annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LISTE DELLA SPESA] - Postiamo qui le nostre "liste della spesa" da verificare

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da BYTE_PREDATOR Visualizza il messaggio
    ma per la telemetria non basta frsky?? la mia intenzione era quella di mettere la tx sul radiocomando o sul pc e di pilotare o da radiocomando o da pc
    La telemetria mavlink ti fornisce TUTTI i dati di volo in modo integrato con la ground control station (PC o Android). La telemetria frsky di fornisce solo alcuni dati di base.

    Non so cosa intendi con "mettere la tx sul radiocomando o sul pc e di pilotare o da radiocomando o da pc" ma tieni conto che puoi dare comandi al veicolo tramite la ground control station (sempre tramite i moduli di telemetria) ma la radio RC è sempre meglio che sia attiva e pronta per riprendere il controllo del mezzo in caso di emergenza.
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
      FrSky DJT 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Telemetry Module & V8FR-II RX

      ma è in backorder.

      lo puoi prendere (per il doppio purtroppo) su electronicarc ad esempio (se lo prendi lì appena arriva testalo subito, se è tutto ok bene ma se non funziona apri immediatamente una contestazione paypal prima ancora di rispedirglielo così se non te lo rimandano sei rimborsato. purtroppo sono efficienti e veloci e io non ho mai avuto problemi e ci ho speso parecchio, ma ho letto di molti che hanno avuto problemi con i resi mai rispediti indietro)
      in un negozio fisico ho trovato
      il modulo come nel link che mi hai mandato (Modulo ACCST TX DJT)
      mentre la ricevente non è disponibile in alternativa cè questa: FrSKY - X8R(FrSky X8R ricevente 8 canali telemetrica compatibile con i trasmettitori Taranis e moduli tx DFT, DJT, DHT)

      può andar bene?

      Commenta


      • Originariamente inviato da ndrfly Visualizza il messaggio
        in un negozio fisico ho trovato
        il modulo come nel link che mi hai mandato (Modulo ACCST TX DJT)
        mentre la ricevente non è disponibile in alternativa cè questa: FrSKY - X8R(FrSky X8R ricevente 8 canali telemetrica compatibile con i trasmettitori Taranis e moduli tx DFT, DJT, DHT)

        può andar bene?
        a leggere ciò che hai scritto sembra di sì, ma non ho provato a cercarla.

        Commenta


        • Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
          scusate se continuo a rompere...

          questi sono i pesi dei vari elementi
          220gr di motori
          92gr gli esc
          270gr di frame
          29gr di FC e GPS
          230gr di carrello
          siamo sui 611gr, con batteria 3s da 3000mah che pesa sui 230gr arrivo a volare per 4.5 minuti, e con un playload agg. di 755gr, perfetto per gopro e supporto, cambiando batteria e mettendo una 3s da 5800 dal peso di 425 arrivo a pesare 1266 totali, con un volo massimo di 7min. e con playload agg. di 718gr, simulazione effettuata su e-calc, possibile tutta questa differenza??

          onestamente speravo di avere voli piu lunghi...
          Ricontrolla perché a me non risulta.
          Io ci volo una decina di minuti con batteria da 2200mAh con un modello da 1.1Kg

          Ps. io ti consiglio degli ESC con firmware Simonk
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
            La telemetria mavlink ti fornisce TUTTI i dati di volo in modo integrato con la ground control station (PC o Android). La telemetria frsky di fornisce solo alcuni dati di base.

            Non so cosa intendi con "mettere la tx sul radiocomando o sul pc e di pilotare o da radiocomando o da pc" ma tieni conto che puoi dare comandi al veicolo tramite la ground control station (sempre tramite i moduli di telemetria) ma la radio RC è sempre meglio che sia attiva e pronta per riprendere il controllo del mezzo in caso di emergenza.
            di questo non mi ero accorto, ma si può rimediare via SW, tanto è una cosa che avrei modificato lo stesso. In pratica voglio attaccare il mudulo tx al pc e pilotare il quadricottero dal pc (tramite joystick) senza usare il radiocomando, ricevendo il segnale dalla telecamera e i dati di volo per poi riprodurli tutti su monitor non so se mi sono spiegato bene. comunque se i componenti vanno bene io inizio l'ordine

            Commenta


            • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
              Ricontrolla perché a me non risulta.
              Io ci volo una decina di minuti con batteria da 2200mAh con un modello da 1.1Kg

              Ps. io ti consiglio degli ESC con firmware Simonk


              ho preso degli esc afro da 20A, proprio perche consigliati da tutti voi... visto che su e-calc non ci sono gli afro, sicuramente la differenza la fanno loro

              Commenta


              • Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
                ho preso degli esc afro da 20A, proprio perche consigliati da tutti voi... visto che su e-calc non ci sono gli afro, sicuramente la differenza la fanno loro
                Più che altro cambia la risposta che hanno, non penso influiscano sul tempo di volo.
                Comunque ecalc non mi pare sempre coerente, sarò io che sbaglio, ma stesse configurazioni capita che diano risultati differenti se calcolate in sessioni diverse.

                Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                  Più che altro cambia la risposta che hanno, non penso influiscano sul tempo di volo.
                  Comunque ecalc non mi pare sempre coerente, sarò io che sbaglio, ma stesse configurazioni capita che diano risultati differenti se calcolate in sessioni diverse.

