annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hexa Tarot fy680

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da maxdefalco Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma è l'X650 della Xaircraft!!!!
    ma dove
    • uno è un quad e l'altro un hexa
    • le piastre hanno un disegno totalmente differente
    • i supporti dei motori sono totalmente differenti
    in comune hanno il diametro dei tubi, che comunque è la misura più diffusa, e il fatto di usare clamps per bloccare i bracci (e come li blocchi se no i bracci tondi)

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da simone76 Visualizza il messaggio
      ma dove
      • uno è un quad e l'altro un hexa
      • le piastre hanno un disegno totalmente differente
      • i supporti dei motori sono totalmente differenti
      in comune hanno il diametro dei tubi, che comunque è la misura più diffusa, e il fatto di usare clamps per bloccare i bracci (e come li blocchi se no i bracci tondi)

      Guarda che non ho detto che é l'X650 ma una copia, e da possessore del x650 anche fatta bene. Non puoi cambiare i supporti motore,le piastre e la geometria di chiusura dei bracci per fare un nuovo modello e dire che é totalmente diverso. Hanno preso l'X650 e lo hanno personalizzato, tutto qui.
      TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

      Commenta


      • #48
        non puoi dire che due frame sono uguali solo perchè entrambi utilizzano delle clamps per bloccare i bracci ripiegabili. Al limite diciamo... le clamps si assomigliano, pero' tutto il resto è diverso. Se mi dici Xaircraft e ATG ok... ma questo qui proprio è diverso, forme, materiali, soluzioni...





        ah si, due gocce d'acqua guarda. Un po' come dire che due auto sono identiche perchè hanno le ruote.

        Commenta


        • #49
          Io intendevo confrontato a questo!!! Non mi dire che non sono uguali...
          Tarot Folding 4 axis Aircraft Aluminum Tubes : MoonHobby.com
          File allegati
          TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

          Commenta


          • #50
            Ah ecco, mi pareva eccessiva la differenza. Non farti ingannare dalle gambe, di quel tipo ce le hanno almeno la metà dei frame in circolazione, pure io le ho usate su un mio progetto. Per il resto chiaro che i frame si ispirino a quelli nati prima.

            Commenta


            • #51
              ciao scusa inanzitutto mi presento mi chiamo pierluigi e sto costruendo un hexa finora ho acquistato naza gps aurora 9 6 motori 2830 1000k 250wat w 6 regolatori 30 amp
              sono intenzionato a prendere il tarot fy680 come frame chi gia l'ha comprato da che sito l'ha preso ? su ebay si trova solo dalla cina e non mi fido!!!! chi mi aiuta?

              Commenta


              • #52
                io non mi fido degli italiani invece
                ...preso rigorosamente in Cina, da goodluckbuy...

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da simone76 Visualizza il messaggio
                  io non mi fido degli italiani invece
                  ...preso rigorosamente in Cina, da goodluckbuy...
                  puoi mettermi il lick per piacere? quanto ti è costato compreso di spedizione dogana ecc?

                  Commenta


                  • #54
                    questo e quello con legambe in plastica

                    Tarot FY680 Full Folding Hexacopter 680mm FPV Aircraft Frame TL6802 $137.95 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • #55
                      quello con le gambe in plastica ha i bracci in alluminio, ottimo se si intende ingrandirlo per usare eliche da 13-15, sostituendo i bracci
                      16mm*14mm Carbon Fiber Tube 3K Twill 500mm Long 2pcs $22.88 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                      quello carbon invece è
                      Tarot FY680 3K Pure Carbon Fiber Full Folding Hexacopter 680mm FPV Aircraft Frame TL6801 $204.92 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                      io l'ho preso qui anche se non è il prezzo migliore, ma ho sfruttato la costosa spedizione via corriere per un altro po' di robetta e poi c'è il fattore fiducia, di 15 ordini filati lisci con loro...

                      Commenta


                      • #56
                        Salve a tutti ero molto interessato a questo fy680 con carrello in carbonio,
                        però avrei alcune domande:
                        - le clamp un po deboli son state sostituite oppure anche negli ultimi kit necessitano una sostituzione o quantomeno l acquisto di ricambi?
                        - posso volare anche solo con 4 motori (T-motor MS-2814-10 con eliche 12x3,8, esc rctimer 30A) e magari prendere i rimanenti motori/ regolatori in un secondo momento?
                        - mi consigliereste un sito affidabile?
                        Scusate il poema ma voglio essere sicuro dell acquisto

                        Commenta


                        • #57
                          Da qualche giorno posseggo il Tarot 650 (ultima versione) quadricottero con piedi più robusti, questi:

                          Li ho anche trasformati in retrattili con due servetti, un capolavoro.

                          Ancora non ci ho volato perchè è in assemblaggio, ma la fattura è altissima. Molto robusto e leggero, le clamp sembrano molto robuste e non danno l'idea di doversi rompere, in ogni caso non posso fare da tester in quanto non lo richiuderò mai perchè in auto ci sta largo così.

                          Io l'ho fatto arrivare dalla cina attraverso il mio spacciatore di droni, quindi non saprei aiutarti, ma su Ebay li trovi a poco prezzo.

                          Mi piace molto l'idea di Tarot di mettere i regolatori adiacenti ai motori, lontano dal Naza.

                          Tarot fornisce già i due tubi di ancoraggio che corrono adiacenti sotto la pancia del frame, così da poterci attaccare qualsiasi cosa, ho già il gimbal brushless di RcTimer da attaccarci, non vedo l'ora.

                          Per farla breve, è un ottimo frame, molto rigido e fatto bene. Lo consiglio a tutti, poi il prezzo è estremamente basso quindi...
                          Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da CiiiP Visualizza il messaggio
                            Da qualche giorno posseggo il Tarot 650 (ultima versione) quadricottero con piedi più robusti, questi:

                            Li ho anche trasformati in retrattili con due servetti, un capolavoro.

                            Ancora non ci ho volato perchè è in assemblaggio, ma la fattura è altissima. Molto robusto e leggero, le clamp sembrano molto robuste e non danno l'idea di doversi rompere, in ogni caso non posso fare da tester in quanto non lo richiuderò mai perchè in auto ci sta largo così.

                            Io l'ho fatto arrivare dalla cina attraverso il mio spacciatore di droni, quindi non saprei aiutarti, ma su Ebay li trovi a poco prezzo.

                            Mi piace molto l'idea di Tarot di mettere i regolatori adiacenti ai motori, lontano dal Naza.

                            Tarot fornisce già i due tubi di ancoraggio che corrono adiacenti sotto la pancia del frame, così da poterci attaccare qualsiasi cosa, ho già il gimbal brushless di RcTimer da attaccarci, non vedo l'ora.

                            Per farla breve, è un ottimo frame, molto rigido e fatto bene. Lo consiglio a tutti, poi il prezzo è estremamente basso quindi...
                            Perfetto ordinato tutto su GLB piú qualche clamp extra che non si sa mai Ciiip come hai fatto il sistema per il retrattile
                            (io pensavo di adattare due macchinette)???

                            Commenta


                            • #59
                              Molto semplice:





                              https://www.dropbox.com/s/7hayw9wcrt...for-HS65MG.dxf

                              Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

                              Commenta


                              • #60
                                Uh bel lavoro complementi ma così, in caso di atterraggio non proprio morbido, non scarichi la forza sul servo??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X