annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

work in stand by... e adesso?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
    Li è perché l'ordine era già inserito, la spedizione si sceglie prima.
    Ma perché hai le eliche dji?
    Perchè hanno la stessa sagoma del motore, entrano perfettamente senza adattatori
    siccome le avevo già prese bianche le ho ordinate anche nere
    Quelle da 10" ho dovuto allargare il foro con una piccola filiera... non danno troppe info a questo riguardo
    Gran deNegato
    SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

    Commenta


    • #62
      Vabbè, mandato a quel paese anche HK...
      Io posso pur aver sbagliato qualcosa nell'ordine ma loro DOVRANNO PUR AVERE un pezzo di ricevuta della spedizione fatta.
      Mi dice di contattare le poste.. e con che cosa?
      Gran deNegato
      SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
        Arrivano sempre dall'Olanda, però se hai fatto con il corriere è un conto, per posta non è tracciabile, quindi a tuo rischio.
        E vedo che non è tracciabile, a me così è capitato che non arrivasse mai.
        Ma che combinazione !!! Almeno la prova che sia stato spedito dovrebbero fornirla, però!
        Se contesto il pagamento a Paypal?
        Gran deNegato
        SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
          Ma che combinazione !!! Almeno la prova che sia stato spedito dovrebbero fornirla, però!
          Se contesto il pagamento a Paypal?
          Se spedisci una lettera, non ti danno ricevute. .....
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
            Se spedisci una lettera, non ti danno ricevute. .....
            Ho capito... 8 eliche e 2 display fanno una lettera?
            Gran deNegato
            SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
              Ho capito... 8 eliche e 2 display fanno una lettera?
              Anche tu se spedisci una busta o un pacchetto con posta ordinaria, non hai in mano niente e puoi solo sperare che vada tutto bene.
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                Anche tu se spedisci una busta o un pacchetto con posta ordinaria, non hai in mano niente e puoi solo sperare che vada tutto bene.
                Ok, diamo per buono quel che dici, sta di fatto che un venditore serio, a mio avviso, non dovrebbe effettuare spedizioni senza uno straccio di numero, fosse anche la sola sua ricevuta. Non credo che perderebbe chissà quante vendite ... io avrei fatto ugualmente l'acquisto se i costi di spedizione fossero stati di 7 euro invece che 4.
                Adesso aspetterò altre 2 settimane poi aprirò la contestazione su Paypal: credo che dovranno essere loro a dimostrare che hanno davvero spedito l'oggetto, diversamente, sarebbe troppo comodo
                Forse sarò eccessivamente malfidato ma sai come diceva uno che la sapeva davvero lunga? "Pensar male è peccato, ma a volte si indovina".
                Gran deNegato
                SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                  Ok, diamo per buono quel che dici, sta di fatto che un venditore serio, a mio avviso, non dovrebbe effettuare spedizioni senza uno straccio di numero, fosse anche la sola sua ricevuta. Non credo che perderebbe chissà quante vendite ... io avrei fatto ugualmente l'acquisto se i costi di spedizione fossero stati di 7 euro invece che 4.
                  Adesso aspetterò altre 2 settimane poi aprirò la contestazione su Paypal: credo che dovranno essere loro a dimostrare che hanno davvero spedito l'oggetto, diversamente, sarebbe troppo comodo
                  Forse sarò eccessivamente malfidato ma sai come diceva uno che la sapeva davvero lunga? "Pensar male è peccato, ma a volte si indovina".
                  Infatti oltre una certa cifra spediscono solo con il corriere, proprio per quello.
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                    Forse sarò eccessivamente malfidato ma sai come diceva uno che la sapeva davvero lunga? "Pensar male è peccato, ma a volte si indovina".
                    Tranquillo che HK con il giro di avvari milionario che ha non si va a sputtanare per 8 eliche e 2 display giusto per fregare te...