                  Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


                  dai dai aspettiamo che arrivi il tutto...

                  Commenta


                  • Aiuto scelta KIT

                    Salve ragazzi (premetto che sono super inesperto) ho trovato questo kit su ALYEXPRESS ai miei occhi da ignorante sembra un ottimo prezzo, magari voi esperti potete darmi una mano a capire se sto per avere una sola... vi lascio il link!

                    RC FPV RTF Quadcopter FPV Kit Flamewheel + Landing Gear + KK2.9 Controller OSD + Motor + ESC DJI F450 Multicopter Aerial-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com

                    questa è la lista dei componenti

                    1 x F450 quadcopter frame with controller protection board
                    1 x KK 2.9 controller module
                    1 x landing gear kit
                    1 x FlySky FS-T6 T6 transmitter with 6CH receiver system and CD
                    4 x 30A ESC
                    4 x A2212 1000KV motor
                    4 x pairs 1045 propeller
                    1 x 11.1V 2200MAH 25C Lipo battery
                    1 x B3 charger
                    1 x battery strap with velcro
                    1 x distribution board with shrink tube and connectors

                    il prezzo è attorno i 200 euro spedizione inclusa

                    grazie mille in anticipo dell aiuto!

                    Commenta


                    • Ragazzi vi posto il carrello della mia possibile spesa:

                      * DJI F550:
                      DJI F550 ARF kit (con motori E300, ESC, eliche autoserranti)
                      * DJI NAZA M V2 + modulo GPS
                      * DJI zenmuse H3-3D
                      * Carrello atterraggio:
                      DJI F450-F550 Carrello atterraggio
                      * adattatore gimbal su F550:
                      DJI Part50 ZH3-2D/3D Adattatore per Flame Wheel 550
                      * DJI IOSD MINI

                      Invece ho tanti dubbi per quanto riguarda il radiocomando, le batterie il il trasmettitore video.

                      Va bene questo come radiocomando o è troppo economico?:
                      Spektrum DX6i DSMX FullRange Mode2 + RX AR6210

                      Non ho la più pallida idea per quanto riguarda il trasmettitore e ricevitore video.

                      Discorso batterie:

                      Vorrei comprarne minimo 2 e poterle caricare in contemporanea.
                      Ma esistono tentissime tipologie enon so quali possano andare bene per il modello sopra indicato.

                      Hoa cquistato da un ventina di giorni un Phantom v2 con Zenmuse H3-3D ma voglio qualcos' altro da affiancargli.

                      Dispongo gia quindi di una GoPro 3+ BlackEdition e di un monitor FlySight BlackPearl.

                      Grazie a chiunque vorrò aiutarmi.
                      Ultima modifica di tatoone; 17 maggio 14, 14:09.

                      Commenta


                      • Finalmente mi sono deciso, ho ordinato la Taranis, adesso devo ordinare tutto il resto compresa la ricevente che non ė inclusa nella radio.

                        ricevente

                        kit f450 + naza v2

                        2x batterie o anche con più mah

                        modulo BT

                        Mi pare che per iniziare non manca nulla giusto?
                        C'è qualcosa che mi consigliate di prendere? Che ne so, qualche batteria in più, attrezzi vari....
                        Grazie in anticipo
                        I miei video

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da giuanniello87 Visualizza il messaggio
                          Salve ragazzi (premetto che sono super inesperto) ho trovato questo kit su ALYEXPRESS ai miei occhi da ignorante sembra un ottimo prezzo, magari voi esperti potete darmi una mano a capire se sto per avere una sola... vi lascio il link!

                          RC FPV RTF Quadcopter FPV Kit Flamewheel + Landing Gear + KK2.9 Controller OSD + Motor + ESC DJI F450 Multicopter Aerial-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com

                          questa è la lista dei componenti

                          1 x F450 quadcopter frame with controller protection board
                          1 x KK 2.9 controller module
                          1 x landing gear kit
                          1 x FlySky FS-T6 T6 transmitter with 6CH receiver system and CD
                          4 x 30A ESC
                          4 x A2212 1000KV motor
                          4 x pairs 1045 propeller
                          1 x 11.1V 2200MAH 25C Lipo battery
                          1 x B3 charger
                          1 x battery strap with velcro
                          1 x distribution board with shrink tube and connectors

                          il prezzo è attorno i 200 euro spedizione inclusa

                          grazie mille in anticipo dell aiuto!
                          Mica possiamo cercare il kit su google..........
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • Quadkiller un consiglio... Visto che come radio ho preso una 9xr e come modulo e ricevente un frsky, come FC una hkpilot mega, volevo prendere anche la telemetria, visti che in molti la consigliano... Cosa mi consigli....


                            Grazie

                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
                              Quadkiller un consiglio... Visto che come radio ho preso una 9xr e come modulo e ricevente un frsky, come FC una hkpilot mega, volevo prendere anche la telemetria, visti che in molti la consigliano... Cosa mi consigli....


                              Grazie

                              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                              Siccome io non utilizzo la telemetria, è meglio se risponde qualcuno che ne sa più di me, perché non vorrei dirti qualcosa di inesatto.

                              Ciao
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X