annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hexa Tarot fy680

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ecco l'immagine
    Ultima modifica di Blade-slap; 16 maggio 13, 16:08.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #17
      ma con una kk blackboard 4 turnigy 2836/11 con 4 eliche 11x4.7 come andrebbe
      certo che va , ma prendi se lo trovi il quadri solo che non riesco a darvi il link , perche ripeto io in cina compro da un negozio il cinese a cui do i soldi devo vederlo in faccia (scusate ma dopo 5 anni di esilio conosco i cinesi).

      lasciami pero fare un commento personale
      una kk su un telaio cosi, anche se economico piu caro della media bassa cinese e un po come mettere il motore della panda su una carrozzeria della golf.
      sicuramente va e fai la tua figura e ti divertirai anche , ma forse merita spendere un po di piu e metterci che ne so un naza o un arducopter
      pero questo e solo il mio parere personale , niente da togliera alla KK che e un po come la panda ci vai dappertutto, ma e sempre una panda
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        ecco l'immagine
        Avresti anche qualche link o prezzo?
        grazie
        Mi piace l'odore della nitro al mattino...

        Commenta


        • #19
          Lo so ma x ora giro in kk magari più avanti anche con una rabbit completa non sarebbe male.

          Sent from my Lumia 800 using Board Express
          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

          Commenta


          • #20
            Tarot Multi Rotor : FOXTECH FPV SYSTEM

            Commenta


            • #21
              Non l'avevo visto eppure ci stavo guardando, solo che dovrebbe avere lo stesso carrello dell' hexa, con quello in plastica perde tutta la sua bellezza.
              Purtroppo ne avevo ordinato uno da quadframe altrimenti prendevo questo.
              Mi piace l'odore della nitro al mattino...

              Commenta


              • #22
                Ciao a tutti
                Ho un dji f450 la versione combo!
                Vorrei sostuire il frame con il tarot fy680,
                La domanda é questa:
                i motori( questi Ely Shop) e gli ESC ( questi Ely Shop ) che ho vanno bene(ovviamente me ne mancano 2!!)?
                alimentandoli con lipo 3s da circa 3000mA e eliche da 10''.
                O sono sottodimensionati?
                Non penso di caricarlo molto, ci monterei la mia gopro e qualche led o in alternativa TX CAM per FPV e una piccola lipo 3s da 800mA per l'alimentazione di ques'ultimi.

                Commenta


                • #23
                  Ce la dovresti fare ancora, ma sarai un po al limite , tieni presente che il fram pesa gia solo lui 600gr,
                  + motori dovrebbero essere 50 gr x 6 =300 gr
                  + esc dovrebbero essere se mi ricordo bene 26 gr x 6 = 160 gr
                  Naza + gps circa 80 gr
                  cavi vari circa 80 gr con connessioni
                  ricevente non so cosa hai ma dovrebbe essere intorno ai 30 gr
                  fascette varie , ferma batteria ecc. circa 50 gr (purtroppo si fa in fretta a mettere ciarpame pesantuccio)
                  poi la batteria 280 gr (vero circa)

                  bene con tutte le mie approssimanzioni si arriva a circa 1580 diciamo 1,6 kg
                  adesso ci metti la tua gopro (110 gr se e la 1 o la 2) + tx video e antenne varie 90 gr
                  + batteria per video (puoi stare con una piccola da 11,1 3s circa 80-90 gr
                  + cavi vari e connessioni alri 50gr

                  concedimelo 1,9 kg
                  ecco non potrai fare di piu e volerai circa 7-8 min se va bene
                  vedi tu , potrai certo mettere due batterie da 3s 3000 anche se ti servirebbero..

                  arriverai a 2,2 2,3 kg e coi motori sarai un po al limite.volera un po goffo, ma magari anche ti sembrerà piu stabile , ma l'autonomia crescera solo di 2-3, max min
                  diciamo che arriveresti a dieci? proprio se ti va bene.

                  detto questo a te l'ardua sentenza comprare due motori in piu uguali o subito prendere 6 motori nuovi.