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
                      Tranquillo che HK con il giro di avvari milionario che ha non si va a sputtanare per 8 eliche e 2 display giusto per fregare te...
                      Speriamo... Poi magari sto facendo solo elucubrazioni da 4 soldi e lunedi arriva tutto e se non arriva lo rispediscono
                      E magari succede come con GB che mi ha mandato un oggetto diverso dalla descrizione, costo 3 euro, pagati 8 per spedizione veloce tracciata e... pretendeva che lo rispedissi indietro a mie spese...
                      Ma forse GB non ha un giro di affari tanto grande
                      Gran deNegato
                      SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                      Commenta


                      • #71
                        Oggi provo ad installare la megasound chissà cosa ne uscirà fuori...
                        Giacchè ho il saldatore in mano PROVO a metterci anche 4 led agli angoli del display, magari gli danno una schiarita sufficiente a rendermelo leggibile... Purtroppo pare che non esista un sistema per non invecchiare
                        Info e suggerimenti come sempre molto ben accetti.Vi terrò informati
                        Gran deNegato
                        SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                          Info e suggerimenti come sempre molto ben accetti.Vi terrò informati
                          Perché nessuno mi ha suggerito che i 4 led agli angoli sono una cagata pazzesca??
                          Ah... non lo sapevate? bene, adesso lo sapete: sono una cagata pazzesca, evitate

                          Megasound... ne riparliamo. Lato scheda saldature facili e comode, sulla mb della radio non mi posso arrischiare, ci vuole una vista da aquila e... non è il mio caso, idem per il saldatore: ne ho 3 ma nessuno con una punta micro
                          Gran deNegato
                          SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da mattia galimberti
                            ma che è sto megasound?
                            Questa te la devo quotare...
                            Sono tre pagine che me lo chiedo....
                            Originariamente inviato da uno sbruffone
                            Modellisticamente sei zero
                            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                              Questa te la devo quotare...
                              Sono tre pagine che me lo chiedo....
                              La megasound, è una scheda che serve ad "avvicinare" le caratteristiche della mia radio proletaria alla patrizia Taranis
                              Scherzi a parte, è un modulo audio per avere avvisi vocali invece del fastidiosissimo beep: con questo volevo fare un piccolo step per upgradare la mia radiolina e rimandare l'acquisto della Frsky, ma ho visto che lo step successivo (telemetria) è troppo costoso...
                              Meglio anticipare l'acquisto della taranis

                              Se volete saperne di più su questa scheda guardate qui e QUI
                              Gran deNegato
                              SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da mattia galimberti
                                fammi capire, tu hai comprato una radio (che non conosco) poi hai speso 40 euro per gli avvisi vocali e poi vorrai spendere ancora per la telemetria?

                                ma la taranis costa 200 euro, non ti valeva la pena prendere subito quella e via?
                                Certo che si Mattia, mi conveniva eccome!
                                Però, ripeto, non so se e quanto resterò appassionato a quest'hobby, ormai mi conosco.
                                Quando ho cominciato a volare... macchè, a PROVARE a volare, 7 anni fa con gli elicotteri, mi son ritrovato, oltre al Walkera Dragonfly che ha (meglio: è) "volato" al max 3 sec. -il tempo di finire contro un pero- con 2 T-Rex 450 e 2 T-Rex 600 senza accorgermene (erano altri tempi, lavoravo molto e guadagnavo benino). Stanco di volare zero e riparare tanto, mi son rotto le scatole e dopo l'ennesimo botto (ma da 3 metri eh!, mica 30) ho venduto tutto rimettendoci un botto si soldi.(es Futaba FF9 con valigetta rivenduta al 40%, garanzia ancora lunghissima)
                                Per questi motivi stavolta ho esordito in punta di piedi con i multi, meno spendo ... meno ci rimetto se mi dovessi rompere le scatole di nuovo, come molto probabilmente accadrà. Giorno dopo giorno mi rendo conto che pur avendo letto davvero tanto, la mia ignoranza è incolmabile
                                Ultima modifica di StarT-rex; 24 ottobre 15, 20:35.
                                Gran deNegato
                                SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X