annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

work in stand by... e adesso?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Lo sospettavo....
    già il fatto che sia arrivata con un pò di pin saldati ed altri no non agevola il compito al principiante (ovviamente non ci sono manco 2 righe di istruzioni!)
    Cmq ribadisco che ci son stato su davvero poco ed il paragone con la cc3d è basato solo su sensazioni

    Vorrei approfittarne per chiedere se i PID hanno la stessa calibrazione per tutte le schede, nel senso: se con OP abbassando i valori "addormento" il quad, succede la stessa cosa anche con la naze32 ( o con altra qualsiasi scheda)?
    grazie!
    Gran deNegato
    SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
      Lo sospettavo....
      già il fatto che sia arrivata con un pò di pin saldati ed altri no non agevola il compito al principiante (ovviamente non ci sono manco 2 righe di istruzioni!)
      Cmq ribadisco che ci son stato su davvero poco ed il paragone con la cc3d è basato solo su sensazioni

      Vorrei approfittarne per chiedere se i PID hanno la stessa calibrazione per tutte le schede, nel senso: se con OP abbassando i valori "addormento" il quad, succede la stessa cosa anche con la naze32 ( o con altra qualsiasi scheda)?
      grazie!
      I pid sono basati sullo stesso principio, però non pensare di passare gli stessi valori.
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
        I pid sono basati sullo stesso principio, però non pensare di passare gli stessi valori.
        Si si, avevo notato che sono molto diverse le impostazioni di default
        Grazie Quad!!
        Gran deNegato
        SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da mattia galimberti
          però ci starebbe davvero bene, un "principiante", passami il termine, senza offesa ovviamente , che prova lo stesso mezzo con entrambe le schede, più imparziale di così
          Cavoli, sei riuscito ad offendermi !!!! (scherzo ovviamente!)
          Domattina mi ci metto con più determinazione, ma dovrei trovare uno straccetto di guida prima.... per un SUPERNIUBBO come me non è molto intuitiva ed estremamente povera: NON un connettorino per portare i segnali alla rx e nemmeno l'indicazione di ground e signal!! Metto a casaccio?
          PS: Trovato.... stampato sulla scheda, non sulla scatolina
          Ultima modifica di StarT-rex; 20 novembre 15, 19:35.
          Gran deNegato
          SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

          Commenta


          • #95
            Comunque sia, è proprio vero che la fretta è pessima consigliera!
            Questa è quella che ho preso

            Questa è quella che avrei dovuto prendere (???)

            Ultima modifica di StarT-rex; 20 novembre 15, 20:07.
            Gran deNegato
            SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
              Comunque sia, è proprio vero che la fretta è pessima consigliera!
              Questa è quella che ho preso

              Questa è quella che avrei dovuto prendere (???)

              A dire la verità nessuna delle due è una naze32.
              Hai preso una flip32 che comunque va bene, l'altra è pure lei una flip32.
              Un'altra volta piuttosto fai attenzione dove compri, perché se la compravi da myrcnart, eri già stanco di usarla.
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                Comunque sia, è proprio vero che la fretta è pessima consigliera!
                Questa è quella che ho preso

                Questa è quella che avrei dovuto prendere (???)

                Da banggood non vorrei una FC manco regalata

                Comunque hai sbagliato tutto, questa dovevi prendere
                Flip32 AIO
                Originariamente inviato da uno sbruffone
                Modellisticamente sei zero
                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                  Da banggood non vorrei una FC manco regalata

                  Comunque hai sbagliato tutto, questa dovevi prendere
                  Flip32 AIO
                  Quella non è proprio per principianti.....
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                    Da banggood non vorrei una FC manco regalata

                    Comunque hai sbagliato tutto, questa dovevi prendere
                    Flip32 AIO
                    Del senno di poi......

                    A quel prezzo quasi ci prendevo la revo Aduken!
                    Comunque... Senza nessuna intenzione di disprezzare, tanto newbie friendly non è: già bisogna districarsi fra diversi 32 che si somigliano, ma non sono tutti prorpio 32, se poi dobbiamo pure stare attenti a dove comprare, è la fine

                    PS ma quella che ho preso io la posso montare in qualsiasi posizione?
                    non c'è una c...o di freccia che indichi il verso
                    Ultima modifica di StarT-rex; 20 novembre 15, 22:47.
                    Gran deNegato
                    SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                      Del senno di poi......

                      A quel prezzo quasi ci prendevo la revo Aduken!
                      Comunque... Senza nessuna intenzione di disprezzare, tanto newbie friendly non è: già bisogna districarsi fra diversi 32 che si somigliano, ma non sono tutti prorpio 32, se poi dobbiamo pure stare attenti a dove comprare, è la fine

                      PS ma quella che ho preso io la posso montare in qualsiasi posizione?
                      non c'è una c...o di freccia che indichi il verso
                      Se non la monti nella direzione giusta, si può ruotare via software.
                      Comunque sul dove comprarla, purtroppo i bidoni li tirano sia che compri la naze32 che la cc3d, e al momento bg è l'ultimo posto dove compare una fc.
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • Questa è una naze32: http://hobbyking.com/hobbyking/store...arehouse_.html
                        Chiamare naze32 quella che ti hanno venduto, è una truffa. ..

                        Questa invece è una flip32, venduta come flip32, al prezzo di una flip32: http://www.myrcmart.com/flip32-v26re...er-p-8876.html
                        Ultima modifica di quadkiller; 20 novembre 15, 23:25.
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mattia galimberti
                          Ho provato 6 (SEI) cc3d, prese in cinque negozi diversi (standard, atom e nano..) e tutte sono uguali e funzionano alla stessa maniera.
                          Difatti importando e esportando i setting da una all'altra vanno uguali.

                          Ma però la naze é più facile........
                          Anche se esporti da naze32 a naze32, funziona tutto senza problemi, stesso da naze32 a flip32 o viceversa......
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • Bene!!
                            Siccome mi fido più di te che di GB, quelli sono i miei ultimi soldi che ha visto!!
                            Risparmiare qualcosina (ma a quanto pare non sempre) per attendere tempi biblici la consegna di qualcosa che non è quello che descrivono... ma anche no, grazie!
                            La mia è praticamente uguale alla seconda che hai linkato, che in più ha un connettore, dove io dovrei saldare i pin.. ma dai! GB
                            Gran deNegato
                            SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mattia galimberti
                              Ho provato 6 (SEI) cc3d, prese in cinque negozi diversi (standard, atom e nano..) e tutte sono uguali e funzionano alla stessa maniera.
                              Difatti importando e esportando i setting da una all'altra vanno uguali.

                              Ma però la naze é più facile........
                              6 CC3D? giuste giuste per:



                              Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                              Quella non è proprio per principianti.....
                              Ma mi stuzzica davvero tanto....
                              Mi sa che pian piano rinnovo tutto il parco FC
                              Originariamente inviato da uno sbruffone
                              Modellisticamente sei zero
                              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                                6 CC3D? giuste giuste per:





                                Ma mi stuzzica davvero tanto....
                                Mi sa che pian piano rinnovo tutto il parco FC
                                Ma con gli smd anche sotto, il bicchiere non traballa?
                                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X