                  PS ricordati che se anche e un esa puoi provare a farlo volare con 4 motori lasciando due bracci senza cosi ti rendi subito conto, tutto questo per fare dei test prima di scegliere altri motori.
                  col naza si puo fare dovrai avere solo dei gai per roll differenti dai gain del pitch

                  ciao
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • #24
                    Se é così allora penso di prendere direttamente motori ed Esc nuovi!!
                    E magari una scheda tipo kk o multiwii da tenere sul frame DJI f450 con i suoi motori e
                    Regolatori, così mi resta utilizzabile!!
                    Che motori ed Esc mi consigli per il tarot, da alimentare sempre con lipo 3S, senza svenarmi?
                    Se hai qualche link dove comprare a buon prezzo oltre al solito HK, è ben accetto!!
                    Ti ringrazio

                    Commenta


                    • #25
                      Guarda che gli esc della dji vanno bene anche se prendi motori piu potenti l'importante e che non superi i 4s come batteria
                      ti conviene prendere 4 esc della hobbywing skywalker 20 amp per i tuoi motori (tra l'altro vanno bene anche per il naza ,se un domani decidessi di prenderne un altra)
                      e dovresti cavartela con 9 euro l'uno

                      e poi prendi 2 altri esc della dji da 30 amp per il nuovo esa

                      per i motori adesso qui vanno alla grande i LOK come alternative ai dualsky che mi sembra entrambi sono poco usati in europa.
                      LOK 3506 da 900kv con eliche da 11 tira 1 kg a 20 A
                      quindi x 6 = 6 kg max cioe puoi arrivare a 3 kg peso totale in ordine di volo
                      mai superare il 50% della spinta massima e la buona regola
                      poi dovrai aggiungere sicuramente un'altra batteria

                      comunque pensa bene a quello che ho scritto, prima di avventurarti in altre spese con doppio multirotore
                      io prenderei 2 motori uguali e 2 dji esc
                      poi mi faccio tutte le prove e se avro bisogno di motori piu potenti lo vedo dopo
                      intanto , mi faccio esperienza e benchmarking sul forum o anche andando magari a qualche raduno

                      se poi sei il classico modellista che tutto e il piu presto possibile , per la gioia di chi vende: vai compra nuovi motori raddoppia la pattuglia di quad e divertiti
                      te lo scrivo cosi ...perche sono un vecchio modellista e ho passato la vita a fare felice chi mi vendeva per sfamare le mie brame dell'ultimo e del migliore e per fare di piu
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        ti conviene prendere 4 esc della hobbywing skywalker 20 amp
                        della stessa serie interessante anche il quattro, ce l'ho sul quadri da battaglia ed è valido e pratico

                        Commenta


                        • #27
                          modellista e ho passato la vita a fare felice chi mi vendeva
                          per la sopra malattia ho anche il 4x 20 segnalato da simone.
                          Va molto, bene,ma pesa di piu e costa di piu di 4 singoli da 20A , a parte la praticità e la pulizia dei cablaggi no altri vantaggi fa pure rima.

                          ma per la sopra malattia dovevo provarlo!!! (come dico anche: per consolazione dell'esilio nel paese dei balocchi)


                          PS un naza + gps (anche il WKM) puo volare anche con esc da 12 A se i motori sono piccoli
                          sul miniquad (con eliche da 8") che ho; ho provato anche questi e sono ad un peso dei 4 esc di soli 48gr.(con una batteria da 6000mah 2s sono a 860gr peso totale al decollo adesso ;40% peso modello é batteria, + con micro camera + tx video a 950 grammi. volo 18 min. capacità residua dopo volo 10%)
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • #28
                            a parte la pulizia dell'installazione, l'unico piccolo vantaggio concreto del 4in1 è il BEC integrato, più potente di quello dei singoli regolatori, senza bisogno di sfilare i poli positivi dalle spinette (anche se qui ci sarebbe da discutere). Lo svantaggio è che in caso di guasto di un'uscita è come buttare 4 ESC, a meno di avventuarsi nella sostituzione dei fet. Altro svantaggio è che piazzato centralmente al frame potrebbe venirsi a trovare vicino alla FC, a me ha dato problemi al magnetometro... le FC AIO dovrebbero avere il magnetometro a parte, un po' come NAZA che l'ha assieme al GPS per essere piazzato in posizione meno "rumorosa"

                            Commenta


                            • #29
                              Non sapete indicarmi un sito dove acquistare i motori ed il regolatore 4in1?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X