annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LISTE DELLA SPESA] - Postiamo qui le nostre "liste della spesa" da verificare

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    sarà a causa della lipo?
    Se hai ordinato dallo storie internazionale le lipo te le mandano solo con il corriere e non per posta.
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
      Ci devi aggiungere un barometro e un GPS con magnetometro
      Me ne puoi consigliare uno valido? Un caricatore per le LiPo invece?

      PS a me le spese di spedizione sono queste:

      Commenta


      • Originariamente inviato da walter4991 Visualizza il messaggio
        Me ne puoi consigliare uno valido? Un caricatore per le LiPo invece?

        PS a me le spese di spedizione sono queste:
        ragazzi non è che dipende anche dallo store dove acquistate..??

        io la spedizione da 9.70 e briciole la trovo solo dallo store Eu oppure UK..
        Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

        Commenta


        • Per 2.5Kg dalla Cina non mi sembrano tanti
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • Io sto prendendo tutto dallo store internazionale, visto che i prezzi dei singoli prodotti costano di meno rispetto a se prendessi tutto dall'Europa.

            Ora ho aggiunto la batteria al carrello, che avevo dimenticato di aggiungere, e con 2841g la spedizione più economica è 51,14€!


            Tornando in tema, mi consigliate di prendere un buzzer per verificare la carica delle lipo?

            Commenta


            • Ciao a tutti, questa è la mia lista, tutto da store UK, spedizioni 22€
              da Europe invece mi da sempre 38€ di spedizione..sarà perche sto in Sardegna?

              comunque ecco la lista:

              Frame:
              https://www.hobbyking.com/hobbyking/...arehouse_.html
              Esc:
              https://www.hobbyking.com/hobbyking/...arehouse_.html
              Motori:
              https://www.hobbyking.com/hobbyking/...arehouse_.html
              FC:
              https://www.hobbyking.com/hobbyking/...arehouse_.html

              Ho bisogno del vostro aiuto per la scelta delle eliche e della batteria, io vorrei usare il quadri esclusivamente per fare dei video con gimbal e gopro...

              grazie a tutti
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Ue marcofan..allora hai cambiato "partito" anche te..eh..;)

                Inviato da Galaxy S3 JTD
                Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                Commenta


                • già....
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • Frame (PCB integrato)
                    Motori
                    ESC Afro 30A
                    FCB Naze32
                    Radiocomando
                    Lipo 3000mAh 30C
                    Propeller 10x4.5

                    Questo è il test su eCalc della configurazione:



                    La percentuale di efficienza va bene? La voce "add. Payload" indica il peso massimo che posso raggiungere o il peso che posso aggiungere?

                    Commenta


                    • consigli motori per la realizzazione di un esacottero

                      ciao ragazzi vorrei realizzare un esacottero che vorrei utilizzare per divertirmi a volare e poi in futuro aggingere una mobius per fare solo qualche video premetto che fino ad oggi ho realizzato solo un quadricottero classe 250 con una kk2,quindi sono davvero all'inizio.
                      per quanto riguarda il frame avrei scelto questo:

                      RCX-CF330-HEX-P1 : RCX CF330 6-Axis Hexacopter (Barebone Frame) [RCX-CF330-HEX-P1] Review - USD19.99 : MyRcMart.COM : This is a 330 size Hexacopter barebone frame. Carbon Fiber Made Connect All ESCs to the Power Distribution Board Installed with Stan
                      per gli esc vorrei utilizzare questi che ho già utilizzato e mi son trovato bene:

                      https://www.hobbyking.com/hobbyking/...Version_3.html
                      come scheda di volo prenderei una cc3dhttps://www.hobbyking.com/hobbyking/...uthorized.html oppure sfrutto la kk2 che già posseggo
                      per i motori ho un pò di dubbi,non vorrei utilizzare i classici rcx anche se tutti ne parlano bene per quanto riguarda qualità-prestazioni-prezzo)
                      ma sarei propenso a questi soprattutto perche vedo che possono andare a 4s e quindi in futuro potrei sfruttarli diversamente
                      DYS BX1306 2300KV Brushless Motor 3-4S For Multicopter CW/CCW Set Sale-Banggood.com

                      come eliche avrei le classiche 5030 anche in versione tripala
                      i motori vanno bene o con un budget di circa 10 euro a motore voi consigliate qualcos'altro?
                      avrei visto anche questi motori ma non so se possano andare bene:

