annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale quadricottero/esacottero per iniziare?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da conleottero Visualizza il messaggio
    Non avevo forse messo il punto interrogativo, perfeziono la domanda indiretta, sapete se
    i siti tomtop.com e lightake.com siano affidabili?
    Il primo lo conosco ed oltre ad avere prezzi abbordabili è abbastanza affidabile. Esistono vari magazzini sparsi per il mondo...il secondo invece non lo conosco

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
      Il primo lo conosco ed oltre ad avere prezzi abbordabili è abbastanza affidabile. Esistono vari magazzini sparsi per il mondo...il secondo invece non lo conosco

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Ti ringrazio, allora tengo in considerazione anche il tomtop!

      Commenta


      • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio

        Ciao, una curiosità, a livello di visibilità con quale dei due ti sei trovato (o ti trovi) meglio?

        Commenta


        • Vorrei fare una domanda riguardo il Nihui U807 con o senza camera: che cosa cambia (a parte il fatto che uno ce l'ha e l'altro no )? Intendo dire, in quello senza camera, ad es, c'è l'alloggio predisposto ma senza la camera stessa? Quindi se prendo quello con camera posso di conseguenza anche toglierla, volendo, e alleggerire il peso complessivo?

          Commenta


          • Esatto... il nihui però non è adatto a riprese, qualche video lo fa ma non come un syma. È fatto per volare bene in quasi tuttte le condizioni

            Trovati una buona offerta con o senza cam, puoi aggiungere qualcosa dopo... oppure io ne ho due originali che non uso, al costo del francobollo...

            Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta


            • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
              Esatto... il nihui però non è adatto a riprese, qualche video lo fa ma non come un syma. È fatto per volare bene in quasi tuttte le condizioni

              Trovati una buona offerta con o senza cam, puoi aggiungere qualcosa dopo... oppure io ne ho due originali che non uso, al costo del francobollo...

              Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
              Ok, perfetto! Meglio senza cam, a mio avviso, allora.
              Ti vorrei domandare un consiglio quindi sul colore, avendoli tu entrambi; quale è più visibile in assoluto?; certo, sulla neve immagino quello nero , ma in genere sul prato, con sfondo alberi di varie tonalità di verde anche scuro ipotizzavo meglio bianco...poi magari dal vivo non è cosi!

              Che li hai al costo di un francobollo vuol dire che te li hanno spediti a costo irrisorio per aver recensito o che li metti in vendita, non ho capito...

              Grazie!

              Commenta


              • Meglio nero. Però è abbastanza indifferente, se trovi un'offerta anche bianco (per dire meglio 2 bianchi a 25 euro che uno nero a 35/40). A meno che non ti finisce su qualche albero lo vedi abbastanza negli spazi aperti. Importante invece le eliche diverse di colore

                Mi riferivo alla fotocamera, ne ho 2 che non uso o cmq poco

                Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta


                • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                  Meglio nero. Però è abbastanza indifferente, se trovi un'offerta anche bianco (per dire meglio 2 bianchi a 25 euro che uno nero a 35/40). A meno che non ti finisce su qualche albero lo vedi abbastanza negli spazi aperti. Importante invece le eliche diverse di colore

                  Mi riferivo alla fotocamera, ne ho 2 che non uso o cmq poco

                  Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                  Se si hanno le 4 eliche tutte dello stesso colore si può pensare di dipingerle ad es con un colore fluo acrilico, a pennello o aerografato, o potrebbe alterare qualche possibile equilibrio aerodinamico?

                  Commenta


                  • Puoi colorarle ed eventualmente le bilanci, ma di sicuro non smette di volare :-) si trovano più spesso quelle bianche

                    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                    Canale Youtube
                    Facebook
                    Telegram

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                      Puoi colorarle ed eventualmente le bilanci, ma di sicuro non smette di volare :-) si trovano più spesso quelle bianche

                      Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                      In che consiste il bilanciarle? Potrebbero inclinarsi per averle maneggiate male durante la colorazione e quindi vanno rimesse...in piega?
                      P.s. Che cos'è quest'articolo che viene tradotto come "cuscinetto", servirà mica a rendere brushless il quadricottero?:

                      NIHUI TOYS U807 RC Quadcopter Spare Parts Bearing U807-010 Sale - Banggood.com



                      Un'altra cosa, ho visto questo U807 che sembrva avere 3.0 mpx anziché 2.0, potrebbe a questo punto diventare valido o sarebbe sempre un gradino sotto al Syma 5?

