare se decolla e altro e vi faccio sapere.
                    Il led va messo in coda così che quando alzi il mezzo verifichi sempre lo stato della fc....finchè hai la coda verso di te ovviamente.

                    Commenta


                    • Sisi adesso quella è una posizione provvisoria! Comunque sapete cosa fa? Armo i motori come prima partono i due grigi e quelli neri partono soltanto dopo aver lasciato lo stick cioè quando lo stick assume la posizione centrale! Poi il drone si alza e si abbasa da solo a causa di alcuni colpi di velocità che hanno i motori

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggio
                        Sisi adesso quella è una posizione provvisoria! Comunque sapete cosa fa? Armo i motori come prima partono i due grigi e quelli neri partono soltanto dopo aver lasciato lo stick cioè quando lo stick assume la posizione centrale! Poi il drone si alza e si abbasa da solo a causa di alcuni colpi di velocità che hanno i motori
                        È normale perché tu armi i motori facendo un movimento di yaw, e per fare ciò il drone fa girare di più i motori di un asse ( cioè una coppia di quelli che girano nello stesso senso).

                        Il movimento di arming dei motori comunque deve essere veloce.. Del tipo che appena vedi che partono i motori riporti lo stick al centro, non c'è bisogno di mantenerlo a lungo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
                          È normale perché tu armi i motori facendo un movimento di yaw, e per fare ciò il drone fa girare di più i motori di un asse ( cioè una coppia di quelli che girano nello stesso senso).

                          Il movimento di arming dei motori comunque deve essere veloce.. Del tipo che appena vedi che partono i motori riporti lo stick al centro, non c'è bisogno di mantenerlo a lungo
                          No non è nornale.
                          quando si armano i motori con la naza si sposta jaw e roll e nick poi si deve spostare legermente il gas in avanti per evitare lo spegnimento dei motori dopo 3/4 secondi e comunque i motori devono girare uniformemente.
                          Se porti il gas al centro subito il mezzo si.alza dato che la naza lite non ha il decollo assitito chome la v2.
                          Lo devi fare lentamente.
                          Ultima modifica di laser02; 06 gennaio 17, 20:14.

                          Commenta


                          • Ah perfetto laser02 grazie dell'informazione non ne ero a conoscenza ma come mai però si alza e si abbassa il multi a causa di questi colpi di velocità dei motori!?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da djvanhard Visualizza il messaggio
                              Ah perfetto laser02 grazie dell'informazione non ne ero a conoscenza ma come mai però si alza e si abbassa il multi a causa di questi colpi di velocità dei motori!?
                              A parte il fatto che potrebbe esserci un .difetto e non saprei dove, posso pensare che tu abbia la naaza settata in Nornal e allora puo essere anche una questione di pollici
                              dato che in normal é molto sensbile rispetto all'Attitude.
                              In normal il multi non è stabile come in atti o gps.

                              Cambia radio o sará aempre un terno all'otto pilotare un multi.
                              Ultima modifica di laser02; 06 gennaio 17, 20:23.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                                No non è nornale.
                                quando si armano i motori con la naza si sposta jaw e roll e nick poi si deve spostare legermente il gas in avanti per evitare lo spegnimento dei motori dopo 3/4 secondi e comunque i motori devono girare uniformemente.
                                Se porti il gas al centro subito il mezzo si.alza dato che la naza lite non ha il decollo assitito chome la v2.
                                Lo devi fare lentamente.
                                Scusa, mi son spiegato male.. per centro mi riferivo all' asse orizzontale.. quindi nella posizione di yaw neutrale

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X