                      DYS BE1806 1400KV Brushless Motor 2-4S for Mini Multicopters -

                      ed infine come lipo avrei a disposizione una 2200mha 3s può andare bene??
                      si accettano consigli..critiche
                      grazie in anticipo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da walter4991 Visualizza il messaggio
                        Frame (PCB integrato)
                        Motori
                        ESC Afro 30A
                        FCB Naze32
                        Radiocomando
                        Lipo 3000mAh 30C
                        Propeller 10x4.5

                        Questo è il test su eCalc della configurazione:



                        La percentuale di efficienza va bene? La voce "add. Payload" indica il peso massimo che posso raggiungere o il peso che posso aggiungere?
                        Ciao Walter, la nostra conf è simile..io attendo info per batteria e eliche...
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da walter4991 Visualizza il messaggio
                          Frame (PCB integrato)
                          Motori
                          ESC Afro 30A
                          FCB Naze32
                          Radiocomando
                          Lipo 3000mAh 30C
                          Propeller 10x4.5

                          Questo è il test su eCalc della configurazione:



                          La percentuale di efficienza va bene? La voce "add. Payload" indica il peso massimo che posso raggiungere o il peso che posso aggiungere?
                          E' il peso che puoi sollevare, naturalmente mica puoi arrivare a limite e sollevarlo tutto..
                          Comunque per me va più che bene
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da chicco84 Visualizza il messaggio
                            ciao ragazzi vorrei realizzare un esacottero che vorrei utilizzare per divertirmi a volare e poi in futuro aggingere una mobius per fare solo qualche video premetto che fino ad oggi ho realizzato solo un quadricottero classe 250 con una kk2,quindi sono davvero all'inizio.
                            per quanto riguarda il frame avrei scelto questo:

                            RCX-CF330-HEX-P1 : RCX CF330 6-Axis Hexacopter (Barebone Frame) [RCX-CF330-HEX-P1] Review - USD19.99 : MyRcMart.COM : This is a 330 size Hexacopter barebone frame. Carbon Fiber Made Connect All ESCs to the Power Distribution Board Installed with Stan
                            per gli esc vorrei utilizzare questi che ho già utilizzato e mi son trovato bene:

                            https://www.hobbyking.com/hobbyking/...Version_3.html
                            come scheda di volo prenderei una cc3dhttps://www.hobbyking.com/hobbyking/...uthorized.html oppure sfrutto la kk2 che già posseggo
                            per i motori ho un pò di dubbi,non vorrei utilizzare i classici rcx anche se tutti ne parlano bene per quanto riguarda qualità-prestazioni-prezzo)
                            ma sarei propenso a questi soprattutto perche vedo che possono andare a 4s e quindi in futuro potrei sfruttarli diversamente
                            DYS BX1306 2300KV Brushless Motor 3-4S For Multicopter CW/CCW Set Sale-Banggood.com

                            come eliche avrei le classiche 5030 anche in versione tripala
                            i motori vanno bene o con un budget di circa 10 euro a motore voi consigliate qualcos'altro?
                            avrei visto anche questi motori ma non so se possano andare bene:

                            DYS BE1806 1400KV Brushless Motor 2-4S for Mini Multicopters -

                            ed infine come lipo avrei a disposizione una 2200mha 3s può andare bene??
                            si accettano consigli..critiche
                            grazie in anticipo
                            I DYS da 1400Kv non vanno certamente bene
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da walter4991 Visualizza il messaggio
                              Io sto prendendo tutto dallo store internazionale, visto che i prezzi dei singoli prodotti costano di meno rispetto a se prendessi tutto dall'Europa.

                              Ora ho aggiunto la batteria al carrello, che avevo dimenticato di aggiungere, e con 2841g la spedizione più economica è 51,14€!


                              Tornando in tema, mi consigliate di prendere un buzzer per verificare la carica delle lipo?

                              secondo me non fai male..tanto per quel che costa..
                              Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
                                secondo me non fai male..tanto per quel che costa..
                                Avrei trovato questo dovrebbe andar bene vero?


                                Tra le caratteristiche della Naze32 vi è "Battery voltage monitoring". Cosa significa precisamente?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X