                      NIHUI U807 2.4GHz 6-Axis Gyro RC Quadcopter Headless Mode 360 Degree Stumbling RTF UFO with 300,000 Pixel Camera-LighTake.com

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da conleottero Visualizza il messaggio
                        In che consiste il bilanciarle? Potrebbero inclinarsi per averle maneggiate male durante la colorazione e quindi vanno rimesse...in piega?
                        P.s. Che cos'è quest'articolo che viene tradotto come "cuscinetto", servirà mica a rendere brushless il quadricottero?:

                        NIHUI TOYS U807 RC Quadcopter Spare Parts Bearing U807-010 Sale - Banggood.com



                        Un'altra cosa, ho visto questo U807 che sembrva avere 3.0 mpx anziché 2.0, potrebbe a questo punto diventare valido o sarebbe sempre un gradino sotto al Syma 5?

                        NIHUI U807 2.4GHz 6-Axis Gyro RC Quadcopter Headless Mode 360 Degree Stumbling RTF UFO with 300,000 Pixel Camera-LighTake.com
                        Bilanciare... è un video che va bene x un brushed, ma poi ci sono vari sistemi
                        https://youtu.be/OKZW67v8pro

                        Un brushless studia bene cos'è! Scaricati multirotori 101, è una guida sul forum.
                        I cuscinetti sono dei ricambi, uno va sotto l'elica uno sopra dove c'è l'ingranaggio

                        La cam è sempre quella uguale alla mia. Non è un problema di qualità ma proprio del mezzo non nato per fare riprese
                        Canale Youtube
                        Facebook
                        Telegram

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da iPasqualo
                          ciao, anche io stavo scegliendo un drone

                          Mi ero quasi deciso al Syma X5HC, ma mi sono imbattuto nel JJRC H11WH (JJRC H11WH 720P WIFI FPV With 2MP Camera 2.4G 4CH 6Axis RC Quadcopter RTF Sale - Banggood.com).

                          Telecamera a parte (che sicuro farà schifo) mi era piaciuta la disposizione dei motori che permette un ricambio rapidissimo....cosa ne pensate?

                          Meglio Syma X5HC oppure JJRC H11WH ????
                          Non conosco il modello... per cambiare motori saldare fa parte dell'hobby ed è tra le basi, perlomeno provarci. Poi se ha il connettore sui motori ma il modello fa schifo, lo devi approfondire :-P
                          Canale Youtube
                          Facebook
                          Telegram

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                            Non conosco il modello... per cambiare motori saldare fa parte dell'hobby ed è tra le basi, perlomeno provarci. Poi se ha il connettore sui motori ma il modello fa schifo, lo devi approfondire :-P
                            ah certo, per quello dicevo se c'era qualcuno che li ha provati

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                              Non conosco il modello... per cambiare motori saldare fa parte dell'hobby ed è tra le basi, perlomeno provarci. Poi se ha il connettore sui motori ma il modello fa schifo, lo devi approfondire :-P
                              sto vedendo diversi video e recensioni del JJRC H11WH e ne parlano tutti bene (per la fascia di prezzo).


                              Non so se posso postare link di recensioni

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                                Bilanciare... è un video che va bene x un brushed, ma poi ci sono vari sistemi
                                https://youtu.be/OKZW67v8pro

                                Un brushless studia bene cos'è! Scaricati multirotori 101, è una guida sul forum.
                                I cuscinetti sono dei ricambi, uno va sotto l'elica uno sopra dove c'è l'ingranaggio

                                La cam è sempre quella uguale alla mia. Non è un problema di qualità ma proprio del mezzo non nato per fare riprese
                                Caspita, il video non è, o almeno non mi sembra, di così facile comprensione, non si imparerebbe meglio praticando in campo insieme ad altri appassionati?
                                Comunque poi lo riguardo con più attenzione e cerco di carpire il più possibile!
                                Una domanda poco tecnica e un po' spicciola, senza voler andare fuori argomento, meglio la airmail o la register air mail, che cambia? L'una o l'altra sono migliori riguardo alla dogana?
                                Ultima modifica di conleottero; 07 ottobre 16, 15:34